Come creare GUI in Visio

Come creare GUI in Visio


Microsoft Visio 2010 è uno strumento di progettazione grafica che può essere utilizzato per creare diagrammi, elementi di interfaccia, i menu di navigazione e altri oggetti visivi. Offre una vasta gamma di strumenti per creare il design di un'interfaccia utente grafica (GUI). Il diagramma mostra come apparirà l'interfaccia dell'applicazione o Web nella sua forma definitiva. Lo sviluppo di una interfaccia grafica in Visio non è troppo difficile, e disegni possono essere esportati come file PDF. Seguire alcune linee guida per imparare a costruire un mockup di base GUI wire-frame per un sito web.

istruzione

1 Aprire Microsoft Visio. Creare un nuovo disegno facendo clic sull'icona di disegno vuota. Fare clic sul pulsante "Crea".

2 Istruzioni finestra Forme sul lato sinistro dello schermo. Selezionare "più forme." Selezionare "unità Forme di base degli Stati Uniti." Fai clic su "Forme rapidi."

3 Creare una casella di intestazione facendo clic destro sulla forma casella di rettangolo e trascinare la forma per l'area di disegno. Ridimensionare la casella di coprire circa il 15 per cento della superficie superiore del disegno.

4 Creare una casella di menu di navigazione facendo clic destro sulla forma casella di rettangolo e trascinare la forma sotto la casella di intestazione. Ridimensionare la casella per avere un'altezza di circa mezzo pollice e la stessa larghezza del box superiore.

5 Creare una grande scatola corpo principale facendo clic destro sulla forma casella di rettangolo e trascinandolo sotto la casella di menu di navigazione. Ridimensionare la casella per avere la stessa larghezza come intestazione e navigazione scatole di menu e per coprire la parte inferiore dell'area di disegno.

6 Creare due caselle di rettangolo facendo clic destro sulla forma casella di rettangolo e trascinare la forma verso l'area di disegno per due volte. Ridimensionare ogni casella per adattare una metà del contenitore corpo principale. Spostare ogni casella per adattarsi adiacente all'altro all'interno della scatola corpo principale.

7 Creare campi di testo che rappresentano link di navigazione cliccando sul tasto ", un testo" nella parte superiore della barra di navigazione. Selezionare un'area all'interno della casella di navigazione per creare un piccolo campo di testo facendo clic sul pulsante sinistro del mouse. Muovi il mouse per ridimensionare il campo per una lunghezza desiderata. Digitare il testo per dire "casa".

8 Creare più quattro campi di testo utilizzando il pulsante sinistro del mouse. Tipo "la voce di menu" in ciascuna casella. Ridimensionare ogni casella in modo che corrisponda alla dimensione della casella "Home".

9 Selezionare un'area all'interno della casella intestazione principale e creare un campo di testo con la descrizione "principale Header".

10 Creare una casella di testo all'interno di ciascuna casella si trova all'interno della zona principale scatola dei contenuti del disegno. Dare ad ogni casella di testo una descrizione, come ad esempio "zona contenuto." Ridimensionare ciascuna casella di testo per avere la stessa dimensione. Selezionare il pulsante "puntatore" nel menu di navigazione superiore.

11 Salvare il disegno facendo clic su "File" dal menu di navigazione in alto e selezionando "Salva con nome".