come recuperare la colla stick essicata

Come recuperare ombra colla lampada

Come recuperare ombra colla lampada


Come un paralume è esposto al calore della lampadina corso degli anni, il tessuto tonalità può contrarsi o abbassamento, esponendo l'adesivo fabbrica che lo fissa alla base ombra. È possibile recuperare la colla paralume con l'uso di gimp treccia. Questa è una treccia piatta vanno da 3/8 a 1/2-inch ampia che tradizionalmente utilizzato per nascondere le cuciture. Applicando la treccia sarà nascondere la colla paralume sgradevoli durante l'aggiornamento l'aspetto della vostra ombra.

istruzione

1 Rimuovere il paralume dalla lampada e posizionarlo su un tavolo. Avvolgere un nastro di misura panno attorno al bordo superiore della tonalità e notare il diametro. Aggiungere un pollice alla misura. Tagliare un pezzo di treccia a questa misura modificato.

2 Misurare il diametro del bordo inferiore del paralume. Aggiungi un pollice. Tagliare un pezzo di treccia a questa misura modificato.

3 Misurare la lunghezza delle nervature. Tagliare un pezzo di treccia nella misura esatta per ogni costola. Se il paralume non ha costole, passare alla Fase 5.

4 colla treccia, misurata al punto 3, su ogni costola. Incollare la treccia alle costole prima in modo che il successivo fissaggio della treccia coperchi superiore ed inferiore termina la treccia taglio.

5 Applicare la colla in una linea sottile intorno alla parte superiore della tonalità. Prendere la treccia tagliata al punto 1 e schizzare una goccia di colla sotto la fine della treccia. Piegare la fine treccia sotto ½ pollice. Pin fino alla fine piegato / incollato e fissarlo alla calza sotto e il paralume.

6 Work in sezioni. Allineare e premere un tratto due pollici della treccia alla colla e pin all'ombra. Muoversi il diametro del paralume, premere una sezione della treccia alla colla e pin.

7 Quando si arriva all'ultima sezione di treccia, determinare la quantità di lunghezza in più che avete. Dovrebbe essere 1/2 di pollice. Se è più di questo, tagliare la treccia a tale misura. Aggiungere una goccia di colla sotto l'estremità e piegarlo 1/2 di pollice. Premerlo contro l'ombra di allinearsi con l'altra estremità della treccia e pin.

8 A partire dalla fine si appuntato prima, rimuovere i perni in ogni sezione fino a raggiungere l'altro lato. Rimuovere il perno dall'altra estremità della treccia.

9 Ripetere i punti da 5 a 8 per la parte inferiore della tonalità.

Come fare colla stick sigillo di cera

Come fare colla stick sigillo di cera


Sigilli di cera tradizionale, anche se una volta una questione di necessità, sono ormai un anacronismo utilizzato per creare un tocco di classe, fascino nostalgico. La maggior parte dei sigilli di cera sono a corto, tuttavia, nel senso che sono inclini a sgretolarsi e fiocco, rompendo e non riuscendo a sigillare quando ha sottolineato, in particolare durante il trasporto o quando vengono inviati per posta. Un composto sigillante fatta in casa da una combinazione di cera pastello densamente color e forte, colla flessibile colla stick hot fornisce sia la comparsa di cera classico e la forza di plastica gommosa.

istruzione

1 Rimuovere l'involucro di carta dal pastello e degli scarti.

2 Accendere la pistola per colla e lasciate scaldare completamente, fino a quando la colla estruso dalla punta su un pezzo di carta straccia o cartone è completamente liquido e piscine fuori piatta.

3 Suddividere il pastello in piccoli pezzi. In entrambi i casi tritarli utilizzando una scheda di mannaia e taglio, o la barba in un temperamatite. Il più piccolo si fanno i frammenti, più rapidamente e in modo uniforme faranno fondere. Mettere i pezzi nella ciotola microonde.

4 Sciogliere il pennarello nel forno a microonde. Calore su "alto" per un minuto alla volta, mescolando tra sessioni con uno stuzzicadenti. Continuare fino a quando il pastello è completamente sciolto.

5 Versare il pastello fusa nella lamina luce del tè. Riempire la pellicola a metà strada.

6 Estrusione colla a caldo in fogli di luce tè per riempire il resto del modo. Mescolare con uno stuzzicadenti per combinare i due liquidi. Lasciare raffreddare a temperatura ambiente.

7 Afferrare il bordo della lamina tè luce per formare un beccuccio per versare ceralacca fusa.

8 Utilizzare la ceralacca. Strofinare il sigillo leggermente con olio vegetale, che copre non solo il fondo piatto, ma il bordo intorno ad esso, una parte fino al cilindro. Riscaldare all'inizio della ceralacca solido utilizzando una torcia culinario, sparando appena sufficiente per creare uno strato di liquido fuso in alto. Versare la cera sulla carta. Premere il sigillo nella cera. Lasciare la cera indurire per 30 secondi prima di rimuovere il sigillo.

Colla stick fatti

Colla stick fatti


Colla stick adesivi sono solidi all'interno di tubi di plastica che possono essere intrecciati e utilizzati e poi ritratte da salvare e mettere via. Perché la colla è solido e racchiusi in plastica, è facile da usare e meno disordinata di colla bianca tradizionale, che lo rende una scelta popolare per scuola e ufficio.

Storia

La società tedesca, Henkel, specializzata nella cura e per la casa prodotti personali, ha creato la colla stick nel 1969 dopo essere stato ispirato da contenitori rossetto delle donne. Con il marchio "Pritt", la colla stick Pritt ha venduto oltre un miliardo di colla stick. Altre aziende anche fare colla stick, tra cui popolare colla-maker, Elmer e Crayola, un produttore popolare di rifornimenti di arte per i bambini.

tipi

Ci sono una varietà di colla stick disponibili. Molti fatta per i bambini e le scuole sono lavabili e devono essere utilizzati su carta e cartone. Tuttavia, ci sono altri tipi, più permanenti ora disponibile che aiuterà artigiani aderiscono tessuto ed altri materiali insieme. colla stick priva di acidi sono disponibili per scrapbooking, che sta diventando un hobby popolare anche.

