Fare una booby trap

Come fare Innocuo Booby Trap

Come fare Innocuo Booby Trap


Una trappola è una trappola innescata da una vittima ignara, usata per sorprendere o danneggiare la persona. Trappole esplosive militari sono spesso destinati a provocare un notevole pregiudizio o dolore, ma le trappole qui descritte sono semplicemente scherzi che sono fisicamente innocui. Detto questo, la tua vittima potrebbe provare un certo imbarazzo. Queste trappole possono essere tirati su membri della famiglia, amici, colleghi o chiunque si vuole dare una scossa a.

istruzione

Pellicola trasparente Scherzi

1 Portare un grande rotolo di pellicola trasparente in bagno. Sollevare il coperchio del sedile del water e allungare la pellicola trasparente attraverso il gabinetto.

2 Chiudere il coperchio della toilette e tagliare la pellicola in modo che corrisponda alla forma del sedile. Tuck qualsiasi estremità libere a.

3 Wrap pellicola trasparente intorno alla bocchetta di un lavandino. Utilizzare filo da pesca, o un elastico sottile, per fissare l'involucro in posizione. Tagliare a piede libero finisce fuori, in modo che il pellicola è appena visibile. Quando la vittima va di usare il bagno o nel lavandino, avranno una bella sorpresa in serbo per lui.

Gavettoni sulla porta

1 Riempire di medie e grandi dimensioni, palloncini d'acqua alla loro massima capacità.

2 Trovare un ingresso ben utilizzato, e chiudere la porta ed è quindi aperta solo una fessura. Assicurarsi di avere un'uscita alternativa dalla stanza ci si trova.

3 Si sale una scala per raggiungere la parte superiore della porta, e poi bilanciare delicatamente i palloncini d'acqua lì. Quando la vittima apre la porta, che riceveranno una cascata di palloncini d'acqua che cade su di lei.

Sale e zucchero

1 Individuare il sale e gli agitatori di zucchero nella vostra casa, o la casa della vostra vittima.

2 Accendere il contenuto della ciotola shaker sale e lo zucchero, ma assicurarsi che si è da soli durante questa operazione. Una volta finito, il sale dovrebbe essere nella ciotola lo zucchero e lo zucchero dovrebbe essere nella saliera.

3 Attendere con pazienza, e mantenere una faccia seria. La vostra vittima otterrà una sorpresa quando si pensa di aggiungere zucchero al suo caffè, tè o buon cotto.

Come fare una Tazza pelle

Come fare una Tazza pelle


Anche se in pelle di acqua di solito danni, vasi in pelle come tazze e boccali sono stati in giro fin dai tempi antichi. Leatherworkers antichi escogitato un modo per sigillare la pelle con la cera, in modo che il contenuto non sarebbe danneggiare la nave e che non sarebbe fuoriuscire. La creazione di cerate, tazze in pelle a tenuta stagna in casa richiede strumenti semplici leatherworking e bagnomaria, come si usa per cucinare.

istruzione

1 Avvolgere una striscia di cuoio intorno a una tazza e un pizzico insieme le estremità. Tagliare la pelle verso il basso per quelle dimensioni con un coltello in pelle. Lasciare due lembi arrotondati ad entrambe le estremità della striscia per una maniglia.

2 Tagliare un pezzo a forma di D da ogni lembo in modo da formare una maniglia afferrabile. Poi posizionare la tazza su un nuovo foglio di pelle e tagliare un cerchio attorno alla sua base, lasciando un margine di 1/2-inch tutto intorno. Questa sarà la parte inferiore della vostra tazza di pelle.

3 Piegare la striscia di cuoio in un ciclo e tenere i due lembi della maniglia insieme. Utilizzare una matita per segnare la pelle in cui si verificherà il tuo cuciture. Fare una linea di punti, distanziati ogni quarto di pollice, lungo il lato della tazza in cui i due maniglia-lembi si incontrano. Tracciare un'altra linea di punti verso il basso entrambe le parti del manico, facendo in modo che i punti in fila. Tracciare una linea finale di punti intorno alla parte inferiore della tazza, 1/4 di pollice fino dalla sua base.

4 Utilizzare un pugno in pelle per creare una linea di piccoli fori per i tuoi punti ad ogni punto. Infilare un ago in pelle con spago incerato. Unire i due lembi della maniglia insieme.

5 Mettere a bagno il pezzo inferiore circolare in acqua accuratamente. Ruotare la tazza cucina è stato utilizzato come base per il vostro modello a testa in giù. Passare il cerchio cuoio impregnato d'acqua sopra la tazza, permettendo ai bordi per appendere sopra il lato. fissarli al lato della tazza con un elastico. Lasciare che la pelle si asciughi completamente, che può richiedere un giorno o due.

6 Rimuovere il pezzo inferiore ora modellata dalla tazza. I bordi della pelle devono essere piegate. Montare il pezzo inferiore nella parte inferiore della vostra tazza di cuoio e cucire in posizione con spago incerato.

7 Riempire la sezione inferiore della vostra doppia caldaia con l'acqua. Metà riempire il contenitore centrale con la cera. Posizionare il coperchio sulla doppia caldaia. Posizionare il bagnomaria sul fuoco e portare l'acqua all'interno a ebollizione. Quando questo avviene, abbassare la temperatura leggermente in modo che non bolle troppo violentemente. Lasciare l'acqua a bollire per 10 minuti e sciogliere la cera all'interno.

8 Afferrare la tazza in pelle in un paio di pinze e va immerso in cera fusa. Swish la tazza intorno delicatamente, ma tenerlo completamente sommersa. Un certo numero di bolle d'aria dovrebbe salire in superficie. Mantenere la tazza nella cera fino all'arresto.

9 Rimuovere la tazza e posizionarlo su un panno di riserva. Utilizzare un altro straccio per pulire la cera in eccesso dai lati della tazza. Non toccare la tazza cerata a mani nude quando è molto caldo.

10 Lasciare la tazza raffreddare. Provatelo, riempiendolo con acqua. Se c'è una perdita, ripetere il processo cera calda.

Come fare una inversione a U in un auto

Come fare una inversione a U in un auto


Fare un'inversione a U a volte è necessario durante la guida, soprattutto se ti sei perso un turno precedente o determinato che ci si sta muovendo nella direzione sbagliata. Leggi U-turn può essere complicato; essi variano anche tra città, contee e stati. In generale, facendo un'inversione a U è legale se viene considerato sicuro - a meno che non segni vicine notare altrimenti. Avrai bisogno di fare alcune decisioni rapide per determinare se una inversione a U è sicuro e legale.

istruzione

1 Controllare le specchi per il traffico dietro di voi, quindi del segnale e di passare alla corsia di estrema sinistra se vi è più di una corsia in direzione in cui si sta guidando.

2 cercare i segni che ritengano illegale per fare inversione di marcia. Tali segni sono riconoscibili da una "U" freccia a forma di una croce o "X" attraverso di essa. Se si vede un tale segno, è illegale per fare un'inversione a U in quella zona.

3 Controllare il traffico in arrivo. In generale, non si dovrebbe fare una inversione a U se auto in arrivo sono a meno di 200 piedi di distanza.

4 Assicurarsi di avere una luce verde o una freccia, se applicabile. Mai fare un'inversione a U a un semaforo rosso o giallo chiaro - che potrebbe portare ad una collisione con un altro veicolo. Molti incroci hanno segni che o permettere o vietare inversioni a U.

