Istruzioni Radio installazione per una Chevy Impala

Istruzioni Radio installazione per una Chevy Impala


Una modifica auto popolare è il sistema stereo. Sostituzione lo stereo consente al proprietario dell'auto per aggiungere uno stereo aftermarket con una serie di caratteristiche quali lettori MP3, connettività Bluetooth, ausili alla navigazione e software di DVD. Impianti stereo aftermarket con queste caratteristiche forniscono molto più grandi opzioni di intrattenimento oltre alla radio problema fabbrica di base che vengono normalmente equipaggiato solo con un lettore CD e radio AM / FM. Proprietari di Chevrolet Impala che desiderino installare una radio aftermarket necessario prima rimuovere le sezioni del cruscotto e fare alcuni adattamenti di filo per la radio di funzionare.

istruzione

1 Individuare e rimuovere le sei viti bullone di sette millimetri sul cruscotto inferiore sotto il volante. Unsnap il coperchio del quadro fusibili-box all'estrema sinistra del cruscotto. Rimuovere la vite vite di sette millimetri nascosto dietro il coperchio del pannello. Rimuovere le due viti che fissano il bullone pannello di plastica che circonda il display dello strumento. Tirare la parte superiore di questo pannello di plastica distanza finché il pannello viene sbloccata dalla sua connessione al cruscotto. Aprire il cassetto portaoggetti. Tirare l'angolo destro superiore del pannello cruscotto più basso dal cruscotto. Continuare a tirare via questo tuo modo di lavoro verso sinistra fino a quando il cruscotto più basso cade a terra.

2 Rimuovere le due viti bulloni sette millimetri su entrambi i lati della radio. Estrarre la radio dal cruscotto. Scollegare il cavo di antenna radio nero. Sganciare il cablaggio spingendo la linguetta sul lato e tirando le connessioni a parte. Posizionare la vecchia radio da un lato.

3 Installare l'adattatore frontalino. La maggior parte impianti stereo aftermarket sono troppo lunghi per l'alloggiamento sulle auto GM. Il frontalino consente questa variazione di lunghezza e rende esteticamente più gradevole. Avvitare la piastra anteriore sulle slot lasciati liberi dalla vecchia radio.

4 Collegare il cablaggio. Collegare l'adattatore wire-cablaggio per il cablaggio sul retro dello stereo aftermarket. Spingere i collegamenti insieme finché non scattano in posizione. Attaccare l'altra estremità dell'adattatore wire-cablaggio per il cablaggio della vettura. Collegare l'adattatore radio-antenna per il cavo antenna radio nero. Collegare il cavo adatto alla porta antenna radio sul retro dello stereo aftermarket.

5 Far scorrere la radio nel manicotto custodia. Spingere fino in battuta, facendo attenzione a non intrappolare alcun cavo. Fissare la radio nello slot con le viti in dotazione. Rimontare il pannello inferiore della plancia, rimettendo i bulloni rimossi al punto 1. Accendere l'impianto stereo per verificare l'installazione.