Tipi di edifici in Egitto

Tipi di edifici in Egitto


Gli storici considerano gli antichi egizi per essere i primi costruttori noti al genere umano. Erano architetti meticolosi, con planimetrie, tra cui contorni disegnati con le linee della griglia. E 'attraverso gli Egiziani che il mondo moderno ha imparato disegno di base di costruire edifici. Antichi edifici egizi erano fatte di mattoni cotti al sole, paglia e fango dalle rive del Nilo. Tombe e templi, che sono state fatte di pietra, durato più a lungo, ma anche peggiorati nel corso del tempo a causa di terremoti e altri eventi naturali.

Lasso di tempo

Antico Egitto era una civiltà che ha prosperato per più di 2000 anni a partire dal vecchio regno intorno al 2650 aC Il periodo di tempo comprende varie dinastie, tra cui gli antichi egizi furono conquistati dagli Assiri (700 aC) e quando la Persia li sconfisse nel 525 aC Nel 332 aC, sono stati sconfitti da Alessandro Magno.

tipi

Ci sono tre categorie di antica architettura egiziana: edifici per la vita, gli edifici per ospitare gli edifici morti e religiosi come templi e santuari. Alcune delle strutture più riconoscibili al mondo provengono da Egitto, come ad esempio la Grande Piramide di Giza, una delle sette meraviglie del mondo antico.

Materiali da costruzione

la mancanza della regione di pioggia e di legno, accoppiato con molto sole, fatta di adobe il miglior materiale da costruzione in Egitto. fango del Nilo, quando sono mescolati con la paglia, ha prodotto mattoni forti. Le case erano fatte di fango del fiume. Pietra stato anche usato, anche se non quanto fango del fiume. La pietra è stata in genere utilizzato per la costruzione dei templi e tombe, mentre i mattoni sono stati utilizzati nella costruzione di palazzi reali e fortezze. Perché non molto legno non era disponibile, era raramente una fonte di materiali da costruzione.

Le piramidi

La maggior parte degli storici ritengono le piramidi dell'antico Egitto erano tombe per i faraoni d'Egitto durante entrambi i periodi dell'Antico Regno e del Medio Regno. Altre teorie sostengono le piramidi sono state usate come meridiane o giganti enigmi geometrici. La più grande delle piramidi, costruito intorno al 2530 aC, è stato per l'ultima dimora del faraone Cheope. Fino agli inizi del 1900, è stato il più grande edificio sulla Terra.

templi

Gli antichi Egizi visti i loro templi come case ai loro dèi. Templi potrebbero essere o edifici singoli o complessi enormi. La parte più importante del tempio era il santuario, o camera di culto più interna. E 'stato lì che l'immagine di un dio era ospitato. Molti dei templi dell'antico Egitto divenne sistemi edilizi complessi.

colonne

Architettura dell'antico Egitto è conosciuta per i suoi eleganti colonne, che sono stati riccamente decorati con raffigurazioni colorate di vita egiziana. fusti delle colonne sono alcune delle strutture architettoniche più affascinanti dell'antico Egitto. Templi avevano columned sale con dipinti colorati e rilievo scolpito opere d'arte. Secondo il sito web Tour Egypt.com, più di 30 forme di colonne diverse sono state trovate da vari periodi di tempo, con il più noto di essere le colonne di loto e di papiro-formato.