Come Riprogrammare una scheda SIM

Come Riprogrammare una scheda SIM


Moderna cellulare giorno e telefoni cellulari utilizzano una unità di memoria molto piccola chiamata una scheda Subscriber Identity Module, o sulla scheda SIM. Si tiene traccia dei vostri numeri di telefono, al piano tariffario informazioni, contatti e messaggi. E 'semplice da scambiare la scheda SIM corrente, ma è necessario imparare a riprogrammare con informazioni sul tuo conto corrente. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario contattare il fornitore del servizio di telefonia cellulare e li hanno avviare un over-the-air, o OTA, l'aggiornamento che viene trasmessa via radio al telefono.

istruzione

1 Accedere al sito internet per il vostro provider di telefonia cellulare. Clicca sul link "Contattaci" nel loro sito web e scrivere il loro numero verde del servizio clienti.

2 Spegnere l'alimentazione al telefono. Capovolgerlo e spingere verso il basso il coperchio della batteria. Far scorrere verso di sé per separarla dal telefono. Mettere il coperchio della batteria a parte, far scorrere l'unghia sotto la batteria e sollevare verso l'alto. Tirarlo fuori e metterlo da parte.

3 Tirare la copertura metallica della scheda SIM al largo della scheda e trovare il numero di identificazione sul retro. Di solito sono i numeri lunghi che vanno da 16 a 20 cifre. Scrivere questo numero, rimontare il telefono e accendere l'alimentazione.

4 Utilizzare un altro telefono per chiamare il numero verde per il vostro provider di telefonia cellulare che si è preso nota in precedenza. Dillo servizio clienti è necessario avere la scheda SIM ri-programmato e dargli il numero di carta di 16 a 20 cifre.

5 Chiedi il rappresentante se è necessario inserire un codice specifico al telefono per ricevere l'aggiornamento OTA. Si arriverà al telefono, sotto forma di un messaggio di testo, in modo da utilizzare i tasti freccia del telefono cellulare per evidenziare l'opzione "Accetta Update". Premi il tasto "Invio" o "menu" per programmare l'aggiornamento alla scheda SIM.