Come ascoltare una conversazione in un'altra stanza

Come ascoltare una conversazione in un'altra stanza


Anche se le intercettazioni è tipicamente visto di buon occhio, se si sta solo giocando con i tuoi amici, fratelli o genitori - vale a dire cercando di scoprire che cosa avete ottenuto per il tuo compleanno o che la tua sorellina sta parlando al telefono - è intercettazioni innocuo divertimento. Se le pareti sono spesse e non riesco a ottenere il senso della conversazione, si può provare un paio di altre tattiche. Per ascoltare le conversazioni di un'altra persona, è possibile utilizzare i metodi convenzionali o si può provare alcuni gadget high-tech.

istruzione

1 Premere un bicchiere sulla parete condiviso tra voi e la persona che stai intercettazioni su. La bocca o apertura del vetro deve essere collocato sulla parete, con la stampante orecchio contro il fondo del bicchiere. Ciò contribuirà a migliorare la trasmissione del suono dall'altra stanza, che ti permette la conversazione.

2 Vai a una camera sopra la sala che la persona è in. Inserite il vostro orecchio a uno sfogo o di ritorno di aria fredda nella stanza. Il sistema di ventilazione porterà il suono a voi dalla stanza sottostante.

3 Mobilitare l'aiuto di alcuni amici. Posizionare i vostri amici in varie sale che circondano la stanza in cui la conversazione è in. Anche se potrebbe non essere in grado di sentire l'intera conversazione perfettamente, ogni amico può raccogliere piccoli pezzi e pezzi di esso. Insieme, si può mettere i pezzi del puzzle insieme e capire che cosa la conversazione è di circa.

4 L'acquisto di un amplificatore sonoro. Questi piccoli gadget possono essere acquistati su Internet, a tarda notte durante infomercials o da un gadget locale e / o negozio di elettronica. Anche se questi dispositivi sono commercializzati per aiutare coloro con problemi di udito capire le conversazioni intorno a loro, possono certamente amplificare le conversazioni anche tranquilli da poche stanze di distanza.

5 Utilizzate la tecnologia che già avete. Prendere in prestito il cellulare di un membro o un amico della famiglia di. Dal vostro cellulare, chiamare il secondo telefono e di rispondere da soli. Poi, piantare il secondo telefono nella stanza dove la conversazione è in corso. È quindi possibile spostare in una camera diversa e ascoltare-in sul proprio telefono.