Idee creative per nascondere all'aperto Attrezzature

Idee creative per nascondere all'aperto Attrezzature


La piscina è il luogo dove la famiglia e gli amici vengono a visitare e appendere intorno durante i mesi estivi. Si vuole fornire un sacco di carri allegorici e giocattoli piscina per il divertimento di tutti, ma anche voi volete mantenere le cose pulite intorno alla piscina per assicurarsi che tutti è sicuro. È possibile trovare modi creativi per nascondere tutti gli elementi della piscina, soprattutto quando non sono in uso.

divisorio

Utilizzare un divisore vecchio stanza, come le donne cambiano dietro. Un divisorio è un elemento simile ad una porta indipendente che si ripiega almeno due volte. La qualità pieghevole aiuta a stare in piedi senza cadere. È possibile effettuare uno su compensato, cerniere e alcuni gambe per stabilizzarlo. Dipingere l'esterno della porta per abbinare le aree arredamento o giardino intorno alla piscina. Mettere il divisorio in un angolo della zona piscina, e impilare l'apparecchiatura piscina dietro di esso. Si può facilmente rimuovere il divisorio di utilizzare l'apparecchio piscina.

Cabana Tenda

Cabanas sono a molte spiagge di classe, permettendo alle persone di cambiare i loro vestiti senza vagare troppo lontano dalla spiaggia. Utilizzare un capanno per nascondere tutte le apparecchiature piscina. Questi sono di solito piccole tende quadrati che sono semplici da mettere all'inizio dell'estate e prendere giù alla fine dell'estate. Lavare il tessuto della cabana ogni volta che si sporca per mantenere la vostra zona piscina cercando ordinato e pulito. La capanna si integra facilmente in ogni angolo della piscina dove si è fuori strada e facilmente accessibile.

seduta rialzata

Costruire qualche panche per la vostra zona piscina che sono un po 'più alto da terra e un po' di più rispetto al normale. Fissare alcuni lattice per i telai di supporto per rendere i banchi aspetto gradevole. Effettuare i coperchi sedili avvitando cerniere alla parte posteriore di loro. Sollevare le palpebre, e mettere tutte le attrezzature piscina per nasconderlo e tenere tutto raccolto. Aggiungi cuscini per le cime delle panchine per renderli più comodo per voi ei vostri ospiti.

recinto

Costruire un piccolo recinto all'interno della vostra zona piscina per nascondere tutte le apparecchiature piscina. Costruire in un angolo per risparmiare spazio. Fissare i due lati della recinzione alla recinzione che circonda la piscina. Aggiungere una porta verso l'angolo dove la scherma incontra in modo da poter ottenere facilmente dentro e fuori l'area recintata. Fare questo lavoro particolarmente facile con l'acquisto di recinzioni premade dal negozio di ferramenta.