Qual è Seppia 200?

Qual è Seppia 200?


La medicina omeopatica è un sistema medico che utilizza dosi altamente diluite di sostanze naturali, come seppia, per stimolare il sistema immunitario e la difesa di una persona. Seppia 200 tratta di una serie di malattie, molte delle quali influiscono sul sistema riproduttivo femminile.

Identificazione

Sepia è un pigmento puro inchiostro trovato in seppie. Quando è minacciata, rilascia spruzzate di inchiostro scuro, o seppia. L'inchiostro viene raccolto per la preparazione e diluito con grandi quantità di zucchero del latte per uso finale.

Utilizzi comuni

Seppia è utilizzato principalmente per disturbi ginecologici come la sindrome premestruale, mestruazioni dolorose o pesante, vampate di calore, emotivo e sintomi fisici durante e dopo la gravidanza, candida, e cedimenti o prolasso dell'utero. E 'utilizzato per le donne che soffrono di dolore durante i rapporti sessuali. i medici omeopatici prescrivono seppia 200 per i pazienti i cui sintomi includono apatia e sbalzi d'umore. Si tratta i sintomi quali stanchezza e debolezza muscolare, indigestione, gas e tenerezza, mal di testa, nausea, vertigini, perdita di capelli, macchie pruriginose o scolorita di pelle, problemi circolatori, e sudorazione profusa.

Effetti collaterali di amministrazione &

Sepia è disponibile in --one parte seppia e 99 parti di zucchero del latte C di potenza. Le forme disponibili sono pellets zucchero e come un liquido. Poiché si tratta di un rimedio omeopatico, i disturbi di cui sopra possono essere trattati senza prescrizione medica. I rimedi omeopatici non sono noti per produrre effetti collaterali, in quanto non hanno effetto se non quando abbinato con sintomi particolari. possono verificarsi peggioramenti individuali, come mal di testa e nausea.