Gioielli Cameo fai da te

Gioielli Cameo fai da te


Gioielli Cameo è spesso fatta da shell, vetro o agata. I gioielli ha una qualità 3-D e si forma spesso nella forma del volto di una donna di profilo, ma altre immagini può anche essere usato. Il modo più semplice per fare un disegno cameo è quello di utilizzare uno stampo, poiché eseguendo una scultura 3-D può essere difficile. Usando uno stampo richiede molto meno tempo e di solito produce risultati migliori per i non professionisti. Argilla del polimero è un mezzo che può produrre un effetto simile a Shell o vetro per molto meno denaro.

istruzione

1 Polvere lo stampo con fecola per rendere l'argilla più facile da rimuovere successivamente. Impastare il colore di argilla che si desidera per la parte 3-D del cameo tra le mani fino al morbido.

2 Premere l'argilla nello stampo. Assicurarsi che l'argilla viene premuto in tutte le scanalature e fori, specialmente se lo stampo è dettagliata. Prova a fare l'argilla, anche nella parte superiore dello stampo. Solo riempire le zone 3-D dello stampo. Il resto dello stampo viene riempito con il colore di sfondo.

3 Lavorare il colore di sfondo nelle tue mani fino al morbido. Premere il colore di sfondo nello stampo. Premere con attenzione l'argilla nello stampo. Se non si desidera premere troppo forte o il primo colore argilla può spremere fuori dallo stampo. Se lo si desidera, è possibile utilizzare un shaper di argilla a premere l'argilla in luogo.

4 Scaldare il forno a 121 gradi Celsius. Rimuovere l'argilla dallo stampo. Posizionare l'argilla su una teglia, lato piatto verso il basso. Cuocere in forno per circa 20 minuti per 1/4 pollice di spessore. Controllare l'argilla ogni 20 minuti per assicurare i bordi non cominciano a bruciare.

5 Lasciare che il cameo raffreddare. Colla al telaio con colla epossidica in due parti. Lasciare che la colla si asciughi per 24 ore prima di utilizzare il cammeo DIY o la collana.