Come identificare una tabella Brunswick modello Pool

Come identificare una tabella Brunswick modello Pool


Tavoli da biliardo Brunswick si pensa di essere tra i più finemente realizzati e più costosa, ma sapere se un tavolo è un autentico Brunswick può essere impegnativo. Bisogna esaminare diversi elementi della tavola, molti dei quali sono nascosti da vista e di difficile accesso, e sapere cosa cercare in modo specifico. Controllando questi elementi che sono unici per la linea di Brunswick è possibile identificare con successo un tavolo da biliardo modello di Brunswick.

istruzione

1 Controllare il nome Brunswick stampato a grandi lettere direttamente sul legno o su una piastra metallica fissata alla guida esterna o lato del tavolo da biliardo. Ciò a volte essere l'intero nome o un monogramma incorpora la lettera "B" in sovrimpressione una piastra metallica fissata al tavolo. La "B" sarà generalmente un font serif con alto a sinistra serif si estende fino e oltre la "B"

2 Cercare una piastra metallica che corre lungo la parte inferiore delle rotaie e si attacca la guida morbida per il ardesia con perni metallici. Questo dado Piastra High Performance è un elemento di proprietà di tavoli Brunswick e dispone di rondelle speciali utilizzati solo in tavoli da biliardo Brunswick.

3 Se vuoi lavatrici a forma di cupola con bordi appuntiti che fissano la piastra di noce in atto. Queste rondelle cupola temprate aggrappano alla parte inferiore della lista e il loro design è unico per tavoli da biliardo Brunswick.

4 Controllare sotto la copertura di feltro dei cuscini ferroviari per le etichette che identificheranno i cuscini come veri e propri Brunswick "SuperSpeed" cuscini. Questo metodo non è un'opzione se le rotaie sono intatti.

5 Verificare se i binari sono in legno massiccio. tavoli da biliardo Brunswick sono state fatte soltanto con quel materiale. Se la guida è costituita da pezzi di legno uniti, non è autentico.

6 Verificare la presenza di una zona incassata sul lato inferiore dei cuscini. tabelle Brunswick sono realizzati con una superficie lavorata incassata sul lato inferiore dei cuscini in cui il feltro può essere pinzato verso il basso. Questo permette la guida di allegare in modo uniforme sulla superficie di ardesia.

7 Controllare le articolazioni tavolo e ardesia. tavoli Brunswick hanno articolazioni forti che utilizzavano tecniche di produzione di mobili come incollando due pezzi di legno con grano alternata. Su un tavolo autentica, le articolazioni che supportano la superficie del tavolo in ardesia saranno "coda di rondine" giunti.

8 Controllare le gambe per i piani gambe in acciaio zincato che Brunswick utilizzato per fissare le gambe al tavolo. Si siedono sulla parte superiore delle gambe negli angoli della parte inferiore del tavolo e sono fissati con dadi e bulloni.

9 Verificare che l'adesivo lavagna "Brunswick Certified". Ha stampa in nero su uno sfondo bianco con il logo Brunswick e può essere trovato sul lato inferiore della lista.