Come comprimere file MOV a un piccolo formato

Come comprimere file MOV a un piccolo formato


Un file MOV è un tipo di file video creato da Apple per l'uso nella loro QuickTime Video Player. A seconda della durata e la qualità del film, queste le dimensioni dei file possono essere abbastanza grandi che li rende in grado di essere caricato a Internet o inviati come allegati di posta elettronica. La riduzione delle dimensioni dei file possono aiutante in questa condivisione virtuale, ma richiede il download di programmi aggiuntivi.

istruzione

1 Scarica il K-Lite Codec Mega Pack (vedi Risorse). Si tratta di un download gratuito e vi permetterà di riprodurre tutti i formati di film sul computer con qualsiasi giocatore di film.

2 Scarica Virtual Dub cliccando sul tasto verde download (vedi Risorse). Virtual Dub è un software di editing video che verrà utilizzato per la compressione e il download è gratuito.

3 Aprire Virtual Dub dopo che si è scaricato. Fai clic su "File", poi "Apri" dal menu in alto barra degli strumenti, e selezionare il video per la compressione.

4 Selezionare "Video" dal menu in alto barra degli strumenti, e selezionare "compressione". In alternativa, è possibile fare clic "Ctrl" e "P" contemporaneamente sulla tastiera. Questa è la scorciatoia per la compressione di file in Virtual Dub. Apparirà una finestra "Seleziona compressione video". Scegliere "Xvid MPEG-4 Codec" dall'elenco sul lato sinistro della finestra. Fai clic su "OK" per terminare la compressione.

5 Selezionare "File" e poi "Salva con nome" sulla parte superiore del menu barra degli strumenti di Virtual Dub. Selezionare una nuova posizione e il nome del file sul disco rigido per il nostro video compresso.