Come modificare uno stelo su un rubinetto standard americano

Come modificare uno stelo su un rubinetto standard americano


American Standard introdotto la sua linea di cucina e bagno infissi al mercato americano nel 1870. Da allora, è cresciuto in una società in tutto il mondo, l'introduzione di caratteristiche come il touchscreen e le impostazioni anti-scottature nella sua linea di rubinetti. Ma non importa quanto le tecnologie innovative, una cosa che la maggior parte dei rubinetti American Standard hanno in comune è l'uso di uno stelo. Questo è il "coraggio" del rubinetto, per così dire, che spento l'alimentazione dell'acqua al rubinetto rubinetto. Se vi trovate con un rubinetto che perde, è il momento di cambiare il gambo sul rubinetto American Standard.

istruzione

1 Chiudere l'acqua al rubinetto dove sarete cambiando il gambo. Su una singola maniglia del rubinetto, spegnere sia l'acqua fredda e calda. Su una doppia maniglia del rubinetto, chiudere l'acqua sul lato dove vi sarà sostituire lo stelo. Chiudere l'acqua ruotando la manopola in senso orario.

2 Togliere il tappo maniglia del rubinetto. Osservare attentamente la parte superiore del rubinetto dove si dovrebbe vedere una linea sottile che corre lungo il perimetro. cuneo delicatamente con un cacciavite a lama piatta in questa apertura e sollevare il cappuccio. Utilizzare un cacciavite (la maggior parte delle viti manico sono Phillips diretto) per rimuovere la vite che fissa la maniglia per lo stelo. Tirare verso l'alto la maniglia e dovrebbe venire fuori. Impostare la maniglia e la vite da parte.

3 Utilizzare la chiave regolabile per rimuovere il dado di imballaggio che regge la radice di posto. Il dado imballaggio è il dado di sottile, a forma di anello si trova appena sotto la maniglia.

4 Togliere il gambo ruotandola in senso antiorario con un paio di pinze.

5 Estrarre il nuovo stelo dai materiali di confezionamento. Assicurarsi che le rondelle e guarnizione in gomma sono posizionati correttamente sullo stelo facendo riferimento alle istruzioni per l'installazione. A volte questi spostamento in deposito. Installazione di un gambo con la guarnizione di gomma nel posto sbagliato può causare perdite.

6 Inserire la nuova asta nel rubinetto. Infilare il dado di imballaggio sulla parte superiore dello stelo e serrare con la chiave inglese.

7 Sostituire l'impugnatura. Inserire la vite maniglia e stringere. Rimettere il tappo maniglia.

8 Accendere l'acqua e aprire il rubinetto. Controllare la presenza di perdite.