5 Mai fare un'inversione a U su una strada a senso unico. Flusso di traffico deve essere consentito in entrambe le direzioni per consentire un'inversione di marcia.

6 Assicurarsi di avere abbastanza spazio per fare inversione di marcia. Se non si desidera avere per fermare, eseguire il backup, e girare di nuovo durante la procedura.

7 Tenete gli occhi in movimento, e guardare fuori per i pedoni e gli altri veicoli in tutte le direzioni fino a completare il vostro U e guidare via in modo sicuro.

Come fare una catapulta Con Popsticks

Come fare una catapulta Con Popsticks


La tecnologia ha permesso catapulte di diventare piuttosto obsoleti nella guerra moderna, ma nelle catapulte Medioevo erano una parte importante di come sono state vinte battaglie e guerre. Il loro intento originale era quello di scagliare oggetti di distruzione di oltre un castello o mura della città al fine di invadere e conquistare alla fine. Da pietre a secchi di pece di catrame-like che si accendevano il fuoco, catapulte fatto alcuna difesa più forte. Oggi, catapulte ancora avere usi, ma sono per lo più utilizzati per la novità. In realtà, si può fare una piccola catapulta con popsticks che è solo per divertimento, o forse per invadere altri cubicoli.

istruzione

1 Tagliare 10 pezzi di nastro adesivo su un pollice di lunghezza e metterli sul bordo di una scrivania o un tavolo in modo che siano facili da raggiungere quando necessario. Assicurarsi che ci sia almeno una estremità spuntava per renderli facile da afferrare.

2 Tagliare i bastoni Popsicle con le forbici in modo da avere ognuno di questi: tre pezzi da 2 pollici, sei pezzi da 4 pollici, un pezzo da 3 pollici, con un bordo arrotondato e un pezzo da 4 pollici, con un bordo arrotondato.

3 Tape due dei pezzi da 4 pollici e due dei pezzi da 2 pollici insieme con il nastro adesivo in modo che siano incollati tra loro end-to-end. Si dovrebbe iniziare con un pezzo da 4 pollici e poi un 2 pollici, quindi ripetere il modello. Dovrebbe apparire come un lungo bastone quando si è fatto.

4 volte il lungo bastone in modo da formare un rettangolo. Rafforzare ciascuno dei quattro angoli con più nastro adesivo.

5 Posizionare il pezzo finale 2 pollici all'interno del rettangolo in modo che sia a filo contro uno dei lati 2 pollici del rettangolo. Nastro saldamente al rettangolo ma assicurarsi che nessuno di nastro è al centro del pezzo. Solo avvolgere intorno ai bordi.

6 Posizionare un pezzo di nastro adesivo lato adesivo sul tavolo. Mettere due dei rimanenti pezzi da 4 pollici sul nastro in modo che siano di piatto, side-by-side. Avvolgere il nastro intorno, assicurandosi che si avvolge attorno ad almeno tre volte. Utilizzare più pezzi di nastro adesivo è necessario. Ripetere questo passaggio ancora una volta utilizzando gli ultimi due pezzi da 4 pollici di Popsicle bastoni.

7 Tape queste due serie di Popsicle bastoni alla base rettangolare, uno su ciascun lato per cui vi è uno spazio tra di loro. Assicurati di avvolgere almeno tre volte intorno a ogni angolo in modo da tutti i bastoni sono belle e sicure.

8 Snip l'elastico in modo da è un lungo pezzo di elastico.

9 Lay un altro pezzo di nastro adesivo sul tavolo, appiccicosa rivolta verso l'alto. Posare l'ultimo pezzo Popsicle bastone da 3 pollici al vertice del nastro in modo che sia posizionato orizzontalmente con il bordo arrotondato sul nastro adesivo. Disporre l'elastico snipped così parte di esso si sovrappone il bordo arrotondato del bastone che è bloccato al nastro. Avvolgere intorno più volte con il nastro.

10 Prendete questo bastone e inserirlo tra i due pezzi da quattro pollici di bastone che si mettono insieme nel passaggio 5. Il bastone dovrebbe andare al centro, che si dovesse fare attenzione a non nastro. Potrebbe essere necessario un file di cacciavite o un chiodo a testa piatta per sollevare delicatamente i bastoncini a parte quel tanto che basta per consentire il bastone di gomma fasciato per adattarsi.

11 bastone un pezzo di nastro adesivo sul bordo del tavolo, lato adesivo verso il basso. Lasciare quel tanto che basta appendere il nastro sopra il bordo per rendere più facile da afferrare. Ora mettere una seconda a destra livello sopra, poi un terzo e quarto. Ora si dovrebbe avere una piccola pila di nastro.

12 Rimuovere il nastro dal tavolo e misurare contro un righello. Tagliare in modo che esso è di circa 2 pollici.

13 Tagliare lo stack da 2 pollici di nastro giù la metà in senso verticale, in modo da avere due pile di nastro esattamente la stessa dimensione.

14 Mark due linee orizzontali al centro di ciascuno dei due pile di nastro. Questi saranno i vostri cerniere.

15 Tape uno dei cardini fine rettilineo del pezzo 4 pollici finale del bastone Popsicle. L'altro lato dovrebbe essere la parte arrotondata, che sarà il braccio della catapulta che si lanciare oggetti da.

16 Tape la cerniera rimanente sul rovescio del braccio catapulta. Entrambe le cerniere devono ora essere registrate su entrambi i lati del bordo diritto del braccio catapulta. Fissarli insieme avvolgendo più il nastro intorno a loro. Le due linee che hai fatto su ogni pila dovrebbe essere ancora visibile. Solo il nastro sotto queste righe.

17 Lay il braccio catapulta nello spazio nel mezzo della base rettangolare. La parte arrotondata dovrebbe essere sul bordo e la cerniera dovrebbe essere a filo con il bastone Popsicle con l'elastico in esso.

18 Avvolgere la cerniera al bastone Popsicle in posizione verticale, facendo attenzione a non nastro l'elastico. Lasciare l'elastico snipped appesi liberamente.

19 Sollevare il braccio catapulta modo che sta formando un angolo di 45 gradi con la base. Disporre l'elastico snipped attraverso esso e il nastro la fascia al braccio catapulta, in modo che sia anche formando un angolo di 45 gradi.

20 tagliare un pezzo di carta in modo che si tratta di due pollici quadrati. Utilizzare il righello e matita per segnare una linea orizzontale nella parte superiore di ogni lato che è un 1/2 pollice dall'alto. Una volta fatto, ci dovrebbe essere quattro aree in cui le linee si intersecano. Snip ogni altro una di queste linee intersecanti. Piegare questi bordi snipped in modo da formare una piccola scatola e nastro bene tutti gli angoli.

21 Fissare la scatola al braccio catapulta con del nastro adesivo. Il tuo catapulta è ora completa.

Come fare una nota piegata

Come fare una nota piegata


Dal momento che molte scuole vietano i telefoni cellulari e l'uso del computer limite, note scritte a mano vivono come un modo efficace per condividere notizie con gli amici per tutta la giornata. Una volta che si scrive la nota, si può piegare in un rettangolo origami ordinata con una scheda "Tirare qui" per aggiungere stile al vostro messaggio e impedire ad altri di leggerlo.

istruzione

1 Scrivi la tua nota su un foglio rettangolare di notebook o carta per stampanti, e posizionarlo piatta con il lato fino scritta.

