Come fare una scultura gonfiabile

Come fare una scultura gonfiabile


Sculture gonfiabili variano nel formato da pochi pollici alti e abbastanza corti per molti piedi alta e piuttosto lungo. Il materiale usato per fare queste sculture è molto vario, con Mylar teli e lenzuola pesanti di plastica, come ad esempio fogli di plastica della polvere di un pittore, tra i componenti più comuni. Personaggi dei cartoni animati hanno una eccellente forma rotonda, che li rende buoni candidati per essere modelli per sculture gonfiabili. Effettuare una semplice scultura gonfiabile da un modello animale di pezza (come quelli venduti nei negozi di tessuti) che ha sei a otto pezzi.

istruzione

1 Aprire il modello di cucitura per un semplice animale di pezza con 6 a 8 pezzi. Ingrandire ogni sezione a cinque volte la sua dimensione originale. Posizionare i pezzi del modello sulla superficie di una lavagna luminosa. Estrarre il proiettore dalla parete di circa 15 piedi. Accendere il proiettore, e il nastro un pezzo di carta da giornale davanti proiezione piece pattern. Se necessario, nastro più fogli insieme. Tracciare sulla linea del modello e ripetere il processo con i pezzi del modello rimanenti.

2 Selezionare due pezzi del modello vicino alla parte posteriore della forma animale e verso il basso. Disegnare un rettangolo largo 6 pollici e lunga 12 pollici e fissarlo al pezzo modello per formare un buco per gonfiare la scultura. Ad esempio, la parte posteriore di un orsacchiotto ha una superficie arrotondata per formare il fondo dell'orso quindi siederà. Posizionare i rettangoli appena sopra la curva. I rettangoli devono allinearsi esattamente così quando sono collegati, fanno un tubo attraverso il quale si gonfiare la scultura.

3 Tagliare i pezzi del modello di carta dalla carta da giornale. Stendere foglio di polvere del pittore di plastica su una superficie piana, ad esempio un pavimento di cemento. Appianare le rughe o urti. Posizionare i grandi pezzi del modello sulla superficie del foglio di polvere. Utilizzare un pennarello indelebile per tracciare intorno al bordo esterno dei modelli. Togliere i pezzi del modello di carta, e tagliare pezzo modello di ogni contorno.

4 Seguire le istruzioni di montaggio del modello di cucitura. Allineare il primo bordo. Per esempio, un semplice modello animale di peluche richiede la parte centrale della zona del ventre come prima cucitura. Allineare la cucitura centrale anteriore dei pezzi del modello pancia di plastica.

5 Impostare un ferro da stiro per il "cotone" impostazione di preriscaldare. Posare un pezzo di carta di imballaggio marrone sopra il bordo cucitura. Posizionare il ferro sulla parte superiore del foglio di imballaggio marrone nella posizione della cucitura, e tenere il ferro in posizione per 15 secondi. Back flip il bordo della carta di imballaggio marrone. Controllare la cucitura per assicurarsi che il calore ha fuso insieme i due pezzi di plastica. Ripetere la procedura una seconda volta, se necessario, e quindi ripetere il processo lungo tutta la linea di giunzione.

6 Ripetere i punti 4 e 5 per assemblare tutti i pezzi del modello di plastica. Ferro soltanto i lati più lunghi del tubo rettangolare sul retro della scultura. La parte più stretta viene lasciata aperta per accogliere un dispositivo che soffia per gonfiare la scultura.

7 Far scorrere un grande elastico 10 pollici il tubo su un aspirapolvere / secco. Inserire l'estremità del tubo nel tubo rettangolare che hai fatto sul retro della scultura gonfiabile. Tirare il nastro di gomma di grandi dimensioni sul tubo rettangolare di plastica per tenerlo in posizione. Impostare l'aspirapolvere / aspiraliquidi a soffiare aria fuori dal vac. Accendere l'aspirapolvere / aspiraliquidi e gonfiare la scultura.