Tipi di Windows per edifici commerciali

Tipi di Windows per edifici commerciali


Il tipo di finestre che hai scelto per la vostra proprietà commerciale può avere un grande impatto sui costi di utilità e frenare ricorso. I potenziali inquilini e il quartiere in generale giudicheranno l'esterno, mentre fattori come l'isolamento termico e acustico influenzerà la qualità dello spazio interno. La maggior parte di tutti, codici di costruzione e fattori ambientali determinerà il tipo di finestra che si sceglie. Avere una chiara comprensione di tutti questi fattori vi aiuterà a fare la scelta giusta.

Bicchiere

Il vetro temperato è il vetro commerciale più utilizzato ed è spesso richiesto dalla legge. E 'più forte di vetro residenziale da quattro a sei volte, ed è inoltre progettato per frantumare in piccoli pezzi innocui in caso di rottura, al contrario di vetro residenziale che si rompe in grossi pezzi taglienti. Il vetro laminato è costituito da un pezzo di plastica spessa incollata tra due lastre di vetro. Questo aumenta la protezione in caso di calamità naturale o artificiale, rendendo la finestra più forte e causando vetro rotto a bastone per il centro di plastica piuttosto che in frantumi esteriormente.

vetri

Vetri riferisce al numero di vetri che compongono la finestra. Ci sono camere singole, doppie, triple, e smalti più elevati. Maggiore è il numero di vetri, più calore e rumore isolamento ci sarà. I produttori, inoltre, produrre molteplici vetrate riquadro che utilizzano una combinazione di vetro e plastica. Queste finestre possono essere meno costosi e più facili da installare di finestre in vetro.

Tinta standard

Vetri colorati possono creare privacy, eliminare i riflessi e ridurre la quantità di calore assorbito dai raggi solari. Comunemente utilizzato bronzo e tinte grigie riducono l'abbagliamento, ma anche diminuire il vantaggio di illuminazione della luce del giorno e sono meno efficaci nel bloccare il calore del sole.

Tint ad alte prestazioni

Spettralmente vetri selettiva è una tinta alte prestazioni che permette più illuminazione di tinte standard, ma anche blocchi gran parte l'assorbimento di calore dal sole.

rivestimento riflettente

rivestimento in vetro riflettente è comune per le grandi finestre commerciali in aree che hanno climi molto soleggiati. Offre sia la privacy e la riduzione del calore riflettendo come uno specchio.

Low E Coating

Low vetro E rivestito è il più efficace nel bloccare il calore del sole, consentendo la maggior quantità di luce di passare nella stanza.

Telaio

Il telaio della finestra può venire in metallo, legno, plastica, fibre di vetro, o altro materiale. montature in metallo forniscono il minor quantità di isolamento dal caldo e dal freddo. Per tutte le finestre, a taglio termico può essere utilizzato nel telaio per aggiungere un ulteriore livello di isolamento.

Codici costruzione

Costruire codici variano da luogo a luogo. Molto di ciò che determina il codice nella vostra zona si basa sul clima, l'efficienza energetica, e la minaccia disastro naturale. Verificare con ufficio del governo del comune di costruire la sicurezza per i codici specifici che interessano.