Come aprire Indice dei file DAT

Come aprire Indice dei file DAT


I file index.dat sono nascosti i file che registra le informazioni su Internet cronologia di navigazione e cookie memorizzati sul computer. La maggior parte delle persone credono erroneamente che quando si elimina la loro storia di Internet che è andato per sempre. Tuttavia, non è, dato che queste informazioni sono memorizzate nel file index.dat. Dal momento che il file è nascosto, la maggior parte delle persone non sanno della sua esistenza. Se è possibile aprire i file index.dat, è possibile visualizzare la cronologia di Internet precedentemente cancellate.

istruzione

1 Aprire il programma di ricerca del tuo computer facendo clic su "Start" e poi "Cerca".

2 Fare clic su "Strumenti" che si trova nella barra dei menu nella parte superiore della finestra di ricerca e selezionare "Opzioni cartella" dal menu a tendina che appare.

3 Fare clic su "Visualizza" scheda della finestra "Opzioni cartella".

4 Selezionare "Mostra file e cartelle nascosti" sotto le "Cartelle e file nascosti" sottovoce.

5 deselezionare le opzioni a "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" e "Nascondi i file protetti di sistema." Fare clic su "OK" per salvare le modifiche.

6 Impostare i parametri di ricerca per la ricerca "Tutti i file e le cartelle" e di guardare nel "C Drive" e quindi di ingresso "index.dat" nella barra di ricerca e fare clic su "Cerca".

7 scaricare e installare un lettore di file index.dat come indice Dat Spy (vedi Risorse) sul vostro computer, quindi aprire il file index.dat all'interno del programma di leggerlo.