Benefici

La maggior parte dei bastoncini di colla di base sono realizzati con i bambini in mente, in modo che siano generalmente sicuro e non tossico per l'uso. Essi sono privi di solventi e PVC. E 'anche facile da pulire, non macchia i vestiti più. Poiché sono solidi, fintanto che il tappo viene sostituito, essi non seccano e durerà a lungo. bastoncini di colla sono generalmente poco costoso e perché durano a lungo, sono la soluzione pure.

ingredienti

Gli ingredienti di colla stick di un Elmer è considerato informazioni proprietarie, ma è descritto nella loro scheda di sicurezza come un "miscela polimero sintetico." Non ci sono rischi per la salute o rischi sono elencati.

Pulire

colla stick dovrebbero ripulire dalla maggior parte qualsiasi superficie con un panno pulito o una spugna imbevuta di sapone neutro e acqua calda. Sui vestiti, tuttavia, non utilizzare acqua calda o solventi di lavaggio a secco. Lavare il posto in acqua fredda - o lasciare in ammollo per una notte, se necessario. Lavare in un normale ciclo di lavaggio, ma non asciugare in un essiccatore fino la macchia è stata controllata. Se è andato, andare avanti e asciugare l'indumento. Se rimane, immergere nuovamente l'elemento in acqua fredda e sapone delicato applicare con un batuffolo di macchia panno o nylon. Lavare nuovamente.

Come recuperare da pranzo sedia stanza cuscini

Come recuperare da pranzo sedia stanza cuscini

Come recuperare da pranzo sedia stanza cuscini

Sedie sala da pranzo sono il lavoro più facile reupholstery si può trovare nella vostra casa. Le nuove coperture possono illuminare una stanza squallida e aggiornare i mobili, il tutto per una spesa minima e pochi minuti di lavoro su ogni sedia. Basta tirare il vecchio coperchio e fiocco quello nuovo su. Dal momento che si sta risparmiando denaro sul lavoro, acquistare il miglior materiale di rivestimento si può permettere, e non dimenticate di spruzzare con antimacchia per tenerlo in cerca nuovo.

Montare gli strumenti. Avrete bisogno di una pistola della graffetta pesante con le graffette lama-taglio. Il piccolo piegato estrattore a forma di artiglio sul martello tappezzeria antica mostrato qui funziona altrettanto bene tirando chiodini tappezzeria o graffette. pinze piegati dal naso sono utili lavorando con punti metallici (o pistole inceppati discontinue). Oltre a questo, tutto ciò che serve sono strumenti comuni a mano. Trova un ampio piatto per lavorare in modo da poter capovolgere la sedia e tessuto tagliato.

Rimuovere il vecchio cuscino. La maggior parte delle sedie sala da pranzo sono composti da un telaio della sedia e una scheda cuscino che è coperto con imbottitura e tessuto e collegata al telaio con quattro viti di legno ad ogni angolo. Utilizzare un cacciavite (generalmente un fessurati o croce) con un gambo lungo per rimuovere le viti di ancoraggio da ogni angolo. Rimuovere il sedile e impostare il telaio in posizione verticale in modo che le viti di cadere. prenderli e metterli da parte in modo che il gatto non li bussare sotto il letto.

Esaminare il vecchio rivestimento del sedile e imbottitura. Se è in buona forma (o anche se il tessuto è indossato, ma del bene imbottitura), si può mettere il nuovo tessuto proprio sopra il vecchio. Se, tuttavia, la vecchia imbottitura è usurato attraverso o usurata piatta, rimuovere il tessuto e imbottitura e sostituire il vecchio imbottitura in schiuma di rivestimento 1 pollice, tagliare solo leggermente più grande della tavoletta quindi sporgono dal bordo superiore. Coprire la schiuma con un pezzo di poliestere o mussola pianura e fiocco un paio di volte lungo i lati della scheda per contenere l'imbottitura. Tagliare lungo il bordo inferiore.

Tagliare il nuovo tessuto sella più grande della tavoletta da 3 a 4 pollici tutto intorno, a seconda della profondità dell'imbottitura. Tagliare con cura schemi regolari in modo che non "si trovano" storto. A partire dal bordo esterno (quello che si vede quando si guarda la sedia da davanti), fiocco il tessuto alla parte inferiore della scheda, poi fare il bordo "indietro", tirando la stoffa in modo uniforme, ma non strettamente come si lavora.

Ripiegare i lati allo stesso modo e fiocco. Se la sedia ha le braccia, fare una "Y" a forma di tagliare in modo da poter piegare tre lati di nuovo intorno alla base del braccio e continuare pinzatura intorno al lato. Quando si arriva agli angoli, infilare un po 'di tessuto posteriore (questo veniva chiamato "fare un angolo militare"), così la piega non mostra lungo i bordi anteriori e posteriori. Una volta che tutti i punti sono, apportare le modifiche e le graffette libbra completamente piatta contro il bordo per tenere il tessuto in modo sicuro. Capovolgere la struttura della sedia e ricollegare al bordo del sedile ai quattro angoli.

Le cose di cui avrete bisogno

Tessuto Pistola sparachiodi 5/16 o 3/8 punti duty pollici pesante Tack estrattore o pinze a naso Tappezzeria o altro martello testa piccola Cacciavite forbici affilate Facoltativo: imbottitura in schiuma da 1 pollice fodera in poliestere

Come pulire piano colla per piastrelle

Come pulire piano colla per piastrelle


Quando tutte le tessere vengono rimossi, tutto quello che resta dietro è il pasticcio di colle e adesivi che erano nascoste sotto. L'adesivo che tiene la piastrella in luogo è forte e aderisce bene, ma non è affatto cooperativa quando arriva il momento di sbarazzarsi di esso. Come liberarsi di colla per piastrelle piano è un compito molto più facile con i materiali giusti e la conoscenza. Scopri come rimuovere questa sostanza appiccicosa con solo un po 'di tempo e fatica.

istruzione

1 Riscaldare la colla con un asciugacapelli per ammorbidirlo. Tenere l'asciugacapelli sul adesivo per 10 a 15 minuti e raschiare via con un raschietto.

