Come ad allontanarsi da casa e mutuo

Come ad allontanarsi da casa e mutuo


Secondo MarketWatch e 24 / 7WallSt., A partire da aprile 2010, oltre 11,3 milioni di proprietari di case hanno avuto mutui subacquee, inteso come il valore della casa è stato inferiore a quello che il proprietario doveva per il mutuo. Inoltre, secondo il "Los Angeles Times", citando la Mortgage Bankers Association., All'inizio del 2010, uno su dieci mutui erano in ritardo o in preclusione. Se la casa è sott'acqua, o se si è rivisto tutte le altre opzioni (ad esempio modificando il mutuo, l'ipoteca di rifinanziamento o di tolleranza) e non è possibile pagare il prestito, allontanarsi da un mutuo potrebbe fare buon senso finanziario.

istruzione

1 Determinare se quello che ancora deve su un mutuo è superiore al valore della vostra casa. È possibile determinare il valore della vostra casa per avere un agente immobiliare o perito immobiliare visitare la vostra casa. Molti agenti immobiliari offrono preventivi gratuiti. Inoltre, ci sono diversi strumenti online che vi permetterà di calcolare il proprio preventivo. (Si tenga presente che un agente immobiliare o casa perito sarà in grado di fornire la stima più accurata del valore della vostra casa.)

2 Determinare quali conseguenze legali, se del caso, si potrebbero affrontare. ipoteca, e le conseguenze giuridiche di allontanarsi da casa, varia da Stato. Alcuni stati, come la California, sono pro-soluto stati, il che significa istituti di credito non può legalmente tentare di recuperare i fondi provenienti da altre attività, come ad esempio un conto in banca, mentre gli altri Stati, come New York, sono stati ricorso, vale a dire i creditori possono fare ricorso tramite altre attività. Una legge avvocato immobiliare sarà in grado di rispondere a questa domanda in una breve consultazione. Tali consultazioni potrebbero essere a basso costo o addirittura gratis. Se si mantengono i servizi dell'avvocato, ci probabilmente saranno tasse più elevate.

3 Essere consapevoli che allontanarsi da casa avrà un impatto negativo il rating di credito; tuttavia, anche essere consapevoli del fatto che, mantenendo un buon credito in altre aree delle vostre finanze personali, si potrebbe essere in grado di avere ancora un buon rating in meno di cinque anni. Secondo Brent bianco, University of Arizona professore e esperto in questioni immobiliari, è possibile per coloro che camminano lontano dalla loro mutui per avere un buon rating di 660 entro due anni di una preclusione. Il tuo record di credito riporterà predefinito mutuo per sette anni.

4 Non pagare il mutuo. Dopo circa tre mesi di non pagare il mutuo, il creditore avrà inizio il processo di preclusione, sia attraverso il sistema giudiziario o di una vendita da parte del creditore. I tempi variano, ma alcuni mesi dopo il processo di preclusione è iniziato, il giudice ti invierà un avviso di sfratto, che richiede di lasciare la vostra casa, se non lo avete già fatto.

5 in considerazione altre opzioni di alloggio prima che il processo di sfratto è completo in modo da avere un posto dove vivere. Affittare o che vivono con la famiglia o con gli amici mentre si recupera finanziariamente sono tutte le opzioni.