Come disattivare l'avviso delle cinture su My Mitsubishi Lancer

Come disattivare l'avviso delle cinture su My Mitsubishi Lancer


Nella maggior parte dei veicoli moderni vi è un segnale elettronico che si spegne quando la cintura non è fissato nella. Finché la cintura di sicurezza è bloccato in posizione, non succede nulla, ma se la chiave è nel cruscotto e la cintura di sicurezza non inserito, quindi un allarme o segnale acustico si spengono sia costantemente o periodicamente. È possibile disattivare il campanello d'allarme della cintura di sicurezza a casa disabilitando il cavo del segnale. Sul Mitsubishi Lancer, il filo corre il ricevitore cintura di sicurezza lato.

istruzione

1 Individuare il filo che corre al ricevitore cintura, noto anche come la femmina-end. Questo filo è quello che dice la macchina che la cintura di sicurezza è inserito. Eseguono il lato del ricevitore più vicino al sedile è un filo sottile. È possibile accedervi tirando il cuscino del sedile su un lato. Quando il sedile è tirato fuori strada, si vedrà il filo, appena sotto il livello del cuscino del sedile, sul ricevitore cinghia.

2 Tagliare il filo che corre verso la cintura di sicurezza con le tronchesi. Tagliarlo vicino al ricevitore cintura di sicurezza, ma lasciare spazio sufficiente per garantire di nuovo, se necessario. Di solito uno o due pollici è ampio fili di lasciarsi alle spalle.

3 Far passare il filo da qualche parte che è possibile a terra il filo, come ad esempio alla struttura metallica della vettura.

4 Tape o saldare il filo al telaio metallico in modo che è collegato a massa. Questo renderà la vettura pensare la cintura di sicurezza è sempre garantita.