2 spruzzare la zona con WD-40 e lasciare in ammollo per 5 a 10 minuti prima di toglierlo con un raschietto.

3 Impostare un piccolo pezzo di ghiaccio secco su un vassoio di metallo e lasciarlo rimanere sulla adesivo per 30 secondi. Spostare il vassoio. L'adesivo sarà ora congelato e fragile e deve raschiare.

4 Premere una striscia di nastro adesivo sulla zona saldamente. Quando si sbucciare via, l'adesivo deve venire con esso. Ripetere il processo fino a quando tutti l'adesivo è andato.

5 Aggiungere 2 cucchiai di sapone per i piatti a 1 litro di acqua tiepida. Applicare la soluzione per l'adesivo con un panno pulito e lasciare in ammollo per almeno 5 minuti. Il raschietto deve essere in grado di prendere l'adesivo fuori ora.

Come recuperare un divano con lenzuola e una pistola per colla

Come recuperare un divano con lenzuola e una pistola per colla


Anche i migliori divani in tessuto di qualità iniziano a guardare sporca e sbiaditi nel tempo. Se hai pagato un sacco di soldi per il vostro divano, non si può decidere di pagare di più per averlo recuperato. Dare un vecchio divano una nuova prospettiva di vita coprendolo con lenzuola di alta qualità. È possibile recuperare il divano, anche se non si riesce a cucire. Colla a caldo è un materiale poco costoso che garantirà il foglio al divano.

istruzione

1 Prendete i cuscini dal divano. Telo un foglio sopra la base del divano. Premere il foglio lungo i braccioli del divano, lungo il dorso e lungo il sedile.

2 Smooth il foglio in posizione e fissare con i perni. Lasciare un po 'di cedere il foglio in modo che esso non scatta fuori posto quando qualcuno si siede sul divano.

3 Sollevare il foglio e tracciare una linea di colla lungo il bordo inferiore della parte posteriore del divano. mettere rapidamente il foglio al suo posto. Colla a caldo si asciuga rapidamente.

4 Sollevare il foglio e la colla lungo la parte posteriore all'interno del divano, tutta la parte superiore del sedile e sulle braccia del divano. Mettere il foglio al suo posto prima che la colla asciuga.

5 Posizionare uno dei cuscini del divano in cima alla altro foglio. Fingere che si sta per avvolgere il cuscino con il foglio come se fosse un regalo. Tagliare il foglio per adattare il cuscino. Ripetere con ogni residuo di cuscini.

6 Piegare un lato del foglio sul cuscino. Inserire una linea di colla a caldo sul bordo della lastra e ripiegare rapidamente l'altro lato sopra, premendo sul posto. Se vi è un foglio lembo supplementare, fissarlo al cuscino con colla. Piegare uno dei lati foglio aperto in un triangolo e piegare sulla parte superiore del cuscino, proprio come si farebbe avvolgere un presente. Colla in posizione e ripetere con l'altro lato aperto. Posizionare il cuscino sul sedile del divano con il lato incollato. Ripetere con ogni residuo di cuscini.

Come fare colla stick per Mousetraps

Come fare colla stick per Mousetraps


I topi sono il roditore più comune nella maggior parte del mondo. Un mouse media femmina può dare alla luce fino a dodici bambini ogni tre settimane, pari a un totale di 150 bambini ogni anno. Con la capacità di riprodursi rapidamente e l'assortimento di malattie che questi roditori diffondono, è indispensabile utilizzare un mezzo efficace per eliminarli da una casa. Il metodo più sicuro e più efficace di rimozione del mouse è la trappola per topi striscia di colla. Queste trappole possono essere posizionati a filo con armadi e armadi all'interno, che è dove i topi di solito viaggiano. Meglio di tutti, questa particolare ricetta per la colla per topi è solubile in acqua. Questo significa che se si cattura accidentalmente il vostro gatto al posto del mouse, è possibile liberare il suo con un po 'd'acqua calda.

istruzione

1 Unire lo sciroppo di mais e acqua con un cucchiaio in una grande pentola antiaderente. Riscaldare il miscuglio a temperatura elevata fino a farlo a ebollizione.

2 Ridurre il calore e lasciare la pentola per far bollire dolcemente per circa 30 minuti, o fino a quando il composto è la consistenza di una pasta appiccicosa.

3 Versare il liquido in un vaso di muratore.

4 Togliere la pasta dal vaso con la spatola e dipingere sulle superfici desiderate.

Come recuperare il paralume con nastro

Come recuperare il paralume con nastro


Portare nuova vita a un vecchio paralume con fili colorati di nastro. È possibile trovare vecchi paralumi a depositi di risparmio e le vendite cantiere; finchè gradite la forma e le dimensioni, ignorare la condizione di tessuto e il colore. È possibile recuperare l'ombra facilmente con nastro decorativo di cambiare completamente il suo aspetto. Mescolare e si mescolano larghezze nastro e stili per dare al vostro paralume interesse progettazione. Paralumi Designer possono essere costosi; fare il vostro proprio per soddisfare l'arredamento della vostra casa

istruzione

1 Svolgere una bobina di nastro. È possibile utilizzare qualsiasi larghezza del nastro, armato e non armato, per ripristinare il paralume.

2 Tagliare il nastro unspooled a metà. Questo passaggio non è vitale, ma le lunghezze più piccole di nastro sono più gestibile come si recupera il paralume.

3 rotolo o piegare una delle due metà del nastro in una lunga bobina compatta 2 a 3 pollici. Assicurarsi che si sta pieghevole / rotolare il nastro in modo che il lato decorativo è rivolto verso l'esterno.

4 Piegare 1/2 pollice della fine del nastro laminato sopra la parte superiore del paralume, dall'esterno verso l'interno. Colla alla fine piegato del nastro al paralume con colla a caldo e una pistola per colla.

