Consigliato pre-emergente Weed erbicidi delle aiuole di fiori

Consigliato pre-emergente Weed erbicidi delle aiuole di fiori


Pre-emergenti erbicidi infestanti prevenire erboso e piante infestanti latifoglie semi da germogliare nelle aiuole. Il tempismo è fondamentale quando si applica pre-emergente erbicidi. Questo tipo erbicida non controlla semi di piante infestanti dopo che hanno germinato o cominciato a crescere. La scelta del giusto erbicida pre-emergente sarà anche evitare danni o lesioni ai vostri fiori ornamentali.

sincronizzazione

Il momento migliore per spruzzare erbicidi pre-emergente nel cortile dipende dal periodo dell'anno e temperatura del suolo. Due diversi tipi di erbe infestanti germinano in aiuole: freddo e caldo stagione. erbacce stagione fresca sono controllate a fine estate a inizio autunno, secondo l'Università di California a Davis. erbacce stagione calda sono controllati alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera quando il terreno ha iniziato il riscaldamento. Tuttavia, i giardinieri devono applicare erbicidi pre-emergente a destra prima di temperature al suolo favoriscono la germinazione dei semi delle infestanti.

Temperature di terra

Latifoglie e le erbacce erbose germinano in tempi diversi. Ad esempio, le erbacce latifoglie, come denti di leone, germinano quando le temperature al suolo rimane costante a 10 gradi Celsius. I giardinieri devono spruzzare le loro aiuole quando le temperature raggiungono poco meno di 10 gradi Celsius. erbacce erbose, come la sanguinella, germinano quando le temperature al suolo raggiungono 15,6 gradi Celsius, secondo l'Università di Rhode Island. Spruzzare i tuoi aiuole con un erbicida pre-emergente formulato per le erbacce erbose quando le temperature hanno colpito 12,8 gradi Celsius.

Tipi di pre-emergente erbicida

Ci sono numerosi tipi di erbicidi pre-emergenti che i giardinieri possono utilizzare per evitare che le erbacce latifoglie e erbose di germinare. erbicidi pre-emergenti che contengono ingredienti attivi, come DCPA, Isoxaben, Oryzalin, ossadiazone, oxifluorfen, napropamide, dithiopyr, pendimetalin e prodiamine, controllano entrambi i tipi di piante infestanti. I giardinieri possono utilizzare un erbicida pre-emergente che contiene trifluralin per controllare annuali latifoglie nelle loro aree prato e giardino. Controllare l'etichetta sulla erbicida pre-emergente prima di utilizzarlo in aiuola.

Come usare

Spray tuo erbicida pre-emergente uniformemente sopra la vostra aiuola. Coprire aree che normalmente non producono erbacce, perché non si può mai essere sicuri di dove semi di piante infestanti germineranno. L'acqua della zona aiuola dopo l'applicazione dello spray. È inoltre possibile spruzzare la mattina in un giorno in cui sono previsti acquazzoni pomeridiani. Con l'irrigazione l'erbicida pre-emergente, si consente le sostanze chimiche per formare una barriera sul suolo per evitare che erbacce germinazione dei semi. Applicare di nuovo lo spray pre-emergente, secondo le istruzioni.