Come mescolare cornice bianca e inserti in legno sulle finestre e porte

Come mescolare cornice bianca e inserti in legno sulle finestre e porte


Assetto di legno naturale su porte e finestre spesso acquisisce una patina ricca nel tempo, creando una profondità di tono che è molto bella. Se confrontato con finiture bianco, l'effetto può essere sorprendente, simile a una cornice che racchiude un dipinto ad olio pregiato. Ci sono molte sfumature diverse e toni naturali del legno, dal colore rosso molto scuro o ciliegio a quasi biondi. La chiave per la miscelazione finiture bianche e finiture naturale è quello di decidere se si desidera un look ad alto contrasto o uno sguardo basso contrasto.

istruzione

1 Studio lo stile architettonico della vostra casa e anche l'interno, compreso lo spazio finestra, spazio camera e l'arredamento. Si consiglia di scattare fotografie per vedere l'effetto complessivo; a volte è più facile vedere l'effetto estetico complessivo, cercando in una fotografia.

2 Guardate fotografie di decorazione della casa di libri, riviste e Internet per aiutarvi a decidere sul sembra che ti piace e che lavorerà con lo stile della vostra casa. Mescolando rifiniture bianche e naturale può fare porte o finestre o addirittura un'intera stanza sembrare più grande o più piccolo. Non ci sono regole per la miscelazione assetto naturale e bianco.

3 Decidere l'effetto che si desidera raggiungere, tenendo in considerazione l'architettura complessiva e l'aspetto della vostra casa. Un alto contrasto sguardo, come l'utilizzo di puro inserti in legno bianco e scuro, darà le porte e le finestre un aspetto più drammatico moderna; uno sguardo basso contrasto, con vernice di colore biancastro con il legno più leggero, darà un aspetto più ricco e più contenuta. Utilizzando vernice bianca intorno le modanature e macchiare le finestre e le porte è un modo comune e facile per contrastare i colori naturale e bianco, creando un look aerodinamico.