Adobe Premiere Pro CS3 Specifiche

Adobe Premiere Pro CS3 Specifiche


Adobe Premiere è uno standard industriale per l'editing video digitale per più di un decennio. Mentre Creative Suite di Adobe è giunto alla sua quinta versione, CS5, le versioni più vecchie rimangono perfettamente funzionante e in grado di aprire nuove possibilità di editing video per coloro che non utilizzano una potenza up-to-the-minute di un computer.

Sistema operativo richiesto

Premiere Pro CS3 funziona su Apple OSX 10.4.9 e versioni successive e su Microsoft Windows XP Service Pack 2 o successivo o Windows Vista. Mentre CS3 dovrebbe funzionare senza problemi in ambienti a 64 bit, Adobe non fornisce supporto per la CS3 nei sistemi operativi a 64 bit. Se avete bisogno di supporto a 64-bit, usare CS5.

processore richiesta

Per importare e modificare video a definizione standard richiede un processore da 1,4 GHz Intel Pentium 4. Per modificare ad alta definizione filmati, un Pentium è richiesto 4 3.4 GHz o superiore. Se stai usando un sistema AMD, avrete bisogno di un processore compatibile con SSE2.

Disco, Requisiti di memoria

È richiesto un minimo di 10 GB di spazio libero su disco rigido, così come 1 GB di RAM per SD / video DV e 2GB per HD / HDV. Avere Si raccomanda una partizione separata istituito per l'uso come disco di memoria virtuale e migliorerà le prestazioni, ma non è necessario.

Altri requisiti

è necessaria una carta di monitor e grafiche che supportano 1.280-by-1.024 di risoluzione e colore a 32 bit, come è una / scheda audio DirectX ASIO compatibile. Una porta FireWire è necessario per la cattura video da DV e da altri dispositivi. Se si desidera distribuire il progetto finito su un disco, avrete bisogno di un DVD o un masterizzatore Blu-ray.