Alternative per anelli di tenda

Alternative per anelli di tenda


Anelli tenda sono spesso appesi in cima tende essere appesi su un'asta, soprattutto con tende doccia. Essi offrono un modo divertente per accentuare la tenda, mentre che li rende facili da appendere e rimuovere, se necessario. Se siete alla ricerca di un'alternativa ai tradizionali anelli per tende, ci sono una vasta gamma di opzioni che si possono prendere in considerazione. Le alternative possono essere scelti per adattarsi a qualsiasi budget e coordinare con qualsiasi motivo di design desiderato.

Nastro e Spago

Le opzioni più convenienti è possibile prendere in considerazione per le alternative anello di tenda sono nastro e spago. Scegliere un pezzo di spessore di tessuto o nastro che si coordina con la vostra tenda o schema di disegno. Tagliare a circa tre pollici di lunghezza e legare insieme i bordi. Se si dispone di una macchina da cucire, si potrebbe anche cucire insieme le estremità per uno sguardo più lucido. Considerate legare il vostro nastro in grandi fiocchi per la camera di una ragazza o accentuando da infilare con perline colorate. Twine può essere legato proprio come nastro per un effetto più moderno o rustico. Iuta spago è un'opzione conveniente che è abbastanza forte per tenere la maggior parte dei tessuti comodamente una volta in loop attraverso i fori della tenda.

nappe tende

nappe tende sono accenti decorativi che di solito sono attaccati ai bordi di una tenda o utilizzate per legare le tende indietro. Prova a utilizzare questi fiocchi decorativi attraverso i fori della tenda al posto di anelli per tende tradizionali. Essi possono essere legati in posizione attorno al asta di tenda o fissati con colla a caldo per una maggiore stabilità.

clip Cafe

clip Cafe sono opzioni decorativi che possono essere utilizzati per appendere le tende. Sono disponibili in una vasta gamma di colori e motivi, anche se sono in genere disponibili in finiture metalliche o di legno per completare la maggior parte delle montature per tende. Essi sono appesi su riloghe come anelli regolari, ma presentano un morsetto per fissare tende a posto, invece di essere filettato attraverso una tenda.

Grommets

Per uno stile più contemporaneo, provare a installare anelli di tenuta in una cortina di agire come gli anelli. Questi sono perforati in posto lungo la parte superiore della tenda. Installando occhielli, ogni pezzo di materiale può diventare una tenda, senza dover cucire una tasca nella parte superiore per l'asta di tenda a scorrere attraverso. Per installare il gommino, fare una notazione con una penna in centro di cui si desidera che i gommini di protezione da posizionare. Questo dovrebbe essere situato a circa due pollici dalla parte superiore della vostra tenda. Utilizzare un punzone occhiello per creare il tuo rientro e quindi utilizzare una lama di rasoio per tagliare via il vostro cerchio. Posizionare i vostri anelli passacavi in ​​posizione su entrambi i lati e martello in posto.