Come installare intradossi su un tetto a due falde

Come installare intradossi su un tetto a due falde


Intradosso è il materiale di alluminio duro, legno o vinile che copre la parte inferiore di sporgenze del tetto e fornisce un aspetto finito. La maggior parte intradosso è disponibile in lunghe strisce larghe 12 pollici, ed è necessario tagliarlo a pezzi per adattarsi alle dimensioni del vostro sub-fascia. Installazione soffitto sulla parte timpano di gronda non è diverso da installarlo su una sporgenza orizzontale, se non che è probabile che di fronte un aumento dei problemi di sicurezza perché il timpano è più alto. Con gli strumenti e le forniture corretti, è possibile installare intradosso sul tetto a due falde.

istruzione

1 Indossare guanti di pelle. Questo è il primo passo per l'installazione di intradosso perché i bordi, una volta tagliate, sono molto taglienti. guanti da lavoro panno regolari non protegge le dita e le mani. Inoltre, indossare una camicia a maniche lunghe e evitare di portare i bordi intradosso di taglio contro il vostro corpo.

2 Misurare la larghezza del sub-fascia. Questo è lo spazio sul lato inferiore della gronda, dalla parete alla scheda gronda esterna. La misura standard di sbalzo è di 12 pollici, ma la dimensione per la vostra casa potrebbe essere leggermente diversa.

3 Installare lo stampo F-canale lungo la parte inferiore del sub-fascia. Il F-Channel eseguire l'intera lunghezza del timpano, dal basso verso l'estremità superiore, e poi giù dall'altra parte. L'F-canale terrà il soffitto a posto e coprire il bordo di taglio, nascondendolo alla vista.

4 Tagliare il vostro soffitto in pezzi. Anche se si tratta di una lunga striscia, si noterà che ci sono alcune creste che funziona giù la lunghezza della striscia. Una volta installato, queste creste verrà eseguito perpendicolarmente alla casa. Guardare ai lati della striscia intradosso lunga. Un lato ha una scanalatura. Questo solco si stabilizzerà il pezzo adiacente di taglio soffitto.

5 Utilizzare un chop sega per tagliare numerosi pezzi di intradosso della stessa larghezza del sub-fascia, meno di 1/8 di pollice. Questo permette l'espansione e la contrazione negli estremi meteo senza deformazioni.

6 Iniziare un bordo inferiore del timpano e far scorrere l'intradosso in F-Channel lungo la parete. L'altra estremità sarà più vicino a voi. Prima di inchiodarlo, farla scorrere un piccolo po 'fuori dal retro del F-canale, di circa 1/16 di pollice. Si tratta di una quantità molto piccola, ma non mancherà di tenere il vostro soffitto da flessione in seguito.

7 Nail chiusura bordo del soffitto alla fascia con un chiodo copertura al centro della sezione. Ora siete pronti per installare il pezzo successivo. Seguire la stessa procedura, ma questa volta, far scorrere il bordo liscio del nuovo pezzo nella scanalatura del primo pezzo. Ciò dà al vostro soffitto un aspetto uniforme. Fissare al soffitto nello stesso modo e continuare a lavorare il vostro senso del timpano.

8 Bend la parte superiore, invece di tagliarlo. Per l'aspetto più liscio, si può facilmente piegare il pezzo superiore con le unghie e su entrambi i lati. Dopo questo pezzo è installato, si è pronti a lavorare la strada verso il basso l'altro lato del timpano. Seguire la stessa procedura e tagliare la lunghezza del l'ultimo pezzo di soffitto per adattarsi.