Come costruire una voliera per africani grigio pappagalli

Come costruire una voliera per africani grigio pappagalli


Grigio pappagalli africani si dice che sono gli uccelli più intelligenti del pianeta, che possiede l'intelligenza di un bambino di cinque anni. Essi sono in grado di distinguere tra i colori, gli oggetti e le persone, e possono imparare a capire che cosa significano le parole. Una creatura con questo tipo di intelligenza deve essere somministrato un ambiente in cui può esplorare e imparare. Un modo semplice per farlo è quello di costruire una voliera.

istruzione

1 Dig quattro fori nella terra. Essi dovrebbero essere circa un piede di profondità. Hanno bisogno di formare i punti di una grande piazza.

2 Prendere le aste in acciaio e spingere ciascuno in uno dei fori che sono stati scavati. Spingerle circa sei pollici nel terreno in modo che siano in grado di stare in piedi da soli.

3 Aprire la busta miscela di calcestruzzo e versare la miscela secca in ciascuno dei quattro fori con le aste sporgenti di loro. Cercare di portare il livello di conglomerato cementizio con il terreno. Aggiungere acqua a ciascuno dei fori, saturando completamente la miscela di calcestruzzo. Lasciare asciugare mix in ciascuno dei fori.

4 Avvolgere la rete metallica intorno alle quattro aste, formando un grande recinto quadrato. Assicurarsi che la rete raggiunge la cima delle barre. Utilizzare i legami di metallo per fissare la rete al suo posto.

5 Stretch maglia nella parte superiore della grande recinto. Assicurarsi che tutte le lacune sono chiuse in modo che i pappagalli non saranno in grado di fuggire. Fissare la rete al superiore dell'armadio utilizzando legami metallici.

6 Drill quattro fori lungo ciascun lato della lamiera e posarlo lungo un'estremità dell'involucro. La lamiera fornirà un posto all'ombra nella voliera quando il sole è troppo caldo per gli uccelli di sedersi direttamente sotto. Fissare la lamiera in posizione spingendo i legami metallici attraverso i fori nella lamiera e il suo collegamento alla maglia del tetto.