Generatori di risoluzione dei problemi Champion

Generatori di risoluzione dei problemi Champion


Generatori Champion sono in vendita presso i rivenditori hardware come Home Depot e trasporto del porto. I problemi con i generatori possono includere il generatore non all'avvio o allo spegnimento durante il funzionamento, l'alimentazione insufficiente o la fornitura di alcun potere. Questi problemi possono essere guasti di seguito alcune semplici linee guida. Risoluzione dei problemi di un generatore campione può risparmiare il costo di un ritorno del servizio.

istruzione

1 Aggiungere carburante al serbatoio del carburante se il generatore campione non si avvia. Provare a rimuovere il carico prima di avviare il generatore. Lasciare che il generatore per iniziare e poi il plug-in strumenti o macchinari elettrici si desidera che il generatore di energia.

2 Riempire il basamento ad un livello dell'olio pieno e assicurarsi che il generatore è su una superficie piana, se si continua ad avere problemi di avviarlo. Regolare lo starter. Lo starter può essere nella posizione sbagliata. Non dovrebbe essere necessario lo starter quando si parte da tiepida o calda. Assicurarsi che il filo della candela non è troppo lento. Saldamente premere in posizione sul motore.

3 Rivedere il carico si sta disegnando e regolare, se il generatore non fornisce energia sufficiente. Il carico non può superare la potenza del generatore.

4 Spostare il generatore di uscire allo scoperto e di verificare la presenza di intasamento se il generatore sembra essere il surriscaldamento.

5 Sostituire i cavi danneggiati o usurati se l'interruttore sul generatore campione continua a inciampare, o nessun potere viene fornita. Controllare tutti i collegamenti sono stretti, stringere alcun cablaggio, ripristinare l'interruttore automatico e riprovare.