Come riparare Dry Rot in un specchio di poppa

Come riparare Dry Rot in un specchio di poppa


Carie del legno è un fungo che mangia fibre di legno. Come la maggior parte dei funghi, prospera in caldo, condizioni di umidità. Sentina dell'imbarcazione, in particolare nella parte inferiore del vostro specchio di poppa dove l'acqua si accumula con le spine di sentina, è un incubatore ideale per funghi carie del legno. La maggior parte delle barche in legno saranno suscettibili di carie del legno, se non adeguatamente curato. Piccole aree di marciume devono essere rimossi e riparati non appena si notano. Se non trattata, grandi riparazioni e / o sostituzione di elementi strutturali saranno necessari prima che l'imbarcazione può essere rimesso in servizio per la stagione.

istruzione

1 Individuare l'area di carie del legno. Scavare il legno marcito con uno scalpello.

2 Mark un bordo quadrato intorno alla zona di scavo utilizzando una piazza e una matita. Il bordo deve essere di almeno 1 pollice più grande dell'area di scavo. Il cerotto dovrà legno massello di aderire correttamente.

3 Tagliare uno smusso 15 gradi rispetto alla superficie del legno al fondo della cavità scavata sui quattro lati. Utilizzare uno scalpello affilato per questo lavoro. Controllare l'angolo del vostro taglio di frequente con un calibro smusso.

4 Misurare e tagliare una patch di legno per abbinare il vostro scavo. Trasferire le misurazioni dai confini esterni della vostra foro per il materiale patch. Trasferire la smussatura di 15 gradi per la patch con il vostro calibro smusso. Il cerotto dovrebbe andare bene esattamente nello scavo.

5 Mescolare il vostro epossidica. Applicare uno spesso strato di resina epossidica al fondo del cerotto con un pennello pulito. Indossare guanti di gomma durante la manipolazione epossidica e solventi correlati.

6 Bloccare la patch a posto. Lasciare che la resina epossidica di cura per almeno 24 ore.

7 Sand la patch e la zona circostante liscia prima della verniciatura.

8 applicare almeno due mani di vernice resistente ai raggi UV o vernici Spar alla patch.