2 Piegare tutti gli angoli della carta verso il centro per fare una forma esagonale.

3 Prendete i due lati rettilinei dell'esagono e piegarle a circa a metà strada verso il centro.

4 Piegare le estremità appuntite per fare una forma di rettangolo.

5 volte il terzo inferiore della carta posteriore.

6 volte al terzo superiore del foglio posteriore e girare il foglio.

7 Infilare i due punti nella parte superiore della parte superiore nelle tasche sui due punti della parte inferiore per fare un rettangolo ordinato.

8 Write "Tirare qui" nella scheda triangolare invertita sulla parte superiore della nota piegato. Quando il vostro amico tira la linguetta, la nota verrà aperta.

Come fare una Corte Tetherball

Come fare una Corte Tetherball


Tetherball è un passatempo divertente che ti porterà attiva ed è facile da giocare. E 'anche ideale sia per uno-a-uno, e il gioco di squadra per l'avvio. Effettuare la propria corte tetherball nel vostro cortile può essere fatto facilmente con alcune forniture hardware è possibile acquistare per relativamente a buon mercato, e un po 'di lavoro duro. Imparare a fare una corte tetherball in modo da poter iniziare a godere il gioco del tetherball nel vostro cortile con la famiglia e gli amici.

istruzione

1 Individuare una posizione nel vostro giardino che offre un sacco di spazio e spazio per giocare. Si vuole evitare di costruire il campo vicino a un albero, casa o qualsiasi cosa che otterrà nel vostro senso durante la ricreazione.

2 Prendete il vostro messaggio pala e scavare un buco di almeno 3 piedi di profondità, in modo che possa robusta tenere la pole tetherball.

3 Utilizzare un trapano per praticare un piccolo foro nella parte superiore del vostro palo; non importa da che parte, basta assicurarsi che sia abbastanza grande per ciclo la corda sottile attraverso e cravatta.

4 Mettere il palo di 14 piedi in terra, in modo che da zero che sarà stand alto circa 11 piedi. Assicurati di metterlo nel terreno in modo che la parte in cui è stato perforato il bastoncini foro nella parte superiore. Riempi il tuo buco con la sporcizia e pacco stretto per tenere il palo.

5 Legare la corda attraverso il foro nella parte superiore del vostro palo e fissarlo con un nodo, quindi legare l'altra estremità attraverso il vostro tetherball. La maggior parte dei negozi di articoli sportivi avranno le palle appositamente realizzati per tetherball che hanno fori per legare corda attraverso.

Come fare una cassetta postale di legno

Come fare una cassetta postale di legno


Una cassetta postale legno può aggiungere sia un elemento sofisticato rustico o verso la parte anteriore di una casa, a seconda della sua finitura. Quelli con competenze di base di carpenteria può fare una semplice casella postale di legno in un breve periodo di tempo. Aggiungere elementi decorativi come modelli dipinti o immagini découpage o dare una finitura di base per un look classico.

istruzione

1 Misurare e tagliare il vostro legno. Avrete bisogno di pezzi anteriori e posteriori che misurano 12 1/8 da 6 pollici e mezzo. Per il fondo avrete bisogno di un 12 per pezzo 4 ½ pollice; e, per la parte superiore, il legno dovrebbe misurare 14 da 16 pollici. Ogni lato deve misurare 5 da 6 pollici di 1/2.

Colla 2 Utilizzo falegname per fissare le due parti a fondo, con i bordi di fondo in corso all'interno. Lasciate che la colla set prima di martellare due chiodi in ogni lato per tenere aggiunto.

3 Fissare i pezzi anteriore e posteriore per il fondo ei lati con colla da falegname modo che i bordi del fondo mailbox sono all'interno. Nail in posizione.

4 Fissare due cerniere sul retro della cassetta postale utilizzando viti corte. Mettere all'inizio della cassetta postale in posizione e fissare la metà superiore delle cerniere in modo che il coperchio può aprire e chiudere.

5 Utilizzare una carta vetrata a grana fine per eliminare spigoli e per rendere la superficie del legno il più agevole possibile. Sgombrare il campo da qualsiasi segatura quando finito.

6 pitture e vernici, la cassetta postale di legno con i colori della vostra scelta.

7 Applicare una finitura esterna in acrilico resistente alle intemperie con un pennello per la protezione prima di installare la cassetta postale.

Come fare una copertina vuoto

Come fare una copertina vuoto


Vuoti fanno il lavoro rapido di pulire i pavimenti in casa. Anche se aspirapolvere possono essere collocati in un armadio quando non in uso, se si vive in una casa che manca di una corretta conservazione possono diventare rapidamente un pugno nell'occhio. Se si desidera nascondere l'aspirapolvere e trasformarlo in un pezzo di conversazione, considerare la possibilità di una copertura vuoto bambola per mettere su di esso quando non è in uso. Chiunque con le abilità di cucito di base può fare una copertura del vuoto, e gli elementi necessari per completare questo progetto può essere acquistato presso i vostri negozi di artigianato e di seconda mano locali.

istruzione

1 Tagliate due identici cerchi da 7 pollici fuori del materiale color carne per la testa della vostra copertura del vuoto. Disegnare un volto su uno dei cerchi con vernice del tessuto. Lasciare che la vernice del tessuto per asciugare prima di passare alla fase successiva.

2 Posizionare i due cerchi così il lato destro sono insieme. Cucire intorno al cerchio lasciando un margine di cucitura 1/2-inch, o arrestare la cucitura in modo da lasciare un buco da 1 pollice nella parte superiore della testa.

3 Riempire la testa con fibra attraverso il foro che hai lasciato nel passaggio 2 fino a quando non è completamente pieno. Cucire il buco chiuso per fissare il ripieno in luogo.

4 Misurare la circonferenza della vostra cuffia per la doccia, e poi tagliare un pezzo di pizzo che è stessa lunghezza. Cucire il pizzo al bordo della cuffia per la doccia per creare un cappello per la copertina del vuoto.

5 Imbastire la cuffia per la doccia alla testa con un ago e filo.

6 rendere la linea sottile della bambola con l'inserimento filo intorno alla base della cuffia per la doccia con un ago. Portare il filo indietro attraverso la testa e lasciare 2 a 3 pollici di filato su entrambi i lati. Legate le due lunghezze insieme per fissarlo alla testa. Ripetere questa operazione fino a quando si è soddisfatti con il look della linea sottile.

7 Posizionare la testa nel collo del vestito a maniche lunghe di un bambino, e cucire insieme usando un ago e filo.

8 Riempire un paio di guanti per bambini con fibra e cucire l'apertura dei guanti chiusi.

9 Cucire i guanti per le maniche del vestito.

10 Riempire le petto, spalle e braccia del vestito con fibra, e quindi imbastire le aree riempite in modo che il cotone rimarrà al suo posto.

11 Tagliare un pezzo di tessuto bianco in un rettangolo che misura la lunghezza che va da 4 pollici sotto la testa del vostro copertura vuoto per 4 pollici sopra la cucitura inferiore del suo vestito per creare un grembiule. Fare una cucitura 1 pollice intorno al rettangolo per dargli un bordo rifinito.

