Come faccio Pull Bows lavoro?

Come faccio Pull Bows lavoro?

Il potere di energia e buoni fondamentali

Un uomo muscoloso con braccia forti potrebbe non essere così abile come una donna esile se entrambi sono data la stessa quantità esatta di formazione di base. Energia ha origine nel braccio e viene applicato come forza per la corda in quanto è tirato indietro. La distanza la corda viene tirata indietro non è il fattore determinante della distanza freccia. La forza esercitata dal braccio per la corda viene memorizzata come energia potenziale nel arco come si flette sul menu. C'è una quantità massima di energia potenziale che dovrebbe essere permesso di essere memorizzato nella flessione.

Energia immagazzinata troppo è dannoso

Troppa energia immagazzinata avrà un effetto negativo sulla flex arco, e un effetto negativo sul lancio freccia e precisione. La forza necessaria per tenere la corda al massimo per generare appropriata flessione a prua è molto inferiore alla forza necessaria per disegnare la corda tesa. Pertanto, si può apprezzare che la forza muscolare puro è utile ma non direttamente correlato al successo. Flex, bowstring pareggio, e tenere la forza hanno limitazioni funzionali in quanto la freccia deve essere utilizzata solo indietro fino a quando la testa incontra arco. Detto in modo più pratico, immaginate nonna è in corso mescolando gli ingredienti per una torta, si rende conto che lei è un po 'a corto di latte e ha bisogno di un altro tazza. Nonna ti chiede di andare al negozio di ottenere un litro di latte in modo che possa ottenere la sua tazza necessario e continuare a mescolare. Siete generosi in modo da tornare con un gallone di latte. Questo importo rendere la miscela migliore perché ora abbiamo più che sufficiente? No, certo che no, perché nonna li utilizzerà il cupful ha bisogno.

Le basi del Bow Pull

Come faccio Pull Bows lavoro?


Stare in piedi con la spalla sinistra verso il bersaglio. Tenere l'arco con la mano sinistra, e la freccia nella mano destra, tenuto dal pollice e l'indice. Per cocca la freccia, individuare la piuma che rimarrà perpendicolare all'arco quando caricato. Tenere la prua leggermente alla manopola in posizione orizzontale. Appoggiare l'albero freccia sul pollice sinistro e l'indice a sinistra della prua, e posizionare la freccia sulla corda. Per disegnare indietro la corda, avvolgere prime tre dita della mano destra intorno alla corda. Tenere la freccia tra il primo e il secondo dito, e sollevare la prua in posizione verticale. In un simultaneo, fluido movimento, spingere la prua fuori con la mano sinistra e tirare la corda indietro. Tracciare la corda fino al gomito di destra è in posizione poco sopra l'orecchio destro, verso l'esterno dalla testa, e in un comodo set point. Appoggiare la mano destra leggermente accanto alla mascella destra. Mantenere questa posizione per qualche secondo, poi trasferire la tensione dei muscoli del braccio per i muscoli della schiena. Imposta il tuo obiettivo verso il bersaglio. Senza alcun altro movimento del corpo, rilassare le tre dita che vengono avvolti intorno alla corda, rilasciando la freccia.