5 Aprire il nastro verso il basso lungo l'altezza della parte esterna del paralume. Quando si raggiunge il fondo della ombra, piegare il nastro sotto il bordo ombra e si estendono lungo l'altezza degli interni paralume.

6 Piegare il nastro sopra il bordo superiore del paralume in modo che si sovrapponga alla prima parte del nastro.

7 Continuare ad avvolgere il nastro intorno al paralume, sovrapponendo leggermente i bordi su ogni passaggio. Se il nastro finisce prima che il paralume è coperto, agganciare il nastro per il paralume all'ultimo fondo piega-in con un perno vestiti o qualcosa di simile. Tagliare il nastro da 1/2 pollice dal bordo inferiore del paralume e la colla per l'ombra con colla a caldo.

8 Ripetere i passaggi da 3 a 7 per recuperare completamente il paralume con il nastro.

Come ottenere un memory stick corrotta fisso

Come ottenere un memory stick corrotta fisso


Se è stata inserita la chiavetta di memoria nel lettore USB solo per essere accolti con un messaggio che informa che il disco è stato danneggiato, si deve ampie ragioni per essere preoccupati. Si può avere i file essenziali di lavoro, foto o altri documenti che si sono improvvisamente scomparsi o diventati inaccessibili. Fortunatamente, ci sono alcuni modi in cui è possibile recuperare i dati, in modo da rilassare e provare questi suggerimenti prima di ricorrere alla formattazione dell'unità.

istruzione

1 eseguire una scansione antivirus sul vostro drive di memoria. Se di recente avete usato la vostra memory stick su un altro computer, si potrebbe avere preso un virus o un altro tipo di minacce informatiche lungo la strada. A volte, l'esecuzione di una scansione semplice e adozione di misure per rimuovere qualsiasi malware in grado di ripristinare l'accesso ai file presenti sul disco.

2 Recuperare i file e le cartelle nascoste. Alcuni virus specifici per memory stick possono nascondere file e cartelle, nel senso che sono ancora sul disco, ma sono diventati invisibili a voi. Scegliere "Visualizza" sotto "Opzioni cartella" e assicurarsi che sia selezionato "Mostra cartelle e file nascosti". Se questo risolve il problema e non è stato ancora completato il passaggio 1, eseguire una scansione antivirus per assicurare che lo stesso problema non si porrà la prossima volta che si utilizza il memory stick.

3 Riparare eventuali corruzioni strutturali sul disco. Selezionare "Esegui" nel menu di avvio e digitare CMD, che apre il prompt dei comandi. Inserire "chkdsk e: / r". Se l'unità lettera per la vostra memory stick non è "e:", sostituire la lettera dell'unità nel comando. Il computer esegue la scansione del disco per la corruzione strutturale e riparare eventuali discrepanze. Dopo che fornisce un rapporto dettagliato di quello che è cambiato, che vi indicherà l'unità. Spesso, si avrà pieno accesso ai file e alle cartelle una volta di più.

4 Utilizzare uno strumento di recupero di memoria flash. Scaricare un programma gratuito, come strumento di recupero di immagine Zero Assumption Digital, per aiutarvi a recuperare i file se i passaggi precedenti non riescono a risolvere il problema.

Come recuperare i dati persi

Come recuperare i dati persi


Ogni utente di computer è finalmente di fronte a una perdita di dati da un supporto di memorizzazione, ad esempio un disco rigido del computer o memory stick. La perdita può essere causata da danni all'unità stessa o dal fallimento del software utilizzato per accedere ai file. Se si dispone di file persi, ma dispone di un computer comunque a funzionare, c'è una buona probabilità che i file saranno recuperabili. Se l'hardware del computer attuale è danneggiato, il recupero è più complicato, ma ancora possibile.

istruzione

1 Fare clic destro sul cestino o carta straccia icona cestino sul desktop per fare in modo che i dati persi non è memorizzato lì. Tutti i file eliminati di recente saranno memorizzati fino a quando il bidone è pieno o si svuota. I file presenti nel cestino possono essere ripristinati facendo clic destro su di essi e selezionando ripristinare o possono essere trascinati in una nuova posizione.

2 Scarica il software di recupero come ad esempio PC Inspector se i dati persi non si trova nel cestino. I file eliminati dal cestino sono ancora memorizzati sul disco rigido fino a quando non vengono sovrascritti dai nuovi dati. Installare il programma su un disco rigido esterno per evitare che la scrittura sui dati che si desidera recuperare. Utilizzare il software per eseguire la scansione del disco rigido principale e seguire le istruzioni per il recupero di eventuali dati persi che rileva. Salvare tutti i dati recuperati sul disco esterno per impedire loro di sovrascrivere altri dati persi.

3 Cercare un aiuto professionale da una società di recupero dati, come Clinica dati se il supporto per unità disco rigido o di stoccaggio è danneggiato. Se il computer non riconosce un disco rigido o una scheda di memoria esterna, si può avere un circuito danneggiato che può essere sostituito da un tecnico. Se il mezzo di archiviazione stesso è danneggiato, alcuni dati sono sempre perso, ma un esperto può essere in grado di recuperare i file. Sarà necessario prendere o inviare l'unità o la carta che viene danneggiato a luogo di attività di una società di recupero.

4 Installare un programma di backup automatico per fare in modo che il guasto di un disco rigido non significa che tutti i dati vengono persi. SyncBack da 2BrightSparks consente di eseguire automaticamente il backup di tutti i dati o solo parte dei dati su una vasta gamma di dispositivi di memorizzazione.

Come recuperare un paralume

Come recuperare un paralume


Se avete bisogno di un look aggiornato, ma non può permettersi una nuova lampada, basta recuperare un paralume. Questo progetto non richiede abilità di cucito e ha fornito la base è ancora in buona forma, si può trasformare quella lampada consumato in un capolavoro di design in un pomeriggio. Utilizzare i seguenti passaggi e un po 'di tessuto, tagliare e colla.

istruzione

1 rendere il modello per recuperare la tonalità per la posa di carta marrone su una superficie piana. Posizionare il paralume sulla carta, cucitura laterale verso il basso. rotolare con attenzione attraverso la carta, in possesso di un indicatore sul bordo superiore. Mantenere il punto del cursore sulla carta mentre si tira facendo una linea continua. L'ombra sarà naturalmente curva come rotola.

