formazione SWAT militare

formazione SWAT militare

formazione SWAT militare

Formazione SWAT militare assume molte forme. Alcuni di essi dipende dal ramo del servizio militare in questione, anche se tutti hanno le squadre SWAT stile nelle loro forze di polizia militare. Queste squadre ricevono una formazione SWAT generale applicabile al ruolo delle forze dell'ordine dei militari. Formazione specifica SWAT coinvolge il ruolo operazioni speciali di ogni servizio militare, però. Ad esempio, le unità della Marina speciale di guerra hanno certe esigenze di formazione. Unità dell'esercito, come Delta Force, hanno gli altri.

considerazioni

Tutti e quattro i servizi militari hanno alcune missioni all'interno della struttura operazioni speciali delle forze armate o di polizia campo militare, comprese le operazioni SWAT stile. Il ruolo Army include avere un numero di unità dedicate a operazioni speciali. Questi includono Rangers, Forze Speciali (verde Berretti) e della Delta Force. La marina dispone di unità tra le sue squadre SEAL (SEAL Team Six, in particolare) dedicati alle operazioni di SWAT-tipo, in molti casi. I Marines hanno anche una speciale delle forze di sicurezza tattiche reggimento ricattura squadra (RTT).

Delta Force

Formalmente conosciuto come il 1 ° forze speciali operative Detachment-Delta (SFOD-D), Delta Force sarebbe quasi sembra essere totalmente dedicato alle missioni che utilizzano tecniche SWAT stile. E 'anche una delle due unità primarie dedicate alla lotta al terrorismo. A causa di ciò, le sue attività di formazione includono una forte dose di corsi specifici per SWAT. Questi includono l'apprendimento metodi speciali di ingresso (MOE) per entrare in una stanza e poi impegnarsi in stretta quarti battaglia contro un nemico. Essa coinvolge anche imparare tattiche di infiltrazione stealth.

SEAL Team Six

Warfare Development Group della Marina speciale (NSWDG, o DEVGRU) è più popolarmente conosciuta come SEAL Team Six. Insieme con Delta Force dell'esercito, SEAL Team Six è responsabile di condurre operazioni anti-terrorismo al di fuori del paese, anche se quasi tutte le squadre SEAL contengono plotoni di lotta al terrorismo. DEVGRU passa molto più tempo e sforzo da sue missioni counterterror specifiche rispetto alle altre squadre, però. formazione SWAT-specifica comprende demolizioni speciali, la protezione personale di alto livello, la formazione cecchino e le attività di inserimento e fughe d'furtivi.

Marine Corps Recapture tattiche di squadra (RTT)

Il tattiche di squadra Marine Recapture è chiamata anche la forza di sicurezza Close Quarters Battle (CQB) Team. E 'totalmente dedicato alla missione SWAT, e la sua specifica attenzione missione è su antiterrorismo, piuttosto che le attività antiterrorismo. La RTT passa molto tempo formazione dei suoi membri in abilità da cecchino, protezione del personale ad alto rischio di cattura e nei quarti vicini battaglia. Essa ha anche la missione di formare altre flotte unità Marine forza nelle tecniche e nei processi anti-terrorismo.

Military Training Polizia SWAT

Al di fuori di queste unità per operazioni speciali, tutti e quattro i servizi militari hanno anche squadre di reazione speciali (SRTS) all'interno di ciascuna di loro la polizia militare (MP) rami. Sono la controparte forze dell'ordine per la polizia civile squadre SWAT forza. Tutti i servizi inviano il loro personale MP-tipo di allenarsi a scuola di polizia militare dell'esercito a Fort Leonard Wood, Missouri. Per ricevere questa formazione, arruolamento e l'istruzione nel campo di applicazione della legge la carriera di un servizio militare è obbligatorio.