Contributi pubblici per i proprietari terrieri

Contributi pubblici per i proprietari terrieri


I proprietari terrieri possono beneficiare di una sovvenzione federale per diversi motivi. Alcuni di questi includono possedere un settore che fornisce l'habitat di specie in pericolo e di possedere un tipo di terra che il governo federale cerca di preservare. Programmi federali proprietario terriero forniscono una gamma di supporto tra cui incentivi, assistenza finanziaria e supporto tecnico. L'ammissibilità del proprietario del fondo dipende dalle esigenze delle sovvenzioni federali.

Partner per Fish and Wildlife

Questa concessione è sotto il Dipartimento degli Interni e l'Ufficio del Fish and Wildlife Service. L'obiettivo principale dei partner per i pesci e il programma della fauna selvatica è quello di offrire assistenza finanziaria e tecnica ai proprietari terrieri che vogliono ripristinare gli habitat naturali o per migliorare gli habitat fauna selvatica all'interno delle loro proprietà. Il programma offre anche la stessa assistenza di tribù di nativi americani che sostengono gli obiettivi e le proprie terre private in quanto tale. Il programma è conforme alle diverse leggi come Partner per Fish and Wildlife Act del 2006, Fish and Wildlife Act del 1956 e della legge Fish and Wildlife Coordinamento del 1958. Tutti i proprietari privati ​​sono ammissibili per il programma tra cui terre hawaiane e tribali.

Grassland Programma Reserve

L'obiettivo principale della Riserva programma Grassland è quello di contribuire a preservare e ripristinare il pascolo o eventuali pascoli. Il programma cerca anche di aumentare il sostegno per il lavoro pascoli. Alcune terre di proprietà privata coperti nell'ambito del programma comprendono pascoli e pascoli. Il programma opera attraverso contratti di affitto e servitù GRP. Tuttavia, i terreni agricoli di proprietà privata, non tutti possono beneficiare per la concessione. Se il reddito medio lordo rettificato è superiore a 0,6 milioni di £ per i precedenti tre anni fiscali, il proprietario del terreno non può qualificarsi. Gli anni d'imposta vengono conteggiate immediatamente prima dell'approvazione del contratto. Inoltre, se il 66,6 per cento del reddito medio calcolato viene da foreste, ranching e le operazioni di allevamento, il proprietario del terreno anche non può essere ammissibile per la concessione. I contratti di affitto e servitù permettono al pascolo se non influenzerà la crescita naturale e la propagazione di specie di fauna selvatica, erba naturale e componenti naturali simili.

Salute e forestali Programmi Reserve

I Programmi Reserve Salute e forestali sono sotto il ministero dell'agricoltura e l'Ufficio del Natural Resources Conservation Service. Lo scopo del programma è quello di aiutare i proprietari a migliorare e ripristinare gli ecosistemi forestali all'interno delle loro proprietà. Il programma supporta anche i proprietari terrieri che sono disposti a coltivare specie in via di estinzione e potenzialmente a rischio di estinzione. Il programma è offerto a tutti i proprietari privati.