12 Tagliare un pezzo di tessuto bianco che misura 4 pollici da 2 piedi. Fare una cucitura 1 pollice tutto intorno il pezzo per creare la tracolla del grembiule.

13 cose entrambe le estremità del tessuto dal passo 12 ai bordi superiori opposti sul grembiule.

14 Posizionare il grembiule in modo che la cinghia corre dietro la testa della bambola e il grembiule pone sul davanti del vestito, e poi imbastire alla bambola con un ago e filo.

15 Posizionare il coperchio vuoto bambola appena cucita sopra il vostro vuoto quando non è in uso per trasformarlo in proprio bambola a grandezza naturale.

Come fare una diga cascata

Come fare una diga cascata


Cascate, con i loro suoni piacevoli ed estetica accattivante, integrano bene in giochi d'acqua cortile. L'introduzione di una goccia ripida in un flusso crea una cascata. Fare una diga cascata fornisce un modo di realizzare questo artificialmente. La barriera si costruisce attraverso un flusso di acqua può alterare la naturale inclinazione del corso, modificando una pendenza graduale ad una formazione passo simile, permettendo all'acqua di "pile up" sopra la diga prima improvvisamente cadere verso il letto del torrente originale.

istruzione

1 Seleziona il tuo sito. Per corsi d'acqua naturali, scegliere una posizione con le banche ripide di roccia o argilla impermeabile, preferibilmente ad un collo di bottiglia nel flusso. Per corsi d'acqua artificiali, creare un sito utilizzando le stesse linee guida. (Flussi più piccoli, più comune per giochi d'acqua cortile, presentano minori rischi di fallimento della diga, riducendo al minimo l'importanza della funzionalità del sito.)

2 stimare l'area della sezione trasversale del torrente. Per fare ciò, misurare la larghezza e la profondità massima del flusso al suo apice (dopo un forte temporale, per esempio). Moltiplicare questi due valori insieme per trovare una generosa approssimazione della sezione trasversale, consentendo un fattore di sicurezza.

3 Determinare l'altezza massima del diga. L'altezza delle banche limita questo valore, sia sul sito della diga ed a monte, per evitare che l'acqua raccolta di salire sopra confini normali del flusso e trovare un nuovo percorso intorno alla diga.

4 Determinare le dimensioni del canale di scarico, o la sezione cut-out in cima ad una diga che l'acqua scorre attraverso. Un sfioratore mantiene fiume all'interno sue sponde mentre passa sopra la cascata e assicura che il flusso del flusso non supera mai la parte superiore della diga. Utilizzare un cut-out con la stessa area della sezione trasversale che hai trovato nel passaggio 2, anche se è possibile scegliere di modificare le dimensioni. sfioratori più larghi permettono altezze di caduta più grandi, ma essere sicuri che il flusso non superi la larghezza delle banche valle.

5 Fai un disegno del letto del fiume e la diga, l'etichettatura con attenzione le dimensioni. Includere l'altezza e la larghezza delle pareti sfioratore e ala. pareti Ala, più alte sezioni della diga, si estendono al di sopra del livello del canale di scarico e mantenere il flusso di acqua nel canale di scarico. Disegnare le pareti ala piatta sulla parte superiore, ed estenderli nelle banche su entrambi i lati. Lo spessore della diga dipende dalla dimensione del flusso, e può variare da 6 pollici per molto piccoli flussi a 2 piedi o più per le vie più grandi.

6 Preparare il sito per la costruzione. Se si sceglie di lavorare con uno stream esistente, attendere che il periodo più secco dell'anno, creare un canale alternativo per l'acqua di passare attraverso mentre si lavora (fare in modo che sarà possibile per chiuderla quando hai finito il progetto) e preparare una trincea in argilla o roccia. Spegnere la pompa se si lavora con un corso d'acqua artificiale, e rimuovere le alghe o sporcizia per assicurare un forte, collegamento impermeabile tra la superficie del calcestruzzo e la costruzione.

7 Utilizzare il legno, martello e chiodi per creare moduli per la vostra diga. Forme aiuterà a guidare e sostenere il calcestruzzo e rocce durante la costruzione, in modo da essere sicuri che riflettono le dimensioni del vostro disegno. Costruire forme in sezioni a meno che non si sta progettando una piccola struttura.

8 Mescolare il vostro malta cementizia nella carriola con cemento Portland, sabbia pulita e acqua. Utilizzare circa sei volte più sabbia che cemento, e solo abbastanza acqua per fare il praticabile calcestruzzo (troppo indebolirà il prodotto finale). Iniziate mescolando piccole quantità di calcestruzzo fino a prendere confidenza con le proporzioni.

9 Utilizzare una quota di 65 per cento di pietra al 35 per cento di malta di cemento per la costruzione della diga per soddisfare lo standard della Rainwater Harvesting Implementazione di rete destinato ad opere impermeabili. Partendo dalla base, cemento posa alternate e rocce, utilizzando il cemento come collante per riempire gli spazi tra le pietre. Selezionare rocce di varie dimensioni che si adattano bene insieme, e fare in modo che non ci sono due pietre vengono in contatto con l'altro.

10 Utilizzare il metro per determinare quando la parete ha raggiunto il livello del canale di scarico. Riposizionare i moduli per costruire le pareti delle ali, lasciando aperta una cut-out della dimensione si è calcolato al punto 4. Dopo aver costruito le pareti di ala, posizionare un sottile strato di calcestruzzo fresco lungo la parte superiore della diga e usare la cazzuola per lisciare su.

11 Plaster i lati della diga di cemento se lo si desidera, e usare la cazzuola per creare texture.

12 Place un mucchio di rocce o di un sottile strato di cemento sulla base del flusso a valle della diga. Che impedisce la cascata d'acqua dalla erosione del suolo e di provocare il fallimento della diga. Ignorare questo passaggio se la diga è costruita sulla roccia.

13 acqua Cospargere sulla diga di tutti i giorni per una settimana dopo la costruzione per mantenere il cemento si secchi troppo in fretta durante il processo di polimerizzazione. Questo passaggio aumenta la resistenza della struttura e evita fessurazioni, soprattutto in climi caldi e secchi.

Come fare una stanza in una tenda araba

Come fare una stanza in una tenda araba


È possibile trasformare una stanza in una simulazione di una tenda araba in poche ore. Ricreando l'atmosfera lussureggiante e privato della tenda araba, si farà in modo che i vostri ospiti non dimenticheranno la loro visita. La chiave per fare una stanza in una tenda araba è quello di comprendere la ricchezza dei colori, la ricchezza dei tessuti scelti e che la parte principale della tenda, i muri, non è arabo, ma indiano. Tende cerimoniali arabi sono decorate in stile tradizionale con Rajasthan rispecchiato impiccagioni, un'abitudine che è cresciuto fuori dalla commerciale e di scambio tra i due paesi, che va avanti da secoli.

istruzione

1 Svuotare la stanza si vuole fare in una tenda araba di tutti gli arredi. Chiudere le tende che possono essere sulle finestre per bloccare la luce naturale di entrare nella stanza.

2 Utilizzare un perno finder e matita per segnare le posizioni dei perni nelle pareti e soffitto della stanza. Non è necessario contrassegnare ogni stallone; ogni altra sarà sufficiente.

