Come utilizzare un microfono esterno per amplificare il suono su un computer portatile

Come utilizzare un microfono esterno per amplificare il suono su un computer portatile


Anche se i computer portatili vengono spesso con un microfono incorporato, la qualità del suono delle registrazioni risultanti lascia molto a desiderare. Microfoni portatili raccogliere troppo rumore di fondo ed effettuare la registrazione sfocata o avere statica. Microfoni incorporati non raccogliere abbastanza suono anche con il volume di sistema è impostato su livelli massimi. Microfoni esterni sono disponibili in una varietà di stili per soddisfare le vostre esigenze e raccogliere più del suono con una qualità superiore, riducendo il rumore di fondo indesiderato.

istruzione

1 Acquistare un microfono esterno. Le opzioni includono microfoni con un jack da 3,5 mm, connettore USB o connettore XLR a tre poli. Ottenere un adattatore se il jack di connessione del microfono non corrisponde alla porta AUDIO IN sul vostro computer portatile. La maggior parte dei computer portatili di Windows hanno una porta 3,5 millimetri microfono. i portatili Mac hanno soltanto una presa per le cuffie, in modo da utilizzare un microfono USB o ottenere un adattatore per la presa per le cuffie. Collegare il microfono.

2 Visita il sito web del produttore del microfono per scaricare e installare i driver compatibili con il sistema operativo.

3 Fare clic su "Start", "Pannello di controllo". Selezionare l'opzione "Suono" e fare clic sulla scheda "Registrazione". Fare clic sul nome del microfono esterno è stato installato e fare clic su "Set Default" nella parte inferiore della finestra di dialogo. Questo assicura che Windows utilizza automaticamente il microfono esterno durante la registrazione.

4 Fare clic su "Proprietà", mentre ancora nel Pannello di controllo. Fare clic sulla scheda "Livelli". Impostare "microfono" al livello massimo per iniziare. Windows imposta di tanto in tanto il livello del volume a zero per un default, causando il microfono ad apparire a non funzionare. Impostare "Microphone Boost" ad almeno +15 decibel; il livello massimo è +30 decibel. Fai clic su "Applica". Su un Mac, aprire "Preferenze di Sistema" e fare clic su "Sound". Fare clic sulla scheda "Input" e fare clic sul nome del microfono esterno. Trascina il cursore per il volume di ingresso ad un livello in cui si raccoglie abbastanza suono. Utilizzare la barra sotto il cursore che mostra quanto il suono dal microfono al livello attuale per determinare se il volume di ingresso è sufficientemente alto.

5 Verificare che il microfono funziona correttamente provandola con un'applicazione come chat vocale o utilizzando le barre di livello di ingresso si trovano nelle opzioni del microfono nel Pannello di controllo in Preferenze di Sistema Windows o su un Mac.