Come legare nodi Trinity in cinese monete I Ching

Come legare nodi Trinity in cinese monete I Ching


Tre monete cinese I Ching legati insieme con un filo rosso simboleggiano la ricchezza in Feng Shui. Monete I Ching sono monete con un foro quadrato al centro che si crede di avere poteri mistici. Feng Shui è l'antica credenza cinese che organizzare elementi in casa o in azienda in modo particolare porterà sia l'energia positiva o negativa. Tre monete I Ching legato con un nodo trinità devono essere collocati nella borsa, portafoglio o libri contabili per promuovere la ricchezza, secondo il feng shui.

istruzione

1 Infilare le tre monete sulla corda e poi piegare la corda a metà. Twist all'inizio della "U" per tre cicli accanto all'altro, con una moneta in ogni ciclo.

2 Tenere i loop con la mano sinistra. Prendere l'estremità sinistra della stringa e passare sopra l'estremità destra della stringa. Far passare l'estremità sotto e attraverso il circuito giusto.

3 Tenere i loop con la mano destra. Prendere l'estremità destra della stringa e passare sopra e giù attraverso il ciclo sinistra.

4 Passare il centro dell'estremità destra della stringa sotto e attraverso l'anello centrale per creare un nuovo ciclo.

5 Passare il centro della estremità sinistra della stringa sopra e attraverso l'apice, e poi sotto e attraverso il nuovo ciclo creato in passaggio 4. Tirare questa estremità della corda attraverso il ciclo per completare il nodo.