2 Posizionare il paralume alla posizione di partenza, di nuovo con la cucitura giù. Rotoli di nuovo, questa volta tiene l'indicatore nella parte inferiore della tonalità e fare una linea continua. Utilizzare un righello e collegare i punti che terminano con una linea retta da cima a fondo.

3 Tagliare il modello e spruzzare con adesivo a sgancio rapido. Posizionare sul lato sbagliato del tessuto e di tagliare fuori l'aggiunta di margine di cucitura da 1/4 di pollice. Rimuovere il modello dal tessuto. Lasciare colla si asciughi su tessuto, poi girare margine di cucitura su un solo lato e ferro. I bordi grezzi parte superiore e inferiore saranno coperti con finiture.

4 Spruzzare il lato sbagliato del tessuto con regolare spray adesivo e attaccare al vecchio paralume. allineare cautela il bordo grezzo del tessuto con la cucitura sulla tonalità e collegare. Lavoro tutto intorno, distensione delle rughe, come si va. L'adesivo sarà di cattivo gusto per pochi minuti, dandovi il tempo di riaggiustare. Terminate sovrapponendo il bordo grezzo con il bordo stirato.

Top 5 Misura e inferiore della tonalità e aggiungere 1/2 di pollice. Tagliare assetto e collegare con una pistola per colla. Girare sotto le estremità per un look rifinito ed evitare lo sfilacciamento. perline nastro può essere aggiunto alla parte inferiore, a questo punto, se desiderato.

Come recuperare Drums

Come recuperare Drums


Recupero tamburi significa mettere un nuovo involucro tamburo su di loro. E 'un modo per ottenere un nuovo look per la vostra batteria senza comprare tamburi nuovi di zecca. Mentre ci sono negozi di batteria e professionisti in grado di svolgere questo servizio per voi, è possibile recuperare la batteria da soli. Una volta che avete i nuovi involucri di batteria, si è pronti ad andare.

istruzione

1 Rimuovere tutti i capi e cerchi dal tamburo, con il tasto tamburo. Rimuovere le alette, con un cacciavite. In tutto questo processo avrete un sacco di viti allentate, chiodi e parti, in modo da essere sicuri di mantenere tutti questi in un luogo facile da trovare o considerarli cadere in un secchio o altro contenitore.

2 Togliere il distintivo (il pezzo che dice il nome del produttore del tamburo, come Pearl batteria) e foro di aria. Come si rimuove questi può dipendere il produttore tamburo e il modo in cui queste parti montate. Un metodo può essere ponendo una presa sulla parte interna del tamburo vicino al foro dell'aria e toccando il foro dell'aria con un martello. Per il distintivo, potrebbe significare la rimozione delle viti e quindi, se il distintivo è ancora attaccato, utilizzando un asciugacapelli per ammorbidire la colla. Si consideri la consultazione con il produttore del tamburo per i loro consigli su come rimuovere meglio il foro distintivo e l'aria. Fare attenzione a non strappare queste parti fuori o danneggiare il tamburo. Come pure, ricordate che si desidera collegare il distintivo indietro dopo aver messo sul nuovo involucro del tamburo, in modo da utilizzare il trapano elettrico e 1/16 "bit, trapano fori per le viti distintivo nella shell nello stesso punto.

3 Avvolgere il nuovo avvolgere intorno tamburo guscio, solo per assicurarsi che le linee tutto. È inoltre necessario decidere dove si desidera che la cucitura di essere. Una possibilità è quella di avere la cucitura sia perfettamente in linea con una serie di aggetti, così le alette possono nascondere la cucitura e rinforzarlo. Con una matita, fare un segno in cui si desidera la cucitura di essere.

4 Avvolgere il nuovo involucro tamburo intorno alla conchiglia, questa volta collegandolo al tamburo. Questo spesso significa che la pressione del bordo appiccicoso nastro al tamburo. Mettere sulla testa tamburo in modo appropriato dimensioni solo per assicurarsi che le cose sembrano faranno funzionano bene.

5 Lasciare il tamburo durante la notte.

6 Controllare il tamburo per assicurarsi che l'involucro sembra OK e che non sollevare il guscio.

7 Fare un segno in rilievo sul avvolgere tamburo prendendo un chiodo tagliente e premendolo all'interno del tamburo e i fori nel guscio del tamburo. Quindi, premere il chiodo sul marchio apportate all'esterno del tamburo per creare una piccola rientranza nella pellicola. Fate questo per ogni luogo è necessario avvitare una aletta, distintivo o aria buco.

8 Praticare un foro nella pellicola, utilizzando il bit 1/16-inch, ad ogni rientranza che hai fatto nel passaggio precedente. Successivamente, utilizzando i bit che sono sempre più grandi dimensioni, effettuare i fori più grandi finché non corrispondono alla dimensione dei fori necessari per l'anse, badge o foro di aria.

9 Fissare il foro di aria posteriore sul tamburo. Posizionare il pezzo foro di aria nel tamburo e toccare in posizione mediante una presa di corrente e un martello, proprio come come loro è stato rimosso in precedenza.

10 evidenziare sullo all'interno del fusto che corrispondono ai luoghi forato fori per il badge precedenza. Quindi, assicurarsi rientranze all'esterno dell'involucro tamburo in cui i fori sono. Fissare il distintivo indietro, avvitare indietro e fare in modo che sia collegato al tamburo.

11 Avvitare le alette indietro, con il cacciavite. Aggiungere i cerchi e le teste prossimi. Una volta che tutto è fissato di nuovo sul tamburo, è necessario continuare. Ripetere questa operazione per ogni tamburo supplementare.

