Come riparare un buco trampolino

Come riparare un buco trampolino


Trampolini sono una fonte di divertimento e di fornire una sana attività per persone di tutte le età. Quando un trampolino sviluppa un foro, tuttavia, il trampolino può diventare pericoloso da usare. Sapere quando, se e come riparare un buco su un trampolino si può risparmiare tempo e denaro. La maggior parte di tutto, avere un trampolino in buona forma assicura tutti continua ad avere divertimento e rimane al sicuro durante il salto.

istruzione

1 Determinare se il trampolino ha un foro abbastanza grande da giustificare la riparazione. Fori meno di 5 mm (1/5 di pollice), come quelli creati da bruciature di sigarette, possono essere lasciati soli se i bordi non sono sfilacciati. Fori sotto 2,5 cm (1 pollice) di diametro dovrebbero essere auto-riparazione, e fori più grandi di questo dovrebbero essere prese ad un professionista trampolino per l'applicazione di patch. Se vi è più di un foro, il tappetino trampolino deve essere sostituito.

2 Ottenere un pezzo di tela di sostituzione da un fornitore trampolino o tenda negozio di riparazione. Se cucire a mano, un anello cucito del metallo può aiutare a collocare la tensione corretta sul tessuto. Utilizzare un ago per cucire adatto per tela pesante e filo per cucire pesante intorno ai bordi del foro per evitare ulteriori sfilacciamento. Poi punto il pezzo di tessuto di sostituzione sotto il foro, rafforzando la cucitura due volte.

3 Controllare routine la patch per evitare lo sfilacciamento o tessuto stretching. Il filo utilizzato sulla patch di sostituzione dovrebbe durare due o tre anni, a seconda dell'esposizione al sole. Sostituire un tappetino trampolino in caso di dubbio sulla forza del tessuto.