Che grado di carta vetrata per la levigatura pareti?

Che grado di carta vetrata per la levigatura pareti?


Carta vetrata è disponibile in una gamma di gradi. Il grado è indicato da un numero con carta vetrata ruvida avente un numero inferiore carta vetrata. La rugosità della carta vetrata deriva dalla ruvidezza della graniglia attaccato alla carta. Per ottenere una finitura perfetta sulle vostre pareti, è necessario utilizzare due tipi di carta vetrata.

preparare pareti

Se si sta levigatura una patch di gesso utilizzato per riparare un grande buco, allora si deve prima assicurarsi che l'intonaco è completamente asciutta. La superficie può avere fossette o fessurazioni dopo l'essiccazione. Riempire questi con stucco prima di carteggiare. Applicare lo stucco con una spatola e raschiare la parte in eccesso. Non preoccuparsi di ottenere la superficie completamente piatta con la spatola; il processo di levigatura sarà raggiungere questo obiettivo. Lasciate asciugare il filler dura prima di carteggiare.

Levigatrice

Si otterrà una finitura liscia se si utilizza una levigatrice. Di levigatura a mano può essere un processo laborioso e la stanchezza può portare alla sciatteria. Levigatura con una macchina è più veloce e quindi la fatica non scivolare in. È possibile acquistare le strisce di carta vetrata appositamente per la levigatrice. Tuttavia, se ripara la carta a ciascuna estremità con una pinza, è possibile acquistare fogli regolari e tagliarli alla dimensione del pad del levigatrice.

classi

Si dovrebbe passare sopra le pareti prima. Il primo passaggio sarà sabbia al largo eventuali buche e avvallamenti con una carta vetrata di grado 120 o 150. Questa carta vetrata ruvida lascerà graffi. Successivamente, si dovrà passare oltre il muro con un grado più fine per lisciare i graffi lasciati dalla carta vetrata ruvida. Un grado 220 si liscia le pareti bene. Se le pareti sono in pessime condizioni, potrebbe essere necessario fare tre passaggi, utilizzando 80 carta di grado al primo passaggio prima di passare sopra le pareti con la carta 120 o 150 di grado.

Attenzione

Carteggiatura pareti produce un sacco di polvere fine. Essere consapevoli del fatto che la stanza si riempirà di questa polvere anche se il vostro levigatrice ha un sacchetto di polvere. Aprire tutte le finestre e le porte nella stanza di invitare a correnti d'aria trasversali per pulire l'aria. Si consiglia di rimuovere tutti i mobili, tappeti e tende dalla camera. Anche se si prevede di levigatura ad una distanza dalla mobili della stanza, la polvere andrà alla deriva e vi darà un lavoro extra di pulire i mobili se non rimuoverlo. Indossare occhiali e una mascherina usa e getta per tenere la polvere dei tuoi occhi, il naso e la bocca.