Come recuperare Impossibile Disco Drive Files

Come recuperare Impossibile Disco Drive Files


Non c'è modo intorno ad esso. Se il disco rigido non riesce e ha file importanti su di esso, si pagherà di recuperarli. Quanto siete disposti a pagare è un'altra questione. Il costo può essere in migliaia di dollari per il servizio di laboratorio professionale, oppure può essere circa £ 65 se il danno del disco rigido non è troppo estesa. Fortunatamente, tale valutazione è relativamente poco costoso, e c'è una buona possibilità che il cartellino del prezzo gamma £ 65 prevarrà. Un disco rigido di solito fallire in uno dei due modi: un guasto logico o un guasto fisico. Un errore logico si verifica quando una unità non può navigare i propri dati, e, come dice il nome, un risultato guasto fisico quando qualcosa si rompe. In questo caso, vi è di solito un ticchettio quando l'unità tenta di impegnarsi. Anche in questo caso, non vi è ancora una buona notizia - si può essere in grado di recuperare una percentuale di dati importanti per circa 65 £.

istruzione

1 Rimuovere il disco rigido in difficoltà dal computer portatile o desktop. Su computer portatili, di solito c'è una sola vite tenendo il disco rigido nella macchina, e molti più viti che lo tengono in una gabbia all'interno della macchina. Per un desktop, la procedura per la rimozione è un po 'più complicato. Consultare il manuale del proprietario per maggiori dettagli sulla rimozione del disco rigido desktop, o avere qualcuno di aiuto consapevoli, con l'apertura del pannello laterale e localizzare il disco rigido.

2 Collegare il disco rigido di un adattatore per disco rigido USB-to-IDE / SATA, un cavo di dollaro $ 30 a $ 40 disponibile presso i rivenditori di computer. Questo adattatore si inserisce dischi rigidi più comuni che si trovano attualmente in funzione. Collegare l'estremità USB a un computer di lavoro con accesso a Internet.

3 Fare doppio clic sull'icona che appare sul desktop per l'unità esterna appena collegato. In alcuni rari casi, questo è tutto quello che serve per ottenere l'accesso ai file. Semplicemente copiare i dati dal disco rigido guasta in un file sulla buona macchina. Se vi è un ticchettio quando le piastre all'interno della cattiva rotazione del disco rigido e si hanno solo un accesso parziale ai file, o del tutto assenti, passare alla fase successiva.

4 Scaricare e installare lo strumento diagnostico da Prosoft Engineering (vedi Risorse). Questa è una versione demo gratuita del software utilizzato per il recupero dei file. Scegliere il download appropriato per il disco rigido che si sta cercando di recuperare i file da, Data Rescue PC o Mac versione.

5 La versione demo valuterà il danno ai file sul disco, che indica quanto sia efficace la versione completa del pacchetto software sarà nel recuperare i vostri dati. Il prezzo pieno per Data Rescue per PC e Mac è di £ 64 per la versione uso personale a partire dal 2010. Il software di recupero come questo di solito può ritrovare una grande percentuale di file importanti, a seconda della gravità del danno. Inoltre, anche i file eliminati possono essere portati indietro perché di solito sono memorizzati in una directory inaccessibile sul disco rigido, e non vengono effettivamente eliminati fino è necessario lo spazio per un altro file, in questo caso, i nuovi file sovrascrivono quelli vecchi che sono stati stanziati per l'eliminazione. Se la versione demo di Data Rescue non può fare, l'unica altra possibilità è laboratori costosi.

Come recuperare tappezzeria barca

Come recuperare tappezzeria barca


Recuperare il rivestimento interno di una barca può sembrare una sfida scoraggiante, ma si può effettivamente realizzare con pochi semplici strumenti e una conoscenza di base della cucitura. Sia che la vostra tappezzeria è danneggiato o se si vuole semplicemente aggiornare il look del design della barca, reupholstering può fare la differenza drammatica l'aspetto degli interni della vostra barca. Fai da te può anche costare molto meno di assunzione di un professionista.

istruzione

cuscini rimovibili

1 Rimuovere il cuscino o mobili imbottiti dalla barca, notando che pezzi appartengono dove al suo interno.

2 Rimuovere il vecchio tessuto dal pezzo cuscino o mobili oppure le cuciture lascerà grumi sotto la nuova tappezzeria. Ammortizzatori hanno generalmente una cerniera estendentesi attorno un lato. Decomprimere questo e rimuovere il cuscino. Se il pezzo ha un supporto in legno - spesso schienali dei sedili sono stati progettati in questo modo - il tessuto si terrà il con graffette. Utilizzando il levapunti, fare leva con cura i vecchi punti metallici fuori dal bosco. Il tessuto deve quindi essere estratta dal mobile.

3 Mark il vecchio tessuto di rivestimento con la penna con attenzione mentre lo si rimuove dal pezzo di mobili o un cuscino. Scrivendo sulla parte interna del tessuto, un'etichetta direzione è up - o anteriore per cuscini piatto - e che pezzi di tessuto appartengono ad ogni singolo elemento mobile.

4 Prendere i pezzi di tessuto tappezzeria a parte con un taglia-asole. Questi pezzi servirà come schemi di taglio per il nuovo tessuto, in modo da smontare con attenzione. Marco con la penna eventuali pezzi di tessuto di rivestimento che non sono già stati identificati - in che modo è in su, da che parte è che, e quale elemento di arredo copre.

5 Posare i vecchi pezzi di tessuto sul lato destro verso il basso sulla parte superiore del nuovo tessuto, anche sul lato destro verso il basso, e tracciare il contorno dei pezzi con la penna di marcatura. Tagliare tutti i pezzi.

6 pin i nuovi pezzi insieme e cucire con la macchina da cucire pesanti, utilizzando la vecchia tappezzeria come un modello. Una buona pratica è quella di mettere insieme i pezzi in ordine inverso di come sono state scattate a parte.

7 Vai alla sezione successiva se si sta riprendendo cuscini di appoggio in legno. Altrimenti, passare al passo successivo.

8 Cucire la cerniera nelle parti laterali in tessuto cuscino di copertine cuscino. Le parti laterali, una volta cuciti insieme, formano una forma di tubo.

