Come coltivare girasoli Mini

Come coltivare girasoli Mini


Girasoli in miniatura, chiamato anche girasoli nani, sono un ideale primo progetto in crescita per i bambini e altri giardinieri alle prime armi. Crescono facilmente dai semi, che possono rendere il processo più emozionante ed educativa. Girasoli nani cominciano fioritura abbastanza presto la primavera, che è sicuro di essere soddisfacente per qualsiasi produttore impazienti. Dal momento che raggiungono solo altezze comprese tra 1 e 2 piedi, questi fiori funzionano bene coltivate in piccole macchie o pentole e poi a tagliare per accordi interni.

istruzione

1 iniziare a crescere girasoli in casa, anche se si prevede di trapiantare loro. Programma le tue piantare due o tre settimane prima che l'ultimo gelo nella vostra zona. Questo riduce la possibilità di perdere i vostri semi di girasole per uccelli o un terreno che è ancora freddo.

2 Selezionare un contenitore o contenitori con una generosa apertura. I contenitori non devono essere troppo grande, ma non dovrebbe essere troppo stretto, soprattutto se si vuole trapiantare i vostri girasoli in seguito. Testare ciascun contenitore per assicurarsi che drena bene.

3 Riempire ogni contenitore con ricco, terriccio ben condizionata, lasciando almeno 1/2 pollici di spazio. Girasoli impoveriscono il suolo di sostanze nutritive molto rapidamente; se i vostri girasoli nani rimarranno nelle loro pentole, ricondizionare il terreno più volte l'anno. Bagnare i semi di girasole nano uniformemente sulla superficie del terreno.

4 Coprire i semi leggermente con 1/2 di pollice di terreno con le mani o una vanga giardinaggio. Piantare i contenitori rimanenti nello stesso modo. L'acqua ogni contenitore generosamente fino a quando si può ancora sentire terreno umido quando la pressione di un dito circa 1 pollice profondo in esso.

5 Posizionare i contenitori in prossimità di una finestra che riceve pieno sole gran parte della giornata. Trapianto di girasoli dopo l'ultimo gelo quando il terreno è scongelato, ancora una volta la scelta di una zona che riceve pieno sole. Bury ciascuna piantina fino alla linea del terreno originale, distanziandoli almeno 3 o 4 pollici.