Come identificare Francobolli Hallmark su Silver

Come identificare Francobolli Hallmark su Silver


L'argento è un metallo prezioso con un fresco tono biancastro e una brillantezza suggestiva. Per migliaia di anni, le culture di tutto il mondo hanno apprezzato l'argento e lo ha utilizzato per modellare un ampio assortimento di oggetti funzionali e decorativi, che vanno dalle bocce al bambino sonagli. Posate d'argento è stata a lungo una caratteristica apprezzata di molti un tavolo da pranzo ben arredata. Spesso tramandata da una generazione a quella successiva e tenuto in famiglie per secoli, mantiene la sua bellezza e durata nel tempo con la cura adeguata. I francobolli segno distintivo con cui è impreziosita argento possono dire molto sulle sue origini e il contenuto.

istruzione

Identificare americani Francobolli d'argento Hallmark

1 sapere che un ".925" o marchio "925" indica che l'argento americano è fatto di argento. Si noti che argento è composto da 92,5 per cento argento puro e 7,5 per cento di rame. Tenete a mente che l'argento puro al 100 per cento è troppo morbido per essere utilizzato nella maggior parte degli oggetti d'argento; di conseguenza, deve essere miscelato con un altro metallo per migliorare la sua resistenza e durevolezza.

2 Ricordate che un ampio assortimento di vari marchi pittorici indica la società con la quale un pezzo di argento americano è stato prodotto. Ad esempio, un unicorno volante è il marchio figurativo associato con l'azienda manifatturiera Mauser. segno pittorico di Gaylord Silvercraft è di due ali su entrambi i lati di una "T", e un'arpa è il marchio pittorica associata a Worden Munnis.

3 Si noti che un po 'di argento americano viene contrassegnato con un segno distintivo iniziale. Ricordate che le iniziali stanno per il nome del produttore. Ad esempio, un marchio di garanzia "AD" sta per Amos Doolittle, mentre un segno distintivo "AK" sta per Ahrendt e Kautzman.

4 Tenete a mente che lo stile di un segno distintivo d'argento americano può essere un indizio per l'età del pezzo d'argento. Ad esempio, Tiffany e Co. ha impiegato una varietà di stili diversi di tratti distintivi corso della sua storia; uno stile, che dispone di una lettera in grassetto "M", è associato con l'anno 1853, mentre un altro stile, che dispone di due lettere in grassetto "MS" è associato con gli anni 1854 al 1869.

Identificare Stamps inglese argento Hallmark

1 Sappiate che, come è il caso con l'argento americano, un ".925" o "925" marchio di garanzia indica che un oggetto in argento inglese è realizzato in argento.

2 Si ricorda che il segno distintivo leone è una caratteristica standard di praticamente tutti in argento inglese. Si noti che l'intero corpo del leone è raffigurato di profilo, e la sua coda levata.

3 Si noti che il segno distintivo di Britannia è apparso su argento inglese tra il 1697 e il 1720 ed è stata reintrodotta nel 1999. Questo marchio indica una figura umana in possesso di un bastone. Il segno distintivo di Britannia indica un contenuto di 95.84 per cento di argento, che è leggermente più puro argento sterling tipico.

4 Tenete a mente l'argento britannico recare inoltre un segno distintivo che indica la città in cui è stato prodotto l'argento. Ad esempio, il marchio di città di Londra dal 1821 è stata una testa di leone, il marchio di città di Dublino è un arpa, e il marchio città di Sheffield era una corona 1773-1974, a quel punto è stato sostituito da una rosa.

5 Sappiate che i marchi di servizio con cui viene timbrato argento inglese può essere utile per determinare l'età dell'argento. Ad esempio, l'unico segno di dovere raffigurante la testa di un re di fronte a sinistra è stato utilizzato 1784-1785, mentre l'unico segno di dovere raffigurante la testa di una regina è stato utilizzato 1838-1890.