Come costruire vasca idromassaggio Surround

Come costruire vasca idromassaggio Surround


Le vasche idromassaggio sono comuni in molte case. Essi sono disponibili in diverse forme e dimensioni diverse. Alcuni sono fatti per adattarsi negli angoli; altri possono inserirsi in una nicchia. L'installazione di una vasca surround intorno a una vasca idromassaggio può essere un po 'più complicata rispetto all'installazione di una vasca tipica. Piastrelle rende un perfetto vasca surround per vasche idromassaggio, perché può essere installato ovunque. Se si dispone di una vasca ad angolo idromassaggio o una vasca di nicchia, piastrelle si inserisce nel vostro spazio surround.

istruzione

1 Hang pannelli di cemento sostenitore. Misurare lo spazio per la vasca surround e tagliare le misurazioni da fogli di pannelli di cemento sostenitore. Avvitare la scheda sostenitore direttamente alle borchie muro con le viti di grado esterni.

2 Patch qualsiasi cuciture del bordo del cemento sostenitore. Riempire la cucitura con un sottile strato di sottile-set di mortaio. Luogo in fibra di vetro maglia nastro sopra la malta e poi coprire con un altro strato di malta. Lasciare asciugare durante la notte la malta.

3 Determinare il layout per la piastrella. Vasche idromassaggio possono essere di qualsiasi dimensione, in modo che la circondano vasca non può apparire come una tipica vasca surround. Decidere su un layout per le piastrelle e marcare le linee di layout sulla scheda sostenitore di cemento con una matita.

4 Applicare thin-set di mortaio alle pareti bordo sostenitore con una spatola dentata. Iniziare diffondere la malta nella parte inferiore della parete, direttamente sopra la vasca. Premere le piastrelle nel mortaio e il tuo lavoro fino al muro. Mettere distanziatori piastrella tra le piastrelle per impedire loro di scivolare lungo il muro prima che si asciughino. Effettuare tagli necessari per le piastrelle con una sega piastrelle. Tagliare i fori per la vasca e doccia fornitura tubi con un foro di diamante a grana sega montati su un trapano elettrico. Lasciare la malta asciugare per 24 ore.

5 Applicare malta per la cornice di piastrelle. Stendere lo stucco sopra le piastrelle con una spatola di gomma. Lasciate la cura malta per venti minuti e poi togliere la malta in eccesso con una spugna umida stucco. Lasciare che la malta per asciugare durante la notte.

6 Buff la parte superiore delle piastrelle con un panno asciutto. Questo rimuoverà la foschia dalla parte superiore delle piastrelle.

7 Caulk lo spazio tra la vasca surround e le piastrelle con mastice. Stendere un cordone di mastice lungo il divario. Smooth il mastice con il dito. Lasciare che il mastice si asciughi alle istruzioni del produttore prima dell'uso.