Come prendersi cura di un albero Rosemary

Come prendersi cura di un albero Rosemary


L'albero di rosmarino è un membro della famiglia di sempreverdi. E 'spesso usato come pianta decorativa in prossimità delle festività a causa della sua associazione con il cristianesimo. L'albero è di piccole dimensioni ed è ideale per il giardinaggio indoor, in quanto può essere conservato in un vaso. Alberi di rosmarino possono anche essere piantati all'aperto, tuttavia essi non sopravviverà al gelo e devono essere scavato prima dei mesi invernali. A causa di questo fatto, si possono trovare più logico mantenere il vostro albero di rosmarino come una pianta d'appartamento.

istruzione

1 Selezionare un contenitore per il vostro albero di rosmarino che ha i fori per il drenaggio ed è di almeno 1 a 2 pollici di diametro maggiore del piatto è venuto in.

2 Mettere un paio di manciate di terriccio nel nuovo contenitore. Rimuovere il vostro albero di rosmarino dal suo piatto originale, se necessario, e metterlo nella pentola che avete selezionato. Riempire il contenitore con terriccio. Pat la superficie del suolo con le mani per assicurarsi che sia ben imballato.

3 Posizionare il vaso in una posizione soleggiata. Solo mettere la pentola aperta se si è sicuri temperature non scendere sotto 4,44 ° C. In caso contrario, tenere in una sala luminosa e ben ventilato.

4 Acqua il tuo albero di rosmarino solo quando il terreno è asciutto. Overwatering è un errore comune, e farà sì che le foglie a diventare marrone. Applicare un fertilizzante pianta d'appartamento di circa una volta al mese a metà forza durante i mesi primaverili ed estivi.

5 Rimuovere eventuali secca-out o rami secchi, se necessario. Si può anche potare l'albero di rosmarino per mantenere la sua forma pizzicando il via alla nuova crescita indesiderata.