Grandi giochi per bambini su Wii

Grandi giochi per bambini su Wii

Grandi giochi per bambini su Wii

Console Nintendo sono rinomati per il loro contenuto kid-friendly e semplici controlli del Wii lo rendono perfetto per i più piccoli nella vostra vita. Ci sono molti giochi che sicuramente soddisferanno il giocatore più giovane.

Mario Kart Wii

Mario Kart Wii offre un'esperienza di guida divertente per tutti i bambini. Il gioco presenta molti personaggi, tra cui Mario, Luigi, Donkey Kong, la Principessa Peach e Wario corsa e combattono attraverso brani leggendari come Arcobaleno Road e il Castello di Bowser. Il Wii Wheel incluso scatta sul telecomando Wii, permettendo ai giocatori di guidare con grande precisione - e con controllo semplificato per ogni giovane.

Mario Super Sluggers

Mario e amici non sono solo corse sul Wii, che stanno colpendo il diamante di baseball pure. Mario Super Sluggers mette diversi miglioramenti sul Wii Sports Baseball, con un sacco di personaggi Mario e oggetti folli. È possibile scattare in Nunchuk per controlli aggiunti, ma per i bambini, nessuna preoccupazione: il telecomando Wii sui propri lavori bene.

Rayman Raving Rabbids

Mentre il Wii è diventato un focolaio per le compilation di mini-gioco, uno dei migliori è stato anche uno dei primi. Rayman Raving Rabbids ha introdotto tali scamps amabili che da allora sono passati su altri due sequel, ma questo è ancora il migliore della saga a causa di una modalità di grande storia e controlli spot-on. Giochi Nutty come il martello mucca tiro e giochi di ballo non mancherà di tenere i bambini sulle loro punte, ed i livelli di ripresa ferroviario sono divertenti senza la violenza - Rayman assume i Rabbids con una pistola stantuffo.

de Blob

Situato in uno strano mondo in cui il male INKT Corporation sta succhiando il colore di Chroma City, un eroe conosciuto come "de Blob" deve ri-colorare la città. Controllo de Blob con il Nunchuk, i giocatori utilizzano il telecomando Wii per dipingere in diversi colori, l'aggiunta di nuovi livelli per la città e la pittura vari punti di riferimento per proseguire attraverso il gioco. Caratteristica controlli semplici e grande grafica, questo è un vero gioiello.

Boom Blox

Boom Blox può essere il miglior party game su Wii. Co-sviluppato da leggendario regista Steven Spielberg, Boom Blox dispone di controlli estremamente semplici e divertenti rompicapi che possono essere facilmente risolti da qualsiasi adulto o un bambino. È anche possibile creare i propri livelli, rovesciare strutture massicce, e giocare con un amico. Per il divertimento aggiunto, controllare anche il sequel, Boom Blox Bash partito.