Come aggiungere un ciondolo per una collana di perline

Come aggiungere un ciondolo per una collana di perline


L'aggiunta di un ciondolo per una collana di perline è facile quando la cauzione del ciondolo è abbastanza grande per la collana di passare attraverso di essa. Per balle ciondolo che sono troppo piccole, è possibile effettuare un ciclo di perline che si adatta attraverso la cauzione del ciondolo. Una cauzione è alcun raccordo ciondolo che permette una collana di passare attraverso facilmente. Barre possono essere fatte di filo come un anello salto o di metallo fuso, che permette di disegni complessi. È possibile abbinare il loop di perline di perle della collana o usare i colori complementari contrastanti. Un semplice filo di perline che loop intorno alla collana di perline e attraverso la cauzione del ciondolo è un modo rapido per dare alla vostra collana di perline certo interesse visivo supplementare.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di materiale tesatura --- filo cerato perline o filo perline rivestiti --- abbastanza a lungo per adattarsi verticalmente intorno alla collana. È possibile effettuare il loop di qualsiasi dimensione che ti piace. Aggiungere tre pollici a questa lunghezza in modo da poter completare il ciclo facilmente.

2 Per mantenere le perline di scivolare fuori il vostro materiale tesatura mentre si sta lavorando, nastro un'estremità alla superficie di lavoro o nastro il filo o filo rivestito in sé.

3 Far scorrere uno schiaccino sul materiale tesatura. Aggiungere le perline decorative nel vostro modello prescelto. Il tallone di aggraffatura è lasciata aperta a questo punto così è possibile far scorrere l'altra estremità del materiale tesatura attraverso di essa dopo tutte le altre perle sono a posto.

4 Far scorrere la cauzione del ciondolo sul ciclo di perline. Redigere le estremità del cappio intorno alla collana di perline finito.

5 Far scorrere l'altra estremità del materiale tesatura attraverso la schiaccino e fissarlo in posizione con le pinze di piegatura. Le estremità del materiale tesatura dovrebbe andare in direzioni opposte che passano attraverso il schiaccino. Tagliare le estremità di circa mezzo pollice e scivolare attraverso le perline anello di nasconderli.

6 Applicare una goccia di colla gioielli al schiaccino per tenere insieme il materiale incordatura per resistenza supplementare.