Come installare un Flash Player senza gli amministrativi diritti

Come installare un Flash Player senza gli amministrativi diritti


Adobe Flash Player è uno strumento estremamente necessario durante la navigazione in internet. Esso consente il browser web per visualizzare i file codificati in formato Flash, che comprende quasi tutto ciò che è in streaming (YouTube in particolare). Per installare Flash Player su un computer nel modo normale, è necessario disporre dei diritti di amministratore sul sistema. Se non, può ancora essere installato, sarà solo fare qualche passo in più.

istruzione

1 Scarica il plugin di Flash Player archiviata dal sito Web di Adobe Flash. Scaricare il plug in una posizione sul disco rigido in cui sarete in grado di trovarlo. Il file avrà un'estensione di file .xpi.

2 Modificare l'estensione del file .xpi da leggere .ZIP. È possibile farlo facendo clic destro sul file, selezionando "Rinomina" tra le opzioni e cambiare la parte del nome del file dopo il periodo.

3 Estrarre i due file contenuti nell'archivio. È possibile farlo facendo clic destro sul file .ZIP e selezionando "estratto" dalla lista delle scelte. Questo li estrarrà nella directory del file .ZIP era situato in.

4 Copiare i due file che avete appena estratto cartella dei plugin del browser. Per Mozilla Firefox, la cartella si trova nella cartella Program Files / mozilla / plugins. Per Internet Explorer, che si trova nella cartella Program Files / Internet Explorer / plugins.

5 Riavviare il browser web. Per finalizzare le modifiche che avete appena fatto, chiudere del browser web e rilanciarlo. Dopo carica, si può godere il Flash player.