Come impostare aree gioco per una scuola

Come impostare aree gioco per una scuola


I bambini imparano attraverso il gioco. Puoi offrire aree gioco nelle aule prima infanzia attraverso la creazione di centri di apprendimento. Giocare aiuta a ridurre lo stress e aiuta i bambini a sviluppare socialmente. Play rende i bambini più nitida e più mirato, così come migliorare il comportamento. Vi è un forte movimento di difesa per sostenere "l'apprendimento attraverso il gioco" nelle scuole, anche attraverso il livello secondario, quindi la creazione di aree di gioco per la scuola materna e la scuola materna aule possono beneficiare per i bambini.

istruzione

1 Creare un centro di gioco drammatico per il vestito-up. In una scuola materna o all'asilo aula, offrire i tipi di abbigliamento da pantaloni e abiti alle camicie, cappotti e camicie. Anche i bambini godono di vestire con accessori come cappelli, scarpe, cravatte, guanti e bigiotteria. Se disponibile, inserire uno specchio a figura intera, la vanità, microfono a pile, piccolo palco e teatro di figura al centro gioco drammatico pure. Lasciate che i bambini usare la loro immaginazione e divertirsi fingendo e di agire.

2 Creare un centro di musica e stock di esso con gli strumenti musicali più piccoli. Memorizzarli su uno scaffale o in un grande contenitore di giocattolo, quando non in uso. Plastica flauti, armoniche a bocca, sonagli, agitatori, tamburelli, registratori, tamburi, campane, jingle, xilofoni e kazoo sono tutti divertenti aggiunte a questo centro. Inoltre, avere a disposizione un registratore o lettore CD e CD di canzoni per bambini che i bambini possono giocare con gli strumenti.

3 istituito un centro building-block. Riempire bidoni in giro con i materiali da costruzione, blocchi e Lego. Include una panchina strumento a misura di bambino con strumenti giocattolo e altre cose un costruttore potrebbe utilizzare come uno strumento di cintura, elmetto e occhiali di sicurezza. Il banco strumento può venire con legno e plastica unghie. In alternativa, è possibile impostare i pezzi di polistirolo e golf tees per i bambini da usare come il legno e chiodi o altri materiali per padroneggiare l'uso di attrezzi a mano.

4 Effettuare un centro di esplorazione. Una cava di sabbia in plastica coperto può essere usato se la vostra classe non dispone di un tavolo di sabbia a disposizione. Questa tabella divertimento può anche essere riempito con altri materiali tattili, oltre la sabbia come l'argilla, il riso secca, chicchi di caffè, chicchi di mais, legumi secchi o ciottoli. È anche possibile compilare la tabella con i materiali più morbidi come schiuma da barba, bolle, 'Silly Putty', bicarbonato di sodio e acqua, o vernice dito. Include pale di plastica, secchi, tazze, piccola teglia muffin, forme di sabbia, misurini, agitatori, animali di plastica, pesci, insetti, piccole barche da pesca, camion e altri giocattoli adatti. Assicurarsi di posizionare questo tavolo su una superficie della piastrella o coprire il pavimento con una vecchia tovaglia. Sono di vecchie camicie per i bambini da utilizzare in questo centro per proteggere il loro abbigliamento.