Muffa su Magnolias

Muffa su Magnolias


Magnolia (Magnolia spp) alberi e arbusti portare un accenno di vita del sud ai paesaggi a nord fino al Minnesota. Mentre gli alberi di magnolia del Sud sempreverdi (M. grandiflora) non sopravviverà lontano dal clima meridionale, diverse varietà a foglia caduca prosperano nel freddo Nord. Essi comprendono stella (M. stellata) e magnolie Merrill (M. lobneri). Ognuno ha vistose fioriture, all'inizio della primavera. Indipendentemente dalla posizione del magnolia, muffe fogliame-infestanti sono un problema.

Oidio Causa

Magnolie sono suscettibili di oidio, una malattia fungina comune a centinaia di piante ornamentali. Mentre più di 1.000 specie oidio funghi esistono, solo due magnolia attacco alberi e arbusti. Essi comprendono la corylea funghi Phyllactinia, e diverse varietà di funghi Microsphaera ALni.

Nero muffa Causa

Nero muffa (Meliola magnoliae) è una malattia fungina più dannosa di magnolie negli stati del sud profondo. Essa si traduce in una infestazione di uno dei quattro funghi: Irene aralieae, Meliola magnoliae, Meliola amphitricha o Trichodothis Comata.

Sooty Mold Causa

cocciniglie Magnolia (Neolecanium cornuparvum) si attaccano alle parti inferiori dei giovani magnolia ramoscelli per nutrirsi fluidi della pianta. Essi secernono un dolce, sostanza appiccicosa chiamata melata. Melata alimenta il fungo fumaggine.

I sintomi oidio

superfici oidio come polverosi macchie bianche sul fogliame di una magnolia, fiori steli e germogli. Le macchie bianche diventano marrone chiaro o grigio come la malattia progredisce. Essi possono sviluppare macchie marrone o nero. Altri sintomi includono leaf curl, l'ingiallimento e la caduta precoce. I boccioli di fiori Magnolia possono essere deformati.

I sintomi nero muffa

I sintomi della gamma di muffa nera da un rivestimento nero sfocato sulle superfici inferiori delle foglie di una magnolia a una crosta di pesante velluto-come su superfici superiori.

I sintomi fumaggine

fumaggine copre magnolia melata vetri lascia con un nero, sostanza in polvere. Le popolazioni di mosche, formiche, api o vespe accorrevano a voi magnolia per alimentare indicano la presenza di melata e fumaggine invece di muffa nera.

Oidio controllo

Potare e bruciare in polvere rami muffa infestate dei vostri magnolia durante il normale periodo di potatura. Rake la zona intorno alla pianta accuratamente. Bruciare le foglie rastrellate, in quanto potrebbero contenere il fungo dal vivo. Spruzzare i tuoi magnolia il fogliame su entrambi i lati al primo segno di sintomi con un fungicida registrato per controllare l'oidio. Settimanale a bisettimanale spruzzo che satura tutte le superfici della pianta è più efficace. L'aggiunta di detersivo per piatti liquido al ritmo di 1/2 cucchiaino per gallone di spray migliora l'adesione del fungicida.

Controllo muffa nera

Trattare evergreen magnolia fogliame infestato con il fungo con uno spray composto dello zolfo bagnabile. Acti-dione controlli PM spruzzo muffa nera su Magnolia decidua fogliame.

Controllo fumaggine

Rimuovere tutti i rami di magnolia pesantemente infestate da insetti scala. Eliminare larve scala con tardo autunno nelle applicazioni primavera del oli orticole dormienti. Controllare gli insetti si ferma la produzione di melata e fumaggine.