9 Decomprimere la cerniera in modo da poter ruotare il coperchio destro lato OUT quando è completato, e cucire la parte superiore cuscino e poi il fondo al pezzo lato completata.

10 Girare il cuscino sul dritto e inserire cuscino.

11 Reinstallare il pezzo nella sua posizione originale nella barca.

cuscini legno-backed

1 Posizionare piece sostenuto legno scoperta della barca cuscino sulla parte superiore del rivestimento appena cucito con lo stesso processo in sezioni precedenti. Centro il cuscino e assicurarsi che non vi siano pieghe nel tessuto cucita.

2 Tirare il tessuto teso sul lato posteriore del mobile a metà strada su un lato. Staple il tessuto al supporto di legno, circa 2,5 cm (1 pollice) dal bordo del legno.

3 Tirare il tessuto teso sul lato opposto, e fiocco nello stesso modo. Continuare facendo lo stesso - pinzatura al giro di boa - sugli altri due lati. Questo garantisce che il nuovo tessuto cucita è centrata sul pezzo mobili. Si dovrebbe avere pinzato il cuscino quattro volte.

4 Staple intorno al perimetro del pezzo, spaziatura le graffette circa 2,5 a 5 cm (da 1 a 2 pollici) di distanza. Continuare a tirare il tessuto teso mentre lo fate.

5 Reinstallare il pezzo nella sua posizione originale nella barca.

Come rimuovere una PSP Stick

Come rimuovere una PSP Stick


Il portatile Sony PlayStation inizialmente utilizzato il supporto multimediale universale come mezzo di gioco. Più tardi, Sony ha iniziato a rilasciare giochi sul suo PSN Store che potrebbero essere scaricati sulla memory stick per PSP. A seconda delle dimensioni della memory stick, PSP può portare giochi multipli su un singolo memory stick. La PSP può essere aggiornato a 32GB memory stick, e l'installazione è semplice come la rimozione del vecchio bastone e inserendo quello nuovo.

istruzione

1 Spegnere la PSP. Individuare il lettore memory stick PSP sul lato sinistro della PSP.

2 Utilizzare l'unghia per tirare il lettore di memory stick basso il coperchio per rivelare la memory stick all'interno.

3 Spingere la memory stick leggermente e delicatamente. Si sente un clic.

4 Tirare il dito indietro dal lettore memory stick e memory stick per PSP uscirà fuori appena sufficiente per voi per afferrarla. Tirare la Memory Stick fuori.

Come recuperare una scheda SDHC

Come recuperare una scheda SDHC


SDHC (Secure Digital High Capacity) Le carte possono essere facilmente danneggiate, sia attraverso goffaggine o solo sfortuna. Spesso, diventano danneggiato in modo che quando inserito in un dispositivo, il dispositivo è in grado di leggere le informazioni. Schede SDHC contengono un chip di memoria all'interno della carta, e se il chip è intatto, foto, video e musica sono probabilmente in grado di essere recuperato.

istruzione

1 Verificare che il chip di memoria nella scheda non sia danneggiato. Secondo Recoverfab, una società che recupera tali dati persi, questo può essere fatto aprendo l'involucro di plastica della carta e la visualizzazione del chip. Cercare crepe nel chip, in quanto questi rendono i dati persi.

2 Acquisto software di recupero della scheda di memoria. Ci sono molti disponibili, come ad esempio MemoryCardRestore o recuperare Inoltre Photo Recovery. Ci sono anche alcuni download gratuiti, come Undeleter: Sicuro File Recovery. Basta essere sicuri che il software che si sceglie è compatibile con il sistema operativo.

3 Inviare o prendere la carta per un esperto di recupero stimabile. Recoverfab recupererà i vostri dati per una cifra ragionevole, e se i dati sono persi, non si carica nulla.

Come rimuovere Tile colla di calcestruzzo

Come rimuovere Tile colla di calcestruzzo


Sostituzione piastrella può trasformare tutta la stanza. Purtroppo, quando si rimuove la piastrella si sono spesso lasciati con colla per piastrelle - conosciuto anche come adesivo - attaccato al pavimento di cemento. È necessario rimuovere questa colla prima di installare nuove mattonelle sul cemento. Per iniziare il processo di rimozione adesivo è necessario dotare te stesso con gli strumenti corretti. Acquistare un scalpello martello elettrico con una lama raschietto presso il vostro negozio locale per la casa o noleggiarne una presso un centro di noleggio strumento.

istruzione

1 Leggere le istruzioni del produttore e seguire le avvertenze per lo scalpello martello elettrico.

2 Fissare la lama raschietto nella scalpello martello elettrico.

3 Tenere la lama martello scalpello ad un angolo di 30 gradi al pavimento.

4 Accendere il cesello su.

5 Posizionare la lama sul bordo della colla piastrelle. La lama si sposta in un movimento avanti e indietro e spingere l'adesivo fuori del calcestruzzo.

6 Sweep la colla allentato con una scopa e paletta.

Come recuperare i documenti perduti in WordPerfect

Come recuperare i documenti perduti in WordPerfect


Quando un computer o un sistema di elaborazione testi si blocca, gli utenti potrebbero perdere informazioni importanti contenute nei documenti che erano aperti. Questo può essere realizzato al riavvio del computer. Molti programmi sono disponibili come freeware e per l'acquisto on-line per aiutare a recuperare i documenti di WordPerfect persi, ma c'è anche un modo per recuperare questi documenti manualmente. Con un po 'di preparazione, si dovrebbe avere nessun problema a trovare i documenti WordPerfect persi indietro.

istruzione

1 Riaprire il programma WordPerfect dopo che il computer è stato riavviato. Quando si apre, si dovrebbe chiedere se si desidera aprire i file di backup; se si sta lavorando su più di un documento di WordPerfect, allo stesso tempo, si può chiedere se si desidera aprire più di un file di backup. Aperto tutti i file WordPerfect di backup. I file avranno nomi diversi che hanno fatto in origine quando il programma è stato aperto per la prima volta (WordPerfect assegnerà un nome di file temporaneo per i file di backup, che di solito inizia con una "w"). Una versione precedente del documento salvato può essere ancora disponibile in WordPerfect, ma non può avere le modifiche che sono state recentemente apportate al documento prima che il computer o il programma si è schiantato.

