Come fare una parrucca per un rinasce con una colla a caldo pistola e mohair

Come fare una parrucca per un rinasce con una colla a caldo pistola e mohair


Le persone creano bambole reborn da qualsiasi tipo di morbida bambola del vinile. Dipinto su caratteristiche vengono rimossi e occhi nuovi vengono inseriti nel orbite. Le bambole sono ridipinti, in modo che le caratteristiche sono più realistici e si aggiunge una parrucca morbido. Parrucche per bambole vanno da £ 3 e fino a seconda del materiale, ma facendo uno è semplice con una pistola per colla a caldo e mohair. Chiunque è in grado di fare una parrucca bambola, ma, se un bambino fa uno, si consiglia la supervisione dei genitori.

istruzione

1 Far scorrere il ginocchio alto sopra la testa bambole, quindi si adatta a destra dietro le orecchie. Pizzicare estremità libera del ginocchio alla sommità della testa e tagliare il materiale in eccesso. Pin il materiale insieme ad un stickpin e rimuoverlo dalla testa della bambola.

2 Cucire il materiale bloccato in posizione a mano con ago e filo. Questa è la base per la parrucca. Posizionare la base sull'estremità arrotondata della bottiglia di plastica e posizionare l'estremità superiore della bottiglia in un contenitore che conterrà l'estremità arrotondata in aria.

3 Inserire la carta su una superficie piana con uno dei lati da 11 pollici rivolto verso l'alto. Misurare lungo il lato sinistro del foglio e mettere un segno a ogni pollice. Ripetere la procedura sul lato destro. Collegare i due marchi sulla carta utilizzando una linea orizzontale. Ripetere questa procedura fino a quando si dispone di nove linee orizzontali parallele sulla carta.

4 Tirare pezzi sfusi del mohair. li mettono tutta la linea superiore, in modo che i pezzi giacevano in verticale tutta la linea. Stendere uno strato sottile tutta la strada attraverso la linea. Cucire dritto attraverso la linea. Piegare l'estremità inferiore del mohair fuori del modo. Ripetere la procedura su ogni riga. Tirare le righe di mohair cuciti sciolti dalla carta.

5 Incollare la prima fila di mohair lungo il bordo inferiore della base parrucca steso sulla bottiglia. Colla seconda fila 1/2 pollice sopra la prima riga. Eliminare ogni eccesso di mohair. Continuare a seguire questo modello, come si va fino alla base parrucca. Salvare i pezzi in eccesso tagliati per riempire eventuali vuoti nella parrucca. Lasciate che la colla asciughi completamente prima di collegarlo alla testa bambola con colla a caldo.