Esercizi di yoga per ATM

Esercizi di yoga per ATM


Disturbo dell'articolazione temporomandibolare, comunemente indicato come ATM, è un disturbo che provoca disagio nella zona del viso in cui la vostra mandibola inferiore incontra il cranio. Questo è l'articolazione si usa durante la masticazione e parlare. Disturbi dell'ATM possono essere il risultato di varie condizioni, come l'artrite o lesioni mascella. Una delle possibilità per alleviare ATM sta praticando alcuni esercizi di yoga che rilasciano la pressione nella zona della mascella.

Warrior II Pose

Warrior II posa di yoga può essere utile per alleviare i sintomi dell'ATM. Questa posa incorpora la respirazione profonda che è utile per alleviare la tensione nella zona delle spalle e del collo. Questo esercizio avvia il processo di alleviare lo stress dalla zona della testa e del viso aprendo il torace. Iniziare in piedi, mantenendo le gambe distanti. Trasforma il tuo piede destro verso l'esterno e piegare il ginocchio destro in modo che rende un angolo di 90 gradi. Portare le braccia verso l'esterno e dirigere la testa in modo che si sta guardando le dita sulla mano destra. Rimanere in questa posizione per un minuto respirando profondamente. Terminate espirando come si mettono le braccia verso il basso e raddrizzare la gamba destra. Ripetere sul lato sinistro.

Ponte Pose

Il ponte posa è un esercizio di yoga utile per chi soffre di ATM, perché allunga e allunga i muscoli della mascella affetti da ATM. Respirate profondamente mentre si tiene il ponte posa di trarre tutti i benefici ATM-alleviare. La mossa è vantaggiosa anche in allungamento e stretching della colonna vertebrale, la spalla e la clavicola. Iniziare da sdraiato sulla schiena, con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento come se si fosse in procinto di effettuare un sit-up. Mettete le mani sul pavimento accanto ai fianchi, tenendo i palmi rivolti verso l'alto. Mantenendo i piedi sul pavimento, sollevare lentamente i fianchi e poi stringere le mani insieme sotto il corpo. Respirate profondamente per un minuto e poi le anche più bassi.

Camel Pose

Questo esercizio di yoga può aiutare ad alleviare i sintomi dell'ATM allungando il collo, spalle e petto. La posa rimuove anche la pressione dal corpo superiore e zona del viso. Inizia questa posizione da inginocchiato su un pad morbido o un asciugamano. Mettere le mani sulla parte bassa della schiena nella parte superiore dei glutei con le dita rivolte verso il pavimento. Lentamente piegare indietro fino a quando le mani toccano i piedi, cercando di mantenere le cosce perpendicolari al pavimento. Respirate profondamente per un minuto mentre ci si concentra su alleviare lo stress nella parte superiore del corpo. Terminare la posa portando le mani avanti sulla fianchi, inspirando e poi sollevare il corpo back up.