2 sinistro fare clic sul menu a tendina "File" nella parte superiore del browser. Scegliere il "Salva con nome" dal menu "File" pull-down (o fare clic su "Salva con nome" nella parte superiore del browser, se questa opzione è disponibile). Digitare il nome originale del file se il file è già stato salvato nella casella "Nome file" che si apre; in caso contrario, digitare il nome del file che si vuole il vecchio file salvato sotto se non è stato salvato.

3 Fare clic sul pulsante "Salva" dopo aver digitato il nome del file; se si dispone già di una versione precedente del file salvato, si riceverà un messaggio che indica che vi è già un file con lo stesso nome. Scegliere l'opzione per sostituire il file esistente con il nuovo file; questo salverà tutti gli aggiornamenti e le modifiche che sono state precedentemente perso. Passare attraverso questi stessi passaggi per ogni documento di WordPerfect recuperato.

Come recuperare le foto da una scheda di memoria SD corrotto

Come recuperare le foto da una scheda di memoria SD corrotto


Le schede di memoria Secure Data (SD) sono dispositivi a stato solido in possesso di dati digitali senza la necessità di parti in movimento. Una struttura file danneggiato su una scheda di memoria SD rende impossibile copiare le foto su di esso per un computer. Dal momento che esistono ancora le foto sulla scheda di memoria SD, fissare la struttura dei file vi permetterà di recuperare le foto. Sarà necessario scaricare un programma di recupero della scheda di memoria, molti dei quali sono liberi di utilizzare. Recuperare le foto da una scheda di memoria SD danneggiato non viola la garanzia sulla scheda di memoria SD o il computer.

istruzione

1 Scaricare e installare un programma di recupero della scheda di memoria, ad esempio, la versione di prova del software della scheda di memoria di recupero di dati o il programma di recupero della scheda di memoria di immagine digitale (vedi sezione Risorse). Fare doppio clic sul programma di una volta che è completamente scaricato. Seguire i comandi di menu per installare il programma. Riavviare il PC.

2 Inserire la scheda di memoria SD nello slot SD nel lettore di schede di memoria. Collegare il cavo USB del lettore di memory card in una porta USB del computer.

3 Fare doppio clic sull'icona del programma di recupero della scheda di memoria per lanciarlo.

4 Fare clic una volta sull'icona della scheda di memoria SD che compare nella colonna di sinistra della schermata principale del programma di recupero della scheda di memoria.

5 Fare clic su "Disco Aid" o l'icona "Fix Disk" nella parte superiore della schermata principale del programma.

6 Fare clic sul pulsante "Opzioni" nella parte superiore della schermata principale del programma.

7 Selezionare "Scheda di memoria" dal menu a tendina sotto "Dispositivi" nella finestra che appare.

8 Selezionare "struttura dei file di riparazione" dal menu a tendina sotto "File". Fare clic su "OK" per chiudere la finestra.

9 Fare clic sul pulsante "Start" o "Go" sulla schermata principale del programma. Aspetta, come le riparazioni del programma la struttura dei file della scheda di memoria SD.

10 Fare clic su "OK" nella finestra di conferma che appare. Chiudere il programma di recupero della scheda di memoria.

11 Fare doppio clic sull'icona della scheda di memoria SD che è ora apparso sul desktop del computer.

12 Trascinare le foto recuperate dal all'interno della finestra della scheda di memoria SD sul desktop. Attendere che le foto da copiare.

13 tasto destro del mouse sull'icona della scheda di memoria SD sul desktop. Selezionare "Eject" dal menu a comparsa.

14 Rimuovere il cavo USB del lettore di memory card dalla porta USB del computer. Rimuovere la scheda di memoria SD dallo slot SD nel lettore di schede di memoria.

Come recuperare una parasole

Come recuperare una parasole


Parasole di un veicolo fornisce una necessità nella guida come si ombreggia gli occhi dal sole accecante; Tuttavia, anche se questo accessorio è funzionale, un parasole brandelli o strappati può rovinare la bellezza degli interni del veicolo. Invece di acquistare una nuova aletta parasole, recuperare quello che avete in pochi passaggi. Quando si sostituisce il tessuto del parasole, scegliere un materiale che abbinerà l'interno della vostra auto o selezionare un colore contrastante per dare l'interno del veicolo un intero nuovo sguardo.

istruzione

1 Rimuovere il parasole dal vostro veicolo. Ogni veicolo avrà allegato il parasole in modo diverso, anche se molti modelli avranno avvitato l'accessorio. Controllare il manuale di servizio del veicolo per ulteriori informazioni. Inoltre, il decollo dopo il montaggio della visiera.

2 Togliere il materiale esterno della visiera. Utilizzare un ripper cucitura per rimuovere tutte le cuciture sulla visiera. Rimuovere l'imbottitura schiuma in eccesso rimanente sulla visiera dopo che il tessuto è stato rimosso. Fare attenzione a non danneggiare la cassa del cartone della visiera. La visiera dovrebbe aprirsi come un libro, con due lembi di cartone collegati.

3 Misurare la lunghezza e la larghezza della visiera aperta. Tagliare nuovo materiale della visiera in questa dimensione, aggiungendo un pollice in più tutto per tenere conto della cucitura.

4 Incollare il materiale alla visiera, centrandolo in mezzo in modo che il tessuto supplementare estende 1 pollice lungo il perimetro.

5 Avvolgere il confine di materiale sui bordi della visiera e incollarla sul posto.

6 volte il caso di cartone aperta di nuovo insieme per ripristinare la forma originale della visiera.

7 una cucitura intorno ai bordi della visiera su una macchina da cucire. La cucitura deve essere 3/8 di pollice. L'ago deve passare attraverso il cartone e il tessuto.

8 Rimontare una delle parti parasole rimosse e riattaccare la visiera al veicolo.