3 Impostare la scala al centro della stanza. Stendi il materiale che si vuole fare il "tetto" della tua tenda in modo che depone da muro a muro sul pavimento. Sollevare il centro del tessuto fino al centro del soffitto e fiocco al borchie nel soffitto. Stendere il tessuto sopra il soffitto verso il muro, pinzatura nel soffitto, come si va. tende arabe hanno tradizionalmente tetti rettangolari e leggermente piatte (non a punta), in modo da avere solo per lasciare il drappo di tessuto un po 'per ottenere una sensazione di tenda-come. Utilizzare tessuto che è solido a colori per il tetto. Tradizionalmente i colori saranno un profondo rosso, nero, oro o blu profondo.

4 Appendere il tessuto per le vostre pareti. Utilizzare un pensile del Rajasthan o di uno stile simile di tessuto appesa per un look autentico. impiccagioni Rajathani sono tie-tinto con colori diversi, e hanno ricamato pattern e piccoli specchi (come paillettes) ha lavorato nel tessuto. Qualcosa di simile vi darà la giusta atmosfera. Appendere il tessuto dalle pareti, collegandolo al borchie modo è piatto. Tradizionali pareti della tenda arabi sono piatte, non inclinato come un muro tenda da campeggio.

5 Adagiare il pavimento della vostra tenda. Utilizzare tappeti zona di peluche con disegni orientali e medio-orientali. Si farà il punto più autentico se si utilizzano diversi tappeti di diverse dimensioni che si sovrappongono, piuttosto che un grande tappeto.

6 Arreda la tua tenda araba con cuscini frange in colori simili al tetto. li Pile intorno a tavoli bassi per creare posti comodi per i vostri ospiti di reclinare e cenare.

Come fare una scatola Bakugan

Come fare una scatola Bakugan


Bakugan sono piccoli giocattoli action figure basate da una serie televisiva d'animazione giapponese. I fan della famosa serie televisiva vanno dai bambini ai giovani adulti. La popolarità dello show ha causato una mania per i giocattoli di Bakugan progettati da diversi episodi. Perché i personaggi cambiano a seconda della puntata, alcuni Bakugan sono oggetti da collezione che possono essere visualizzati in base agli episodi o la dimensione dei caratteri. Fare una scatola collezione Bakugan per visualizzare i giocattoli.

istruzione

1 Disegnare un quadrato o un rettangolo (a seconda della forma della scatola) su un lato della scatola, non il coperchio o fondo. Il quadrato o un rettangolo dovrebbe essere da 1 pollice dal limite dell'area su tutti e quattro i lati. Si tratta di una finestra per vedere i Bakugan all'interno della scatola.

2 Tagliare il quadrato o rettangolo con un coltello Exacto. Inserire la punta del coltello sulla linea di matita di uno dei lati del quadrato e tagliato e lungo le linee fino alla piazza cade, lasciando una finestra. Salvare il pezzo quadrato tagliato da utilizzare come modello per il vetro della finestra.

3 Tagliare fuori la carta Washi per cinque lati della scatola, escluso il fondo. La carta è di coprire l'esterno della scatola.

4 Immergere il pennello in colla e colla pennello sui quattro lati della scatola.

5 Incollare la carta Washi sui quattro lati e liscia la carta con le dita. Spazzola colla sul coperchio della scatola e incollare carta Washi sul coperchio. Lasciare la carta asciutta per qualche minuto.

6 nuovo quadrato o un rettangolo tagliato pezzo dal punto 2 sulla parte superiore di un pezzo di cellophane. Aggiungere 1 pollice per ogni lato del quadrato e tagliare il cellophane out.

7 Fissare il vetro cellophane alla finestra tagliare. colla pennello sui bordi del cellophane. Farlo scorrere all'interno della scatola attraverso la parte superiore e sulla finestra ritagliare. Premere il cellophane contro l'interno della scatola in modo che sia visibile dall'esterno. Esso dovrebbe avere l'aspetto di una lastra vetrata.

8 Aggiungere i comparti per i Bakugan. Tagliare il coperchio della scatola di uova. Tagliare il fondo della scatola, la parte che contiene le uova, quindi si adatta all'interno del fondo della scatola. Mettere un po 'di colla sul fondo del cartone e inserirlo nella scatola. Premere il basso in modo che si attacca al fondo della scatola. Posizionare un Bakugan in ogni comparto del cartone.

Come fare una sala teatro per My House

Come fare una sala teatro per My House


Fare una sala teatro a casa per la tua casa è relativamente semplice se si ha lo spazio per trasformare una stanza esistente in uno spazio di intrattenimento. Una camera per gli ospiti inutilizzati o una camera appartenente ad un bambino che è cresciuto e lasciato la sua casa sono buone scelte per la tua casa sala teatro. Un seminterrato non utilizzato fornirà una buona posizione per il vostro home theater a causa del suo isolamento acustico naturale e luce limitata.

istruzione

1 Eliminare la stanza che si desidera utilizzare come home theater e scegliere un colore della vernice che migliorerà la vostra esperienza di teatro. Se si desidera utilizzare la camera solo come un teatro, andare il più scuro possibile con la vernice per ridurre al minimo l'illuminazione nella stanza. che interesserà lo schermo. grigi scuri e marroni funzionano bene dato che non influenzeranno il colore dell'immagine. Se si prevede di utilizzare la sala per altri scopi oltre la visione di film, scegliere un tono medio-scuro.

2 dipingere le pareti e il soffitto nel colore scelto, con spazzole per ottenere la vernice negli angoli e tagliare, e poi a rotazione le superfici più grandi.

3 Sostituire le lampade correnti e interruttori della luce con apparecchi dimmerabili e interruttori dimmer per migliorare la vostra esperienza di visualizzazione. I dimmer con telecomandi sono i migliori in modo da poter oscurare la luce dal proprio posto. Questi sono disponibili da negozi per la casa. Seguire le istruzioni fornite con il prodotto di installare gli apparecchi e gli interruttori.

4 Fissare pesanti, tende scure sopra le finestre, la scelta di tende e aste che si estendono almeno 6 pollici al di là della finestra in ogni direzione per ridurre al minimo la luce che filtra in tutto il tessuto. Il tessuto sarà anche contribuire a spezzare le superfici piane delle pareti, aiutando l'acustica della stanza.

5 Lay tappeto nella stanza, se si dispone di pavimenti duri o coprire la maggior parte dello spazio aperto con tappeti, se siete preoccupati per l'umidità in un teatro seminterrato. La moquette aiuterà con comfort e l'acustica.

6 Scegliere un formato di schermo che funziona bene con le dimensioni della stanza e il tuo comfort visivo. Come regola generale, si dovrebbe moltiplicare diagonale dello schermo da 1.5 per ottenere la distanza minima dei posti a sedere. Ad esempio, se si dispone di uno schermo da 56 pollici, si vuole sedere almeno 84 pollici (7 piedi) di distanza.

7 Scegliere un proiettore adatto al vostro budget e le dimensioni dello schermo. Proiettori sono disponibili in diverse proporzioni, vale a dire l'altezza contro larghezza è diversa, in modo da abbinare la vostra scelta proiettore con schermo. Scegli il proiettore più alta risoluzione si può permettere, come 1080p, per la migliore qualità dell'immagine.

8 Appendere lo schermo in base alle istruzioni del produttore su una delle pareti più strette della vostra camera. Questo ti dà più distanza posti a sedere per più righe per tutta la lunghezza della stanza. Inoltre rende appaiono più grandi.

