Come spostare una luce di soffitto Fixture

Come spostare una luce di soffitto Fixture


Quando si ridisporre una stanza, è una buona idea per riorganizzare l'illuminazione pure. Quando si modifica la luce di soffitto, questo significherà l'uso di alcuni fili nella nuova posizione e l'installazione di un nuovo quadro elettrico. Se la spia non è pesante, probabilmente si può ottenere via con l'installazione di una scatola di rimodellare sulla superficie del muro a secco, ma se la luce pesa più di 2.27kg., È necessario collegare la nuova scatola a una trave. Se si riesce a lavorare in soffitta, farà correre il filo e l'installazione del box semplice.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione per la luce e portarlo fuori dalla scatola elettrica rimuovendo le viti con un cacciavite. Tirare la luce di distanza e rimuovere le gabbiette dai fili, poi districare i fili e separarli. Impostare la luce da parte.

2 Tagliare un foro nel soffitto per la nuova scatola elettrica alla nuova posizione della luce. Se si dispone di un apparecchio leggero, è possibile utilizzare una casella di rimodellamento. Disegnare il contorno della parte posteriore della scatola sul soffitto, poi tagliarla fuori con una sega muro a secco. Se si dispone di una luce più pesante, fare il buco vicino ad una trave e contrassegnare delineando la parte anteriore della scatola sul muro a secco.

3 Eseguire cavo elettrico dalla posizione del apparecchio vecchio a quello nuovo. È possibile utilizzare la vecchia scatola elettrica come una scatola di giunzione per unire i fili se lo si utilizza almeno 3 pollici sopra il soffitto. Collegare i fili all'interno della scatola ruotando i fili neri insieme, poi i fili bianchi e infine i fili di terra. Cap le estremità dei fili bianco e nero con gabbiette, quindi avvitare un coperchio sulla parte anteriore della scatola.

4 Installare una scatola elettrica nella nuova posizione. Se si utilizza una scatola di rimodellamento, impostare la casella nel foro, girare le viti in modo che i tasselli nella parte posteriore del gancio scatola sul muro a secco, poi stringere le viti con un cacciavite. Se si utilizza una casella regolare, inchiodarlo alla trave così l'apertura è a filo con la superficie interna del muro a secco.

5 Eseguire il cavo elettrico attraverso il retro della scatola e tagliare 6 pollici di rivestimento con un taglierino, quindi rimuovere 1/2 pollice di isolamento dai cavi in bianco e nero con una spogliarellista filo.

6 Installare la luce ruotando i fili neri insieme con le pinze e avvitare un tappo di filo. Ripetere con i fili bianchi e fili di terra. Poi fissare la piastra adattatore per la lampada alla scatola elettrica con viti, ed infine avvitare il fissaggio sulla piastra dell'adattatore.

7 Montare un piccolo pezzo di legno attraverso il vecchio buco lasciato dalla rimozione della luce e adagiarlo orizzontalmente sopra il foro. Viti del muro a secco Fissare attraverso il soffitto nella scheda per tenerlo, poi tagliato un piccolo pezzo di muro a secco per adattarsi nel foro e avvitare alla scheda.

8 Patch il foro per la posa sul fango secco con una lama muro a secco e la posa nastro di carta sulla parte superiore del fango. Raschiare la piatta nastro con la lama e lasciare che il asciugare per una notte di fango. Lay su più di due finiture, lasciando che la prima notte asciutta prima di applicare la seconda. Raschiare ogni mano piatta e sfumare i bordi nel soffitto per nascondere la riparazione.