Come risolvere l'errore 1600 su un Mac

Come risolvere l'errore 1600 su un Mac


Quando si tenta di ripristinare il vostro iPhone 4 (o iPhone con iOS 4) con un computer Macintosh, è possibile visualizzare un messaggio di errore con il numero "1600" tra parentesi. Si tratta di un codice di errore ricevuto durante il caricamento custom firmware (firmware di terze parti non rilasciato da Apple) sul iPhone. Al fine di rimuovere il Messaggio di errore 1600 è necessario spostare il software iOS 4 aggiornato dalla posizione corrente nella cartella iTunes del sistema da qualche altra parte, quindi reinstallare l'aggiornamento sul computer.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "Finder" sul lato sinistro del molo. Digitare "iTunes" (senza virgolette) nella scheda di ricerca nella finestra del Finder, quindi premere "Invio".

2 Fare doppio clic sulla cartella "iTunes" (non il logo di iTunes, che ha appena avviato il programma). Scegliere "iPhone Software Updates", quindi un solo clic sul file iOS corrente e trascinarlo sul desktop.

3 Collegare il cavo dati USB in dotazione nella porta USB su iPhone, quindi inserire l'estremità libera del cavo in una porta USB del computer. iTunes lancia e rileva automaticamente l'iPhone. Si vede anche senza informazioni di supporto file di iOS memorizzati in iTunes e chiede se si desidera scaricare l'attuale iOS.

4 Fare clic su "Sì" e iTunes scarica i iOS al computer, poi inizia a caricare le informazioni del sistema operativo di nuovo per l'iPhone. Non uscire iTunes o scollegare l'iPhone dal computer fino a quando la parte superiore della finestra di visualizzazione di iTunes afferma aver terminato il processo di caricamento e possibile disconnettersi.