9 Appendere il proiettore dal soffitto in base alle istruzioni del produttore, con l'obiettivo in modo che riempirà lo schermo senza i membri del pubblico che gettano ombre.

10 Collegare i dispositivi di riproduzione, come ad esempio un lettore DVD o un computer, al proiettore. Posizionare i dispositivi di riproduzione dove possono essere facilmente raggiungibili.

11 Posizionare i diffusori che vanno con il vostro sistema di riproduzione in tutta la stanza. Per un suono surround, si hanno in genere due altoparlanti anteriori, uno ciascuno a destra ea sinistra dello schermo, e due diffusori più grandi a destra e angoli posteriori di sinistra. Seguire tutte le istruzioni fornite con il sistema di altoparlanti per impostare questi in modo appropriato.

12 Fissare i cavi di collegamento per tutti i dispositivi strettamente alle pareti e il pavimento in modo che non si vedono molto male o creare rischi di viaggio. Utilizzare cavo commerciale copre, disponibile nei negozi per la casa, se ti piace.

13 Installare dei posti a sedere che si adatta facilmente nella stanza ed è comodo per voi e la vostra famiglia. poltrone e divani con pouf standard funzionano bene per le stanze che servono anche come aree di ammassamento generali (evitare lettini perché cambiano l'angolo di visualizzazione), mentre poltrone per cinema-style funziona bene per le camere home theater dedicate. Lasciare 30-a-36 pollici di camminare spazio intorno i posti a sedere in modo da poter passare attraverso la camera comodamente.

14 Prova la tua qualità audio e video per la riproduzione di un filmato. Se la vostra camera suona come esso ha una leggera eco, aggiungere elementi di arredo morbidi come appesi arazzi per smorzare il suono. Se il suono sembra disattivato, aggiungere elementi di arredo duri, come poster incorniciati, per creare una riflessione più sana.

Come fare una canoa portante di PVC tubo

Come fare una canoa portante di PVC tubo


Quando si desidera portare una canoa per l'acqua, si può issare lo testa e Portage è sulle spalle, o con una persona a ogni estremità portarla utilizzando le maniglie. Entrambi richiedono una schiena forte. Su percorsi lisci, considerare l'utilizzo di un carrello canoa. È centrare la canoa sul carrello, caricarlo con la vostra attrezzatura e semplicemente tira l'acqua. Carrelli canoa commerciali vanno da £ 52 a £ 130 (vedi riferimento 1), ma è possibile fare una spesa fatta in casa di PVC per molto meno.

istruzione

1 Colla un T-giunto a ciascuna estremità di un pezzo da 30 pollici di tubo in PVC da 1 pollice. Incollare il giunto in modo da poter passare un tondino di acciaio attraverso l'intero pezzo. Questo diventa la scatola ponte.

2 Colla un T-giunto a ciascuna estremità di un pezzo da 30 pollici di tubo in PVC da 1 pollice. Incollare i giunti sul tubo in modo che le estremità aperte sono perpendicolari ad esso.

3 Incollare un pezzo da 8 pollici di tubo in PVC in stesso lato di ogni T-articolare. D'altro lato, colla un pezzo 2 pollici di tubo in PVC. Questo diventa montanti.

4 Colla lato 2 pollici dei montanti nella scatola ponte.

5 Colla un T-joint all'inizio ciascun montante. Assicurarsi che entrambe le uscite siano perpendicolari al montante e perpendicolare alla scatola ponte. Incollare un pezzo da 8 pollici di tubo in PVC da 1 pollice in ciascuna estremità. Questo diventa i supporti canoa.

6 Centro il cinturino fibbia laterale a sgancio tra i due supporti in canoa, e quindi utilizzare una vite sostenuto con una rondella per risolvere il problema di ogni supporto. Il cinturino avvolge la canoa e lo tiene sul carrello.

7 Passare un pezzo da 40 pollici tondino di acciaio all-filo attraverso la scatola del ponte a diventare l'asse. Infilare una rondella 1 pollice, una ruota, una seconda rondella 1 pollice ed infine un dado di bloccaggio sull'asse in questo ordine. Serrare il dado di bloccaggio fino a quando ogni lato è allineata contro il tubo in PVC. Keep it loose basta che le ruote girano liberamente.

8 Tagliare il tondino di acciaio in eccesso dal asse.

9 Put isolamento delle tubazioni tagliato a 8 pollici più di ogni supporto canoa. L'isolamento protegge la canoa durante il trasporto e aiuta a prevenire la caduta dal carrello.

Come fare una flangia cuscino con una cerniera

Come fare una flangia cuscino con una cerniera


Cambiare arredamento di una stanza in modo rapido e facilmente cucendo un cuscino lancio. L'aggiunta di un volant e cerniera dà al progetto un aspetto professionale. Fogne principianti non devono preoccuparsi, come quasi chiunque può creare un cuscino lancio con un volant.

istruzione

1 Lay il tessuto su una superficie piana, rivolto verso il basso. Misurare e segnare due 17-by-17 pollici quadrati con il gesso. Il pollice in più è per il margine di cucitura. Tagliare i quadrati dal tessuto.

2 Lay un pezzo quadrato di tessuto su una superficie piana con il lato anteriore rivolto verso l'alto. Posizionare l'altra piazza in cima con la parte anteriore rivolta verso il basso. Allineare le due piazze e pin insieme gli strati lungo un lato. Cucire una sola cucitura lungo questo lato appuntato permettendo un margine di cucitura 1/2-inch.

3 Aprire le due piazze, ora cucite insieme, e gettare il tessuto piatto con la parte anteriore rivolta verso il basso. Stirare la nuova linea di giunzione in modo che i margini di cucitura piega di distanza dal centro. Centrare la cerniera sulla cucitura e allineare i due in modo che la cucitura è direttamente sotto i denti del cerniera. Pin in posizione la cerniera. Fare una cucitura sui quattro lati della cerniera. Capovolgere il tessuto cuscino sopra, con la parte superiore rivolta verso l'alto, e strappare con cura la cucitura verso il centro in modo che la cerniera è esposta. Pulire eventuali fili sospesi.

4 Posare il tessuto cuscino piatto, con la parte anteriore rivolta verso l'alto e la cerniera chiusa. Disporre il volant decorativi intorno ai bordi di un quadrato. Lasciare una coda 1/2-pollice di dell'increspatura all'inizio e una coda 1/2-pollice di dell'increspatura alla fine. Il volant ha un labbro dietro la frangia vero e proprio. Pin e cucire il labbro per il tessuto circa 1/4 di pollice dal bordo del tessuto. Fate particolare attenzione sul lato cerniera. Quando si raggiunge il punto in cui si è iniziato, si sovrappongono le code frangia, cucire e tagliare le estremità breve.

5 ferro la balza in modo tessuto del balza rivolto verso il centro della piazza. Pin il volant sul posto. Aprire la cerniera e ripiegare il lato imperturbabile del cuscino sopra sulla parte superiore del lato increspato. Allineare i tre spigoli e pin in atto. Se è corretta, il rovescio del tessuto sarà rivolto verso l'esterno e la parte anteriore del tessuto (con la balza) sarà completamente nascosto.

