Come sbloccare un Makita Chainsaw sicurezza

Come sbloccare un Makita Chainsaw sicurezza


Una motosega Makita è progettato con sicurezza in mente, e una delle caratteristiche principali è chiamato un freno catena. L'attivazione del freno della catena letteralmente fermare la rotazione della catena sulla barra in un secondo. Questa caratteristica è fatto per prevenire lesioni da contraccolpo motosega, ma è anche parte integrante della procedura di avviamento. Bloccare una motosega Makita prima dell'avviamento permette al motore di avviare e gestire senza realmente girare la catena, che possono poi essere sbloccato per l'utilizzo normale.

istruzione

1 Afferrare la maniglia centro della vostra motosega Makita con fermezza, tenendo l'altra mano tiene la maniglia della valvola a farfalla sul retro della sega.

2 Individuare la protezione della mano, che sarà direttamente davanti l'impugnatura anteriore che si sono afferrare. La protezione della mano protegge la mano dalla catena di rotazione, ma è anche la maniglia per il freno catena.

3 Tirare all'indietro sulla protezione della mano per sbloccare il motosega Makita, che permetterà la catena di ruotare liberamente intorno al bar. Premere in avanti la maniglia per bloccare la motosega, che quasi immediatamente fermare la catena rotazione.