Come fare in casa liquore all'arancia

Come fare in casa liquore all'arancia


Liquore all'arancia è un dolce bevanda alcolica, agrumi al gusto che può essere sorseggiato da solo o aggiunto al cocktail. Liquore all'arancia deriva la maggior parte del suo sapore di buccia d'arancia. L'alcol viene utilizzato per sciogliere oli essenziali della buccia per un periodo di alcuni giorni. La tintura risultante ha tutto il sapore di agrumi luminoso del colore arancione senza polpa o anche una goccia di succo d'arancia. Fare un liquore all'arancia fatto in casa per creare un cocktail personalizzati con il sapore vivace di arance fresche.

istruzione

1 Selezionare le arance che sono privi di difetti esterni e hanno bucce di arancio brillante. Per visualizzare in anteprima il sapore dei liquori sentire l'odore delle arance come li spremere delicatamente per liberare l'essenza degli oli.

2 Lavare tutte le arance in acque fredda e pat asciugare con un canovaccio pulito. Aggiungere mezzo limone o lime per le arance per dare il liquore un morso torta di agrumi.

3 Sbucciare via lo strato esterno sottile delle arance con un pelapatate. Premere leggermente come si buccia per evitare di tagliare via qualsiasi del midollo bianco del colore arancione. Le bucce d'arancia dovrebbe essere così sottile che si può vedere la luce attraverso di loro.

4 Spostare i sottili bucce di agrumi di un tagliere, e tagliare a striscioline sottili o piccoli quadrati per esporre più area.

5 Far scorrere le bucce a fette in un barattolo di vetro, e versare la vodka o altri spiriti neutri. Sigillare il vaso in modo sicuro.

6 Posizionare il barattolo sigillato in frigorifero, e consentire le bucce in ammollo per almeno due settimane. Agitare quotidiano: scuotere il vaso sigillato per tre secondi, e poi tornare al frigorifero.

7 Portare 2 tazze di acqua in una ciotola lento in una casseruola a fuoco medio. Mescolare in 2 tazze di zucchero.

8 Ridurre il fuoco al minimo, e continuare a mescolare fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

9 Rimuovere l'acqua di zucchero dal fuoco, e lasciarla raffreddare scoperto per 30 minuti.

10 Togliere il coperchio dal vaso di vetro, e coprire l'apertura con un pezzo di garza che è stata piegata a quattro strati di spessore.

11 Versare il contenuto del barattolo di vetro attraverso il telo e nello sciroppo di zucchero raffreddato.

12 Versare il liquore d'arancia di nuovo nel vaso di vetro vuoto, e sigillare il coperchio ermeticamente.

13 Riportare il barattolo in frigorifero per altri due giorni di agitazione quotidiana. E 'pronto per essere sorseggiato o aggiunti a un cocktail fatto in casa.