6 Cucire un punto dritto lungo i tre lati non-cerniera del cuscino. Iniziare e finire ogni cucitura con un paio di punti in avanti e indietro un paio di ancorare il filo. Rimuovere i perni come si cuce. Quando si raggiunge il primo angolo della piazza, fermarsi, lasciare l'ago in posizione, sollevare il piede della macchina e ruotare il materiale in modo che si trovano ad affrontare il lato accanto a cucire. Sosta al punto in cui si è iniziato.

7 Rimuovere la copertura del cuscino dalla macchina da cucire e tagliare i fili. Tagliate quattro pezzi triangolo da ogni angolo della copertura del cuscino. Non tagliare le cuciture. Raggiungere nell'apertura cerniera e ruotare la copertura del cuscino dentro e fuori. Spingere gli angoli, dall'interno, con il dito. Inserire il modulo di cuscino e zip il coperchio chiuso.

Come fare una catapulta per i bambini

Come fare una catapulta per i bambini


Fare una catapulta con i vostri figli, per i vostri bambini da usare e giocare con non è così difficile come si pensa. La chiave è quello di semplificare e lavorare su una scala più piccola ..

istruzione

1 Trova un medie dimensioni, pesante blocco di legno. Una scatola di legno sarebbe stato perfetto, basta assicurarsi che è abbastanza pesante che non si punta quando il peso si aggiunge alla sua cima. Questa sarà la base per la vostra catapulta.

2 chiodo o vite due lunghezza di legno 1-by-4, a due lati opposti della cassa o blocco. Faccia fare in modo che siano uguali in lunghezza e più a lungo rispetto alla base.

3 Praticare un foro nella parte alta di ogni 1-by-4, che è abbastanza grande per il tuo tassello per passare attraverso e ruotare senza intoppi.

4 Tagliare il tassello a 1/2 di pollice al di là di entrambi i lati dei montanti ed inserire nei fori.

5 Glue piccoli blocchi alle estremità del tassello per evitare che scivoli fuori dei montanti.

6 Praticare un piccolo foro attraverso il centro del tassello, centrato lungo, attraverso il quale si inserire un tassello più piccola per servire come il braccio di lancio.

7 Far scorrere il tassello più piccolo. Il tassello deve essere lungo abbastanza così un'estremità tocca la base con estendentesi almeno metà sopra la grande tassello. Incollare il grano più piccolo.

8 Fissare la parte inferiore di una tazzina di plastica all'estremità superiore del piccolo tassello con colla a caldo.

9 Fissare una vite gancio al tassello originale più grande - proprio di fronte dove la piccola tassello passa, poi un altro fronte alla base anteriore della scatola fondamentale.

10 Prendete un elastico e loop intorno a ogni gancio per aggiungere tensione.

11 Avviare il catapulta. Mettere un piccolo oggetto nella tua tazza e tirare il braccio indietro, lontano dal gancio sulla base della scatola, in modo che tira stretto. Poi lasciate andare.

Come fare una scultura in ceramica cane

Come fare una scultura in ceramica cane


Sculture di animali a base di argilla sono state utilizzate per forse più a lungo le persone hanno giocato con il fango. E 'divertente da premere e modellare l'argilla a forma di un animale domestico preferito, e dei bambini, in particolare, l'amore per creare animali di tutti i tipi di argilla. Con l'argilla, non c'è davvero alcun modo sbagliato di fare una scultura. I suoi limiti sono l'immaginazione. Il vostro cane o gatto può guardare reale o può essere stravagante in modo da riflettere la personalità dell'animale. Si può dipingere la tua scultura con un cappotto dall'aspetto realistico di capelli, o si può decorare il vostro cane a pois o cuoricini. La cosa importante è quello di collegare con la vostra creazione a livello emotivo e di creare una scultura cane che tocca il cuore e fa sorridere.

istruzione

1 Selezionare una o più fotografie del cane. Questi sono utili nel mostrare le diverse forme del corpo del cane in posizioni diverse. Tape le immagini in cui possono essere facilmente visualizzati dalla persona scultura.

2 Lavorare un grumo palla da tennis di dimensioni di argilla fino a quando è caldo e flessibile. Stendete bobine di argilla e formare la base del cane. Se il vostro cane è in piedi scultura poi formare una base semplice per lui a stare su. Si può decidere di rimuovere la base prima della cottura l'argilla ma con la base manterrà l'argilla in posizione mentre si lavora.

3 Stendere bobine che sono tra 1/4-inch per 1/2-inch spessore. Unire le bobine di argilla insieme da impilare un rotolo sul prossimo e poi premendo la zona dove si uniscono insieme per pizzicare e levigante. Si vuole un muro di argilla che non è più di 1/4-pollice di spessore quando si è finito, in modo che l'argilla è meno probabile da decifrare o avere problemi forno.

4 Strumento di creta con strumenti di ceramica. Si tratta di strumenti che permettono di cavalo, tagliare, raschiare, graffio, liscia o altrimenti rifinire la forma sulla parte esterna della vostra scultura. Aggiungere i dettagli del viso, gli occhi, la bocca, il collo, i muscoli, le zampe del cane e altre caratteristiche. Quando si è soddisfatti del modo in cui l'esterno della scultura sembra, pulita e liscia tutte le zone e impostare il cane finito da parte ad asciugare. Coprire il cane con un panno umido e plastica per rallentare il processo di essiccazione. Non si vuole che si asciughi in modo veloce che si incrina.

5 Dipingi la tua scultura con smalti. A seconda della scelta finiture, è possibile dipingere prima di sparare e dopo la cottura per i diversi effetti. Fuoco tua scultura in un forno, una volta che è completamente asciutto e verniciato come si desidera. La maggior parte dei pezzi sono sparati più di una volta per creare la finitura desiderata.

Come fare una collana di cuoio del cavo Druid antica

Come fare una collana di cuoio del cavo Druid antica


Druidi erano un gruppo di persone che sembrano essere stati attivi nei tempi antichi come rituali leader, avvocati, consulenti, i legislatori, insegnanti e medici. Molto poco si sa circa i Druidi, tranne che sembravano essere ben istruiti e coinvolti in attività della comunità. I Druidi sono associati con la cultura e pelle gioielli celtici creato in questo motivo di solito è intrecciato con uno o più nodi celtici.

istruzione

1 Selezionare cordoncino di cuoio nel colore e il peso che si preferisce. Mentre è probabile antichi Druidi portavano gioielli in pelle, non è chiaramente noto se tinti la pelle per creare modelli più complicati. Oggi, la maggior parte dei lavoratori del cuoio tingere o usano pelli colorate per migliorare l'aspetto dei nodi.

2 Tagliare tre lunghezze di cavo doppio del tempo che vuoi per la tua collana. Far scorrere una perlina di legno o di osso su tutti i tre cavi. Far scorrere il tallone verso il centro. Infilare un pezzo da 4 pollici della pelle attraverso il tallone e legare le estremità in un nodo. Inserire questo loop su un chiodo martellato nel piano di lavoro.

3 Premere il tallone in alto possibile. Prendere due filoni di pelle nella mano sinistra e due nella mano destra con due che cadono sciolti in mezzo. Attraversare i fili mano sinistra sopra la metà. Drop i nuovi filamenti intermedi e raccogliere le nuove linee della mano sinistra. Attraversare i fili della mano destra sopra la metà. Drop i nuovi filamenti intermedi e raccogliere le nuove linee della mano destra. Ripetere e stringere la treccia tra ogni corso. Dopo 6 file, aggiungere una perlina.

