Come collegare un Centro Off interruttore basculante

Come collegare un Centro Off interruttore basculante


Cablaggio di un centro off interruttore a levetta è proprio come il cablaggio di qualsiasi altro interruttore, se si ricorda che il perno centrale è il post di potenza e che gli altri due posti sono i messaggi in uscita. Questo tipo di interruttore a levetta è chiamato un doppio palo Interruttore a levetta. Infilare il filo attraverso gli occhi come normale e assicurarsi che l'alimentazione fluisce attraverso il resto del circuito. Questo interruttore consente di sostituire due interruttori con una sola.

istruzione

1 Striscia mezzo pollice dai fili elettrici utilizzati per collegare i componenti. La lunghezza del filo dipende dalla distanza tra l'interruttore ei componenti saranno controllate. Sei fili andranno dall'interruttore. Due cavi di alimentazione, due fili per il componente "A" e due fili per "B." componente

2 Collegare i fili che vanno a componente "A" e "B" ai loro rispettivi posti elettrici. Striscia mezzo pollice dall'estremità del filo. La maggior parte dei componenti elettrici avranno un post per ogni polarità; infilare il filo metallico grezzo attraverso l'occhio del palo e avvolgere il resto del filo metallico esposto intorno alla parte esterna dei montanti. Avvolgere il palo collegato con del nastro isolante per evitare cortocircuiti accidentali.

3 Collegare la linea proveniente dal componente "A" per entrambi i due messaggi su il interruttore bipolare a levetta. Striscia mezzo pollice da ogni filo in anticipo. Il filo di sinistra va al palo sinistro e il filo destra va verso l'angolo destro. Far passare il filo metallico esposto intorno ogni post poi avvolgere in nastro isolante.

4 Ripetere la procedura per il componente "B", ma aggancio all'inizio messaggi su doppio palo di interruttore a levetta questa volta. Assicurarsi che tutti i posti (A e B) sono completamente avvolti in nastro isolante prima di passare alla fase successiva; questo evita il rischio di fare accidentalmente un circuito vivo.

5 Striscia mezzo pollice dalle estremità dei due fili, ciascuna abbastanza a lungo per andare dal interruttore a levetta alla fonte di alimentazione. Cablare il primo interruttore, seguendo la stessa procedura con il cablaggio dei componenti. Attaccare un filo al palo polarità negativa e uno al posto polarità positiva sulla alimentazione. Assicurarsi che l'interruttore è in posizione centrale "Off" prima di accendere la sorgente di alimentazione. Ora, quando si schiaccia l'interruttore in impegnerà componente "A" e quando si flip verso il basso che si impegneranno componente "B"