Come collegare una antenna sul tetto

Come collegare una antenna sul tetto


Forse è il momento di acquistare un nuovo HDTV antenna sul tetto. O forse hai una delle vecchie antenne stile TV seduti intorno, che si prevede di utilizzare in combinazione con un convertitore digitale. Se l'antenna è vecchio o nuovo, è più importante che tutti i cavi e tutti i collegamenti siano puliti, asciutti, e Rot-libera. Inoltre, scegliere il percorso più breve possibile per far passare il cavo tra l'antenna e il televisore, al fine di ricevere il segnale più forte e più chiaro.

istruzione

1 Impostare l'antenna sulla cima più alta del tetto. Collegare l'antenna al tetto con viti da 3 pollici, con capriate di copertura in legno, se possibile. Applicare tetti di catrame liberamente intorno al perno.

2 Collegare un cavo coassiale per l'antenna. Eseguire il cavo in una linea diretta alla finestra o parete un'apertura attraverso cui il cavo verrà eseguito.

3 Praticare un foro per il cavo di passare attraverso il muro esterno, se necessario, quindi far passare il cavo attraverso il foro e sigillare con mastice siliconico. Fissare il cavo di pareti esterne con le graffette.

4 Collegare il cavo coassiale al televisore o dispositivo elettronico in casa.