4 Fate un doppio nodo semplice. Far scorrere su un altro tallone. Misurare la lunghezza dei restanti fili e tagliare un nuovo filamento doppio della lunghezza. Legare il nuovo filamento appena sotto il tallone con un doppio nodo semplice. Portare le estremità verso l'esterno. Allineare i tuoi fili per colore. Ad esempio, il nuovo filone è nero in modo da avere un filo nero sul lato esterno su entrambi i lati. I prossimi fili sono di colore rosso, bianco e marrone. Quindi i colori sono filo nero, rosso, bianco, marrone, marrone, bianco, rosso e nero.

5 Portate il vostro lato filo nero o esterno sinistro nel corso di tre al centro. Portate la vostra nero lato destro oltre tre più il nero. Portate il vostro rosso a sinistra oltre tre al centro. Portate la vostra destra rosso lato oltre tre più il rosso. Continuare a fare una treccia di otto filamento. Quando verso la fine dei fili, legare un nodo semplice nel filo nero. Far scivolare su un cordolo. Legare le nodi. Far scivolare su un cordolo. Fare sei file di standard di doppia treccia e finire con un tallone. Portare i fili attorno e legarli sotto il tallone.

Come fare una balestra di legno

Come fare una balestra di legno


La balestra è stato intorno dal momento dell'impero romano, ma ha guadagnato l'uso popolare in Europa durante il Medioevo. L'uso della balestra si diffuse anche in tutta la Cina in questo periodo. Visto come un miglioramento rispetto al longbow perché era più facile da caricare e il fuoco, balestre erano spesso meno efficaci in battaglia. Tuttavia, rimangono un'arma medievale ampiamente riconosciuto e possono essere creati in casa per l'utilizzo in fiere rinascimentali o divertimento appena cortile.

istruzione

1 Disporre i pezzi per fare una forma a "T". Nail il legno insieme.

2 Hammer un chiodo in ogni estremità del pezzo corto finché non sporge di circa 3 mm (1/8 di pollice). Questo è dove vi verrà allegando la coulisse, in modo da assicurarsi che i chiodi siano sicuri anche se non sono completamente martellato nel legno.

3 Fissare l'elastico alle unghie. Assicurarsi che la band è diritta per garantire la precisione durante il tiro. La banda dovrebbe essere teso tra i due chiodi di fornire la tensione di tiro necessaria.

4 Colla molletta sul magazzino. Molletta da bucato deve essere centrata sul punto di stiramento massima della coulisse in quanto agirà come il grilletto. Lasciare che la colla si asciughi completamente.

Come fare una trappola per topi in casa tua auto

Come fare una trappola per topi in casa tua auto


Una macchina trappola per topi è un progetto divertente ed educativo per costruire. Si tratta di un esercizio popolare tra docenti scientifici per i principi fisici che insegna ai bambini in un modo che mantiene la loro attenzione. La vettura trappola per topi utilizza un braccio di leva a molla per tirare una stringa che viene avvolto intorno alla ruota posteriore per spingere la macchina in avanti. Con modifiche al design della vettura, si può fare una macchina trappola per topi in casa tua che o essere molto veloce, o può essere fatto per coprire sorprendentemente lunghe distanze.

istruzione

1 Rimuovere il filo di cattura e il supporto esca da una trappola per topi con un paio di pinze.

2 Tagliare, filo a molla a forma di U della trappola per topi scatto alla base lungo un lato dello snap. Raddrizzare le altre due curve nello snap per fare una lunga, caricato a molla braccio di leva.

3 Bend lungo 1/2-inch, gancio 90 gradi alla fine del braccio di leva.

4 Allineare i due pezzi di legno di balsa piatta insieme, e praticare un foro del diametro di 5/32 pollici attraverso le due tavole, 1/2 pollice da ciascuna estremità dei pannelli. Passare a un bit 1/8-inch, e praticare un foro nel centro di ciascuno dei tre dischi compensato rotonde.

5 Tagliate due 4 pollici di lunghezza, tratti rettilinei di filo dal appendiabiti a servire come assi della vettura. Centro uno dei cavi attraverso il foro in uno dei tre dischi rotondi per servire come la ruota anteriore / asse.

6 Inserire una delle strisce di balsa sul lato sinistro della ruota anteriore, infilando l'asse attraverso il foro nella parte anteriore della striscia. Ripetere con l'altra striscia sul lato destro della ruota.

7 Inserire l'altro pezzo di filo attraverso i due fori nella parte posteriore delle strisce balsa, e fissare una ruota ad ogni estremità di questo asse. Fissare le due ruote sull'asse posteriore con una goccia di resina epossidica su ogni connessione. Mettere una goccia di resina epossidica al centro dell'asse posteriore per fare una piccola manopola sull'asse.

8 Center la base della trappola sopra i bordi delle due rotaie, e incollare la trappola sulle guide. Impostare la macchina parte per 24 ore per consentire la colla si asciughi completamente.

9 Tie un loop 1/2-inch in una estremità di un pezzo di corda. Posizionare il ciclo appena prima della manopola sul centro dell'asse posteriore, e allungare la stringa avanti al gancio all'estremità del braccio di leva della trappola. Legare la stringa alla fine del braccio di leva a questa lunghezza.

10 Inclinare la leva verso il retro della macchina, e scivolare l'anello sopra la manopola epossidica sull'asse. Ruotare le ruote posteriori della vettura all'indietro, avvolgimento la corda attorno all'asse come si tira il braccio di leva all'indietro. Quando il braccio raggiunge la parte posteriore della macchina e la stringa è avvolto più strettamente possibile attorno all'asse, tenere il braccio in posizione, e posizionare il piatto macchina sul pavimento.

11 Posizionare la macchina con la punta ruota anteriore nella direzione in cui si desidera che la macchina per viaggiare, e rilasciare il braccio di leva. La vettura dovrebbe guidare avanti finché il braccio di leva a molla raggiunge la parte anteriore della macchina.

Come dipingere le pareti di fare una stanza sembrare più alta

Come dipingere le pareti di fare una stanza sembrare più alta


Camere in una casa che hanno soffitti brevi, come un soffitto standard di otto piedi, possono avere l'illusione di essere superiore mediante l'applicazione di vernice. Questo può essere fatto utilizzando una tecnica pittorica che richiede dipingere il soffitto e si estende la vernice a breve distanza lungo le pareti. È possibile dipingere le pareti per fare una stanza sembrare più alta determinando prima che colore per dipingere il soffitto.

istruzione

1 Misura 6 pollici verso il basso dal soffitto in un angolo della stanza con il metro. Fare un segno sul muro. Ripetere questa operazione sull'altro angolo del muro.

2 Posizionare l'estremità della linea di gesso su un segno di matita in uno degli angoli. Estendere la linea di gesso per il marchio nell'altro angolo. Tirare la linea di gesso insegnato e quindi far scattare la linea di lasciare un segno sul muro.

3 Ripetere i punti 1 e 2 per le restanti pareti della stanza. Ciò creerà una linea di gesso intorno al perimetro della stanza.

4 Applicare pittori nastro in modo che allinea appena sotto le linee di gesso che avete fatto al punto 3.

5 Dipingere il soffitto e le pareti giù al nastro pittori con il rullo. Consentire almeno due ore per asciugare la vernice.

6 Rimuovere il nastro pittori